Avevo voglia di correre...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
Re: Avevo voglia di correre...
prima di re-iscrivermi in palestra correvo tre volte la settimana per un'oretta al parco2giugno (abito a 3 minuti a piedi da lì) ovviamente col mio lettore mp3 e possibilmente in compagnia
adesso ci vado quando posso..
adesso ci vado quando posso..
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
io correvo....ora sto col gesso pero' fino a qualche settimana fa andavo se possibile allo stadio altrimenti la mattina al parco 2 giugno
preferisco correre la mattina
preferisco correre la mattina
-
pAky
- Fedelissimo

pineta San Francesco,dalle 6.30 alle 7.00,senza mp3,3 o 4 volte a settimana
" Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi affamati e soverchiati nel numero, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la liberta' "-Braveheart
Noi vogliamo un grAnde BARI
Noi vogliamo un grAnde BARI
AncoraNonVuoi... ha scritto:io correvo quando ero giovane...
max 17-18 giri senza sosta all'interno del parco.Fissavi un culo all'orizzonte e ti dava la forza per non fermarti.Poi ne fissavi un altro ancora...e così via.
Poi mi dedicai ad elevare i ritmi piu' che al fondo.Correvo con un mio amico che aveva un cronometro nel cervello e che riusciva a dettare i ritmi alla perfezione(tipo :questo girlo lo facciamo piu veloce di 10 sec...ed erano 10 esatti in meno a fine giro)
Per un paio di mesi ho corso sul lungo mare.Da pane e pomodoro alla muraglia,rientravo sotto il primo o secondo arco,spaccavo per le stradine,poi piazza ferrarese,per tornare a pane e pomodoro.
Poi sono diventato vecchio e mi sono messo a giocare a pallone con joao e il puma,attività che non necessita di alcuna preparazione fisica.
ti giuro sei un grande :°°°°°°°°°°°°D
pisciato dalle risateeee
scherzi a parte anche io corro sul lungomare 3 volte alla settimana dal chiringuito fino alla fine della pista di pane e pomodoro indietro... ora però sono sotto esame ed ho smesso per ragioni di tempo... rigorosamente da solo e con l'mp3
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

da aprile ad ottobre vado a correre tutti i giorni(nei mesi restanti non posso in quanto fino alle 5 di solito sono occupato)
corro per circa 1 ora e mezza e di solito faccio 2 volte adelfia valenzano..uso però la strada di campagna..uso mp3 con i system a palla..di solito vado in compagnia, ma non più di 3 persone..
sciat a fusc!!!
corro per circa 1 ora e mezza e di solito faccio 2 volte adelfia valenzano..uso però la strada di campagna..uso mp3 con i system a palla..di solito vado in compagnia, ma non più di 3 persone..
sciat a fusc!!!
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

però è un metodo che usavo davverogiagio ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:io correvo quando ero giovane...
max 17-18 giri senza sosta all'interno del parco.Fissavi un culo all'orizzonte e ti dava la forza per non fermarti.Poi ne fissavi un altro ancora...e così via.
Poi mi dedicai ad elevare i ritmi piu' che al fondo.Correvo con un mio amico che aveva un cronometro nel cervello e che riusciva a dettare i ritmi alla perfezione(tipo :questo girlo lo facciamo piu veloce di 10 sec...ed erano 10 esatti in meno a fine giro)
Per un paio di mesi ho corso sul lungo mare.Da pane e pomodoro alla muraglia,rientravo sotto il primo o secondo arco,spaccavo per le stradine,poi piazza ferrarese,per tornare a pane e pomodoro.
Poi sono diventato vecchio e mi sono messo a giocare a pallone con joao e il puma,attività che non necessita di alcuna preparazione fisica.
ti giuro sei un grande :°°°°°°°°°°°°D
pisciato dalle risateeee![]()
![]()
![]()
scherzi a parte anche io corro sul lungomare 3 volte alla settimana dal chiringuito fino alla fine della pista di pane e pomodoro indietro... ora però sono sotto esame ed ho smesso per ragioni di tempo... rigorosamente da solo e con l'mp3
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- calamaro
- Fedelissimo

