INFO TRASFERTA A ROMA
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- I so d' Baar
- Contatta:
INFO TRASFERTA A ROMA
Salve a tutti sono di Turi e sono iscritto al bari club di Casamassima...per venire a Roma purtroppo mi hanno detto che i pullman messi a disposizione (5) sono tutti pieni...qualcuno sa dirmi come posso raggiungere Roma per la trasferta? Magari qualche macchina non piena che parte da qualche paese limitrofe oppure qualche pullman da un altro paese!!! HELP!!!

VOI NON SIETE COME I BARESI!!!
Re: INFO TRASFERTA A ROMA
ma il biglietto ce l'hai?
- I so d' Baar
- Contatta:
eh no..devo farlo..se magari riesco a trovare il pullman messo a disposizione da qualche club...porto i soldi al club che mi fa il biglietto anche...
allora nn serve neanke k provi visto k i biglietti credo siano gia finiti...I so d' Baar ha scritto:eh no..devo farlo..se magari riesco a trovare il pullman messo a disposizione da qualche club...porto i soldi al club che mi fa il biglietto anche...
DifendiAAAmolAAAAAA.......

- I so d' Baar
- Contatta:
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

..in MP...I so d' Baar ha scritto:Salve a tutti sono di Turi e sono iscritto al bari club di Casamassima...per venire a Roma purtroppo mi hanno detto che i pullman messi a disposizione (5) sono tutti pieni...qualcuno sa dirmi come posso raggiungere Roma per la trasferta? Magari qualche macchina non piena che parte da qualche paese limitrofe oppure qualche pullman da un altro paese!!! HELP!!!![]()
![]()
Ti conviene prima fare il biglietto e poi trovare il passaggio.....

Mi piego ma non mi spezzo
---------------------------------------------------
Pcè nsciun ie com l' Baris
---------------------------------------------------
Pcè nsciun ie com l' Baris
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ci sono ancora,li ho appena fattiultras92 ha scritto:allora nn serve neanke k provi visto k i biglietti credo siano gia finiti...I so d' Baar ha scritto:eh no..devo farlo..se magari riesco a trovare il pullman messo a disposizione da qualche club...porto i soldi al club che mi fa il biglietto anche...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- IL BARESE MEDIO..
- Fedelissimo

scusa , ma tu vuoi che ti facciano pure il biglietto.????
allor nn si capit com'je la situzion do....???
e poi.. dico una cosa
sta il treno bari roma che parte alle 7 di mattina
di ogni santo giorno...
e poi.. dico una cosa
di ogni santo giorno...
- NoiNonSiamoNapolecani
- Biancorosso

ho fatto i biglietti 1 ora fa qui a caserta
temevo di non trovarli ma per fortuna... evidentemente tutti dicono che verranno ma in pochi comprano il biglietto...
info: confermate che ci sono solo 4500 biglietti?
temevo di non trovarli ma per fortuna... evidentemente tutti dicono che verranno ma in pochi comprano il biglietto...
info: confermate che ci sono solo 4500 biglietti?
p.s. ma voi non vi vergognate di angelozzi? io ogni volta che lo vedo provo una tremenda, tremendissima vergogna...
- vento dell'est
- Fedelissimo

i biglietti saranno incrementati giovedi......sicuramente
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.
La vita è una...GODITELA!!!
La vita è una...GODITELA!!!
-
gravineseAroma
- Galletto

IL BARESE MEDIO.. ha scritto:scusa , ma tu vuoi che ti facciano pure il biglietto.????
e poi.. dico una cosa
di ogni santo giorno...
è proprio così..........tutti parlano e mo te lo dico io, nn saranno stati venduti neanche il 50 per cento dei biglietti......
io l'ho fatto qui a roma e mi hanno detto che i biglietti venduti nn erano stati ancora tanti come si aspettavano.....poi mi hanno detto in caso di ulteriori posti, ci danno anche la curva nord che sarebbe il settore al fianco dei distinti nord.....li i biglietti costano anche 10 euro in meno...
-
michelebiancorosso
- Galletto

sempre a 25 euro li devono mettere se no come fanno a fare la ricotta

-
ultrascurvanord
I so d' Baar ha scritto:Salve a tutti sono di Turi e sono iscritto al bari club di Casamassima...per venire a Roma purtroppo mi hanno detto che i pullman messi a disposizione (5) sono tutti pieni...qualcuno sa dirmi come posso raggiungere Roma per la trasferta? Magari qualche macchina non piena che parte da qualche paese limitrofe oppure qualche pullman da un altro paese!!! HELP!!!![]()
![]()
Ci sono ultimi 10 posti disponibili Pullman solo 35 euro con biglietto 60 euro AFRETATTEViiiiiiii x info kiama a Tonio 388.-10-29-049 oppure Gigi 340-59-43-614
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

gravineseAroma ha scritto:IL BARESE MEDIO.. ha scritto:scusa , ma tu vuoi che ti facciano pure il biglietto.????
e poi.. dico una cosa
di ogni santo giorno...![]()
![]()
![]()
![]()
è proprio così..........tutti parlano e mo te lo dico io, nn saranno stati venduti neanche il 50 per cento dei biglietti......
io l'ho fatto qui a roma e mi hanno detto che i biglietti venduti nn erano stati ancora tanti come si aspettavano.....poi mi hanno detto in caso di ulteriori posti, ci danno anche la curva nord che sarebbe il settore al fianco dei distinti nord.....li i biglietti costano anche 10 euro in meno...
fratello caro ho visto sul terminale la piantina del settore ospiti a noi destinato. Con i puntini rossi erano segnati i posti occupati e con i puntini verdi i posti liberi. Fidati che alle 5.30 di oggi pomeriggio ho visto piu di metà settore occupato.