BIGLIETTI FINITI..AIUTOO!!

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Mario3

Re: BIGLIETTI FINITI..AIUTOO!!

Messaggio da Mario3 »

viscera ha scritto:di certo nn ne vanno 4.000 col pullman,dunque uagnu nn fate inutili allarmisti,domani andate prima davanti ai punti vendita e vedete che u facit u bigliett dai :wink:
hai ragione :wink: am'a iess fiduciosi e sxare :?
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

Mario3 ha scritto:
cimdcol ha scritto:che cosa significa prenotati se le vendite aprono alle 3 di domani pomeriggio?
significa ke ki ha organizzato i pulman è andato alle ricevitorie ha dato i soldi e si è mess al sicuro i biglietti..a bari hanno fatto tutti cosi...
le ricevitorie non sanno quanti biglietti mettono a disposizione per ognuno e quindi non diciamo cazzate!!poi a me hanno detto che il problema più grande domani(martedì)è che il circuito lottomatica è impegnato con le ricevute per le estrazioni e quindi non si può bloccare il terminale per ore e ore!!comprì????
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Mario3

Messaggio da Mario3 »

mrbrown ha scritto:
Mario3 ha scritto:
cimdcol ha scritto:che cosa significa prenotati se le vendite aprono alle 3 di domani pomeriggio?
significa ke ki ha organizzato i pulman è andato alle ricevitorie ha dato i soldi e si è mess al sicuro i biglietti..a bari hanno fatto tutti cosi...
le ricevitorie non sanno quanti biglietti mettono a disposizione per ognuno e quindi non diciamo cazzate!!poi a me hanno detto che il problema più grande domani(martedì)è che il circuito lottomatica è impegnato con le ricevute per le estrazioni e quindi non si può bloccare il terminale per ore e ore!!comprì????
da una parte hi ragione dall'altra no xk parlando di xsona cn le ricevitorie cmq loro hanno detto di dover dare priorità a ki gia ha pagato il biglietto(prenotandolo)...ovviamente ki arriva alla ricevitoria si fa fare il biglietto!!!...
comunque mi dite cm si fa x comprare il bigliettoin curv nord??? xk i "distinti ospiti" li mettono in circolazione in tutte le LOTTOMATICA ma i CURVA NORD misa di no...fatemi sapere wagnù :wink:
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

io sono andato in ricevitoria e ho prenotato senza dar soldi,si fida di me perchè l'ho fatto altre volte,bene aveva prima di me altre 140 prenotazioni,mi ha detto che può essere che ne ha solo 100 per ipotesi,quindi il 101imo si attacca,quindi se funziona così ovunque evoggh' quelli dei pullman che gli hanno dato i soldi,se non glieli fa stampare sono dei semplici numeri come me,te e gli altri,cmq sia credo che ci daranno altri spicchi di curva,non disperiamo!!
so tutt' ha dett'!

Mario3

Messaggio da Mario3 »

mrbrown ha scritto:io sono andato in ricevitoria e ho prenotato senza dar soldi,si fida di me perchè l'ho fatto altre volte,bene aveva prima di me altre 140 prenotazioni,mi ha detto che può essere che ne ha solo 100 per ipotesi,quindi il 101imo si attacca,quindi se funziona così ovunque evoggh' quelli dei pullman che gli hanno dato i soldi,se non glieli fa stampare sono dei semplici numeri come me,te e gli altri,cmq sia credo che ci daranno altri spicchi di curva,non disperiamo!!
hai ragione...sxiamo bene...comq da dve si prendono i biglietti x la curva nord?? sxiamo si possano prendere anke quelli dalle Lottomatica di Bari e provincia (ma nn penso..)...
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

immagino di si ma aspetta e poi si vedrà il da farsi,domani ci rivedremo tutti su qst forum e conteremo i morti,i feriti e i vincitori,se molti saranno i morti e la società non ne chiederà altri vediamo insieme in che settore prenderli in modo tale da non stare sparpagliati alla c***o e preda dei romani!!!lo stadio è immenso,non è una partita di cartello quindi cmq si va,mal che vada ci faranno entrare tutti nello stesso settore!!
so tutt' ha dett'!