se cerchi dei professionisti della corsa devi andare su www.leccesidentro.it
PIERO PRESENTE
calamaro ha scritto:se cerchi dei professionisti della corsa devi andare su http://www.leccesidentro.it
Best that you can do is... fall in love
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
a me in generale non piace correre, ma ci vado spesso...ora sono 2 mesi che corro 1 ora al giorno quasi tutti i giorni...di solito verso le 5-6 di pomeriggio...
anche oggi ho corso...felpa col cappuccio,pantaloncini del bari e ipod nelle orecchie...
anche se non mi piace particolramente correre, mi serve per scaricare la tensione dopo ogni giornata di lavoro, specialmente adesso che sono fuori..
anche oggi ho corso...felpa col cappuccio,pantaloncini del bari e ipod nelle orecchie...
anche se non mi piace particolramente correre, mi serve per scaricare la tensione dopo ogni giornata di lavoro, specialmente adesso che sono fuori..
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
-
viafiorino
- Fedelissimo

Eccomi... 4 maratone, un trentina di mezzemaratone, un infinità di gare..oggi ho fatto una gara i 25 km, tutta in salita, perchè sto preparando la Maratona di Firenze a fine Novembre..ti darei ulteriori dettagli, ma magari, se ti interessa contattami in M.P.REOPRO ha scritto:...nella speranza di aprire un topic interessante, vorrei sapere quanti di voi corrono anche solo per il piacere di farlo come faccio io ed inoltre:
- dove vi allenate
- in quanti siete
- quanto vi allenate
- abbigliamento
- mp3/radio
- etc...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Scappa se ci tieni alla vita!
[youtube]xOAYNKmjebs&feature=related[/youtube]

[youtube]xOAYNKmjebs&feature=related[/youtube]
- kosakko
- Fedelissimo

REOPRO ha scritto:...nella speranza di aprire un topic interessante, vorrei sapere quanti di voi corrono anche solo per il piacere di farlo come faccio io ed inoltre:
- dove vi allenate
- in quanti siete
- quanto vi allenate
- abbigliamento
- mp3/radio
- etc...
1) Partendo da San Girolamo corro adiacente al mare
2) Da solo
3) Generalmente nn meno di 1 ora
4) Scarpe Asics fondamntali il resto e' noia
5) Mp3 Con Metal e Rock a palla
Nn importa chi Vince o chi perde.....il problema sta nel come si vince o nel come si perde !!!!!!!
...praticamente un mostro.viafiorino ha scritto: Eccomi... 4 maratone, un trentina di mezzemaratone, un infinità di gare..oggi ho fatto una gara i 25 km, tutta in salita, perchè sto preparando la Maratona di Firenze a fine Novembre..ti darei ulteriori dettagli, ma magari, se ti interessa contattami in M.P.
complimenti e ti invidio!
In genere io corro la mattina molto presto per un'ora e faccio i tre ponti (circa 12km) ,
percorso alternativo dal cus al margherita e ritorno o anche dal castello a torre quetta e ritorno.
Solitamente siamo in 5 o 6.
Preferisco correre di buon'ora la mattina perchè la mia giornata comincia molto presto con la sveglia dei bimbi per la scuola ma non solo... lo consiglio, anche, perchè è molto bello vivere la città a quell'ora.
la giornata comicia molto meglio, da provare.
scarpe asics nimbus 11
Best that you can do is... fall in love
- faccio un giro 'panoramico' nei pressi di casa miaREOPRO ha scritto:...nella speranza di aprire un topic interessante, vorrei sapere quanti di voi corrono anche solo per il piacere di farlo come faccio io ed inoltre:
- dove vi allenate
- in quanti siete
- quanto vi allenate
- abbigliamento
- mp3/radio
- etc...
- assolutamente di mattina: d'estate molto presto, d'inverno sul tardi...
- solitamente ci vado solo, per essere libero di far quel che mi pare
- tra gli 8 e i 9 km tre volte a settimana (se va bene...) ora sono un po' arrugginito...
- scarpe mizuno e casual
- mp3, ma non sempre.
NO ALLA SENTENZA BOSMAN!
"Non ci avranno finchè questo cuore non
creperà di ruggine, di botte o di età!"
"Non ci avranno finchè questo cuore non
creperà di ruggine, di botte o di età!"