Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
CHIUDERE IL c***o!!!!
PERMETTIMI MA NON SI POSSONO VENDERE BIGLIETTI IN UN CIRCUITO APERTO IN TUTTA ITALIA
SENZA DIRITTI DI PRELAZIONE!!!!!!!!
PIACENZA INSEGNA!!!
Ma xchè, altre società concedono il diritto di prelazione agli abbonati x acquistare i tagliandi delle partite fuori casa della propria squadra, settore ospiti ?!?
In ogni caso credo esista anche un consistente numero di sostenitori che segue quasi esclusivamente la Bari nei match fuori dalle mura amiche; mo non è che x il fatto che Roma è vicina, la squadra va bene, la partita è sentita, si comincia di nuovo a muovere un po' il sederino al seguito, piglia e spunta sto cavolo di diritto di prelazione...non so, poi posso anche sbagliarmi...è stato bravo chi si è accaparrato i tagliandi prima a mio avviso.
stamattina ho già letto un topic uguale...quindi non c'era bisogno di aprirne un altro. comunque, da un lato sono d'accordo con te...ma dall'altro penso a tutti i baresi sparsi per l'Italia, che quindi non hanno l'abbonamento allo stadio ma vogliono seguire il bari in trasferta...sarebbero danneggiati e non sarebbe giusto
MI DISPIACE MA NON SONO D'ACCORDO!!!!
MOLTE SOCIETA' LO FANNO PER LE COMPETIZIONI EUROPEE PERCHè NON FARLO PER LE PARTITE IN TRASFERTA VISTO L'ESIGUO NUMERO DI BIGLIETTI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA
A.S. ROMA..........?
Ma pensi che tutti possano sbattersi e avere tempo di andare fuori Bari per comprarsi il biglietto della Nord? O che tutti abbiano un amico a Roma a disposizione? O ancora che tutti vogliano rischiare di andare a Roma per poi ritrovarsi senza biglietto?
SERVONO DISPOSIZIONI DALL'ALTO...AI SENSI NON PIACCIONO I NOSTRI SOLDI? POI STAREBBERO IN CRISI?