Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
...distruggiamo roma e i romanisti...spacchiamo tutto...altro che lupi...solo cani bastardi!!!...totti figlio di p*****a...de rossi b******o giallorosso...roma m****!!!no alla tessera del tifoso...
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
decidete bene prima di partire,mi raccomando!!!
vediamo se la società ha ricevuto il permesso alla richiesta di 10.000 tagliandi.
Non fate cavolate mi raccomando che andare in uno stadio ostile senza una certa sicurezza,
potrebbe causare disagi.
armandofox ha scritto:decidete bene prima di partire,mi raccomando!!!
vediamo se la società ha ricevuto il permesso alla richiesta di 10.000 tagliandi.
Non fate cavolate mi raccomando che andare in uno stadio ostile senza una certa sicurezza,
potrebbe causare disagi.
potrebbe causare disagi.
potrebbe causare disagi.