Mario3

Messaggio da Mario3 »

mrbrown ha scritto:immagino di si ma aspetta e poi si vedrà il da farsi,domani ci rivedremo tutti su qst forum e conteremo i morti,i feriti e i vincitori,se molti saranno i morti e la società non ne chiederà altri vediamo insieme in che settore prenderli in modo tale da non stare sparpagliati alla c***o e preda dei romani!!!lo stadio è immenso,non è una partita di cartello quindi cmq si va,mal che vada ci faranno entrare tutti nello stesso settore!!
e si ma come si entra se nn si ha il biglietto??....(scusate ma ho 16anni ed è la prima trasferta k vorrei fr,biglietto permettendo... :S )
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

domani ci risentiamo e abbi fiducia,la farai la prima trasferta!!!
so tutt' ha dett'!

Mario3

Messaggio da Mario3 »

mrbrown ha scritto:domani ci risentiamo e abbi fiducia,la farai la prima trasferta!!!
okok ti ringrazio...e cmq lo sxo..ci tengo e non xk la Bari quest'anno sta in A e come tt il resto della gente solo adesso si avvicina al biancorosso...ma xk sn 4 anni ke fcc di tutto x rggiungere il s.nicola visto ke sn di Conversano(a passaggio, col pulman, col motorino,...) ma adesso mi piacerebbe fr anke qlk trasferta qnd mi è possibile visto ke la domenica gioco..cmq..ci risentiamo domani ;)
maxcicco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da maxcicco »

Quando verra' la Roma a Bari noi saremo i soliti cazzoni a dargli un intera curva anche se vengono in 3.000.Non mi dimentichero' mai l'anno scorso quando demmo ai tifosi dell'Empoli uno spicchio da 4.000 posti, e vennero in 100 :evil: :evil:
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
vento dell'est
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vento dell'est »

Mario3 ha scritto:
mrbrown ha scritto:immagino di si ma aspetta e poi si vedrà il da farsi,domani ci rivedremo tutti su qst forum e conteremo i morti,i feriti e i vincitori,se molti saranno i morti e la società non ne chiederà altri vediamo insieme in che settore prenderli in modo tale da non stare sparpagliati alla c***o e preda dei romani!!!lo stadio è immenso,non è una partita di cartello quindi cmq si va,mal che vada ci faranno entrare tutti nello stesso settore!!
e si ma come si entra se nn si ha il biglietto??....(scusate ma ho 16anni ed è la prima trasferta k vorrei fr,biglietto permettendo... :S )

nel caso si fa di curva nord a 15 euro.......tanto li stanno pochi romanisti che alla fine verranno divisi dal cordolo di polizia e stewart
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!
vento dell'est
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vento dell'est »

maxcicco ha scritto:Quando verra' la Roma a Bari noi saremo i soliti cazzoni a dargli un intera curva anche se vengono in 3.000.Non mi dimentichero' mai l'anno scorso quando demmo ai tifosi dell'Empoli uno spicchio da 4.000 posti, e vennero in 100 :evil: :evil:

demmo lo spicchio del settore ospiti...1290 posti e vennero in 50... :wink:
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!
maxcicco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da maxcicco »

vento dell'est ha scritto:
maxcicco ha scritto:Quando verra' la Roma a Bari noi saremo i soliti cazzoni a dargli un intera curva anche se vengono in 3.000.Non mi dimentichero' mai l'anno scorso quando demmo ai tifosi dell'Empoli uno spicchio da 4.000 posti, e vennero in 100 :evil: :evil:

demmo lo spicchio del settore ospiti...1290 posti e vennero in 50... :wink:
Ho aumentato in tutte due i sensi :wink:
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
080
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 080 »

L'augurio che è l'AS BARI vada incontro alle esigenze dei propri tifosi , esponendo la necessità di altri posti ; la domanda che mi faccio è , perchè quando a Roma giocano Inter , Milan e Juve la vendita del settore ospiti non è limitata mentre a qualcuno sì , nella fattispecie , dopo averli accontentato di un favore nell'anno del loro scudetto ?

EGREGIA SOCIETA' , DIFENDA LE ESIGENZE DEI PROPRI SOSTENITORI .

Come prevedevo , la macchina organizzativa è in forte ritardo ; fosse per me , rifiuterei i 4.000 biglietti messi a disposizione ..... la partita la ascolterei tutti insieme al San Nicola per protesta !
Mario3

Messaggio da Mario3 »

vento dell'est ha scritto:
Mario3 ha scritto:

nel caso si fa di curva nord a 15 euro.......tanto li stanno pochi romanisti che alla fine verranno divisi dal cordolo di polizia e stewart
e si prendono sempre dalle lottomatica di Bari?? o olo d Romasi possono prendere??
Rispondi