Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
mazzini ha scritto:scusa se mi devo fare 800km ogni volta per vedere il bari al s nicola
MA IN CASA LO TROVI IL BIGLIETTO E LE CONDIZIONI AMBIENTALI SON BEN DIVERSE!!!!!
IO LA TRASFERTA DI ROMA L'HO VISSUTA GIA' IN PASSATO E NON E' POI COSI DOCILE!!!!!
Motivo x il quale puoi dare dei buoni consigli a chi, in maniera strafottente, sta acquistando tagliandi della Nord, settore zeppo zeppo di giallorossi. Ma tand a nu ce nge ne sbatt, simm bares e tand avast no ?!?
Mio padre di 80 anni regolarmente abbonato da una vita ...mi sta letteralmente distruggendo di telefonate xchè non ho trovato i biglietti LUi vuole essere a Roma a vedere La BARI come la chiama Lui ........era giusto dare la prelazione agli abbonati.................... aprire settore Curva Nord solo ai tifosi del Bari è la cosa + saggia che può fare il prefetto di Roma...........
Ovunque io sarò solo x Te tiferò .... BARI il mio primo Grande Amore
Barinchampions ha scritto:stamattina ho già letto un topic uguale...quindi non c'era bisogno di aprirne un altro. comunque, da un lato sono d'accordo con te...ma dall'altro penso a tutti i baresi sparsi per l'Italia, che quindi non hanno l'abbonamento allo stadio ma vogliono seguire il bari in trasferta...sarebbero danneggiati e non sarebbe giusto
gattogillet ha scritto:chiudere un paio di P.a.l.l.e io sono da sempre abbonato e ancora adesso non ho il biglietto tra le mani!!!!!!
con chi c***o me la devo prendere???
prenditela con i rincoglioniti della società della roma