Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
Secondo me conviene organizzarti in altre maniera anche perchè mancano solo 5 giorni..
Da quello che mi risulta i pulman stanno tutti pieni e i biglietti gia prenotati...
Mi piego ma non mi spezzo
--------------------------------------------------- Pcè nsciun ie com l' Baris
droghiere ha scritto:Secondo me conviene organizzarti in altre maniera anche perchè mancano solo 5 giorni..
Da quello che mi risulta i pulman stanno tutti pieni e i biglietti gia prenotati...
io dico che molta gente rinuncerà se non si prendono provvedimenti perchè c'è anche chi ha il posto prenotato in autobus ma non ha ancora il biglietto!
droghiere ha scritto:Secondo me conviene organizzarti in altre maniera anche perchè mancano solo 5 giorni..
io dico che molta gente rinuncerà se non si prendono provvedimenti perchè c'è anche chi ha il posto prenotato in autobus ma non ha ancora il biglietto!
In effetti e così....
Mi piego ma non mi spezzo
--------------------------------------------------- Pcè nsciun ie com l' Baris
In effetti e così....
E ritengo che tutto ciò sia inammissibile!!!o la vieti per tutti oppure dai la possibilità a tutti di vederla!!
secondo me, da domani, compreso il mio folto gruppo, se non riusciamo a fare i biglietti del settore ospiti, facciamo quelli in curva nord....tanto il problema x domenica diventera' il loro e non di certo il nostro, anche se prevedo provvedimenti
u'matt' ha scritto:secondo me, da domani, compreso il mio folto gruppo, se non riusciamo a fare i biglietti del settore ospiti, facciamo quelli in curva nord....tanto il problema x domenica diventera' il loro e non di certo il nostro, anche se prevedo provvedimenti
beh se restringono la curva ospiti e danno quelli della nord non ha senso...cmq a sto punto spero proprio ke alla nord si possano fare..
ciaooo Amiciiii sono a disposizione ultimi 10 Posti pullman posso fare anke biglietto......x info kiamatemi 388-10-29-049
AFFRETTATEVIIIIIIIIIIIIIII..................forza Bariiiiiiii
Ultima modifica di ultrascurvanord il mar nov 17, 2009 19:36, modificato 1 volta in totale.
Sii parte dal Quartiere Carbonara 2 '' Santa Rita'' il costo solo pullman e di 35 con biglietto 60 ....AFFRETTATEViiiiii
tuttiiiiiiii a Romaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ultrascurvanord ha scritto:Sii parte dal Quartiere Carbonara 2 '' Santa Rita'' il costo solo pullman e di 35 con biglietto 60 ....AFFRETTATEViiiiii
tuttiiiiiiii a Romaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ce ne sono ancora due??
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!!! BARI CONTRO MAtaRrEsE Voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho!!
Devo ammettere che lo stadio fa paura e se si riempisse tutte le domeniche sarebbe fantastico[cit.] “La tifoseria del Bari è semplicemente strepitosa. Credo che possa essere d’esempio anche per le altre”