La "Ricotta" ormai la sanno fare tutti...

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Tamborra For President
Fedelissimo
Fedelissimo

La "Ricotta" ormai la sanno fare tutti...

Messaggio da Tamborra For President »

Questi giorni mi son dovuto cimentare , causa un viaggio organizzato da un Associazione "non sportiva" a Roma per il mese di Dicembre a cui aderisco, con il dover chiedere a diverse imprese di noleggio pullman con conducente vari preventivi...
Il più conveniente per un pullman da 54 posti ci ha chiesto la cifra di 860 Euro, praticamente 16 Euro a persona....
altre due imprese ci hanno chiesto rispettivamente una 900 e l'altra 930 Euro...

Io verrò a Roma questa Domenica per seguire ed incitare la mia AMATA BARI, ma queste cifre mi hanno un po fatto pensare alla famosa RICOTTA...
Certo che c'è una bella differenza tra 40 e 16 euro... non dico assai, ma anche 25 euro potevano bastare...

Comunque con questo non voglio dire nulla e ho detto tutto....
se qualcuno vuol sapere i nomi di queste tre imprese che ci hanno fatto questi prezzi, tramite mp, vi invio i nomi...

SEMPRE E COMUNQUE FORZA GRANDE E MAGICO BARI
69MEGGIORINHO69
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La "Ricotta" ormai la sanno fare tutti...

Messaggio da 69MEGGIORINHO69 »

STRAQUOTISSIMO
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
69MEGGIORINHO69
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 69MEGGIORINHO69 »

HANNO IMPARATO BENE DA VINCENZINO....
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

Quello che dici è in parte vero.

Ma ti assicuro che trovare un pullman per organizzare una trasferta non è la stessa cosa che cercarlo per organizzare una manifestazione di un'associazione "non sportiva" come nel tuo caso.
9 volte su 10 ti dicono di no perchè hanno paura che il mezzo subisca danni, e quei pochi che ti danno la disponibilità ti sparano cifre molto più alte del normale!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
diavoletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da diavoletto »

PAZ ha scritto:Quello che dici è in parte vero.

Ma ti assicuro che trovare un pullman per organizzare una trasferta non è la stessa cosa che cercarlo per organizzare una manifestazione di un'associazione "non sportiva" come nel tuo caso.
9 volte su 10 ti dicono di no perchè hanno paura che il mezzo subisca danni, e quei pochi che ti danno la disponibilità ti sparano cifre molto più alte del normale!
Che sarà, sarà...

IO NON MI TESSERO!!!!!!!
fuerte
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fuerte »

avete ragione entrambi, il costo e' maggiorato ovviamente perche' chi si prende la briga di organizzare
e' giusto che abbia un tornaconto personale (tra i 60 ed i 100 euro)...
il costo e' maggiorato perche' le società ci marciano e temono danni...
io prima di prenotare chiederei di avere copia degli estremi dell'assicurazione, in modo da valutare il giusto prezzo,
senza scuse o condizionamenti...
amen
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...
Enzo-Zeus
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Enzo-Zeus »

PAZ ha scritto:Quello che dici è in parte vero.

VERISSIMO.
vi spiego la mia... un amico fa l'autista per pulman scolastici, insieme troviamo 50 compagni di viaggio tranquilli perchè sappiamo che deficente è il titolare della ditta, gli portiamo la lista coi nomi, gli garantiamo che sono persone affidabili e riusciamo a convincerlo sulla sicurezza del mezzo.
dopo aver raggiunto l'intesa ci spara 2000 euri, 40 cadauno nei denti.
ovviamente risposta unanime prendi in :sedere:
se non è straricotta questa!!!!!!!!
ovviamente siam passati alla hertz che è meglio.
« Revenge is a dish best served cold »
Bari-Hellas
Galletto
Galletto

Messaggio da Bari-Hellas »

Scusatemi perche' critiche sulla ricotta??? se siete bravi ad organizzare un viaggio...perche non la fate pure voi??? spiegatemi il perche??? siete diventati tutti angioletti? bah...

Punto uno non e' facile riempire un pulmann con le persone giuste....e poi le responsabilita' sono tante in generale...andateVi ad informare come avete fatto per i prezzi..
wherever solo bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da wherever solo bari »

il costo di un noleggio bus si basa su alcune variabili :
- costo al km come da tabelle regionali ( quindi cambia da regione a regione ) ;
- Km totali ( fino a 600 basta un solo autista in caso contrario 2 con aumento ovvio della quotazione );
a queste due poi ogni azienda di trasporti valuta anche il rischio in caso di trasferte di tifosi ( diverso dalle gite scolastiche, viaggi di piacere o lavoro ), nessuna assicurazione paga per esempio i buchi alle tappezzerie provocati dalle sigarette o similari...
inoltre non vedo nulla di male se chi organizza ci guadagni qualcosa, nessuno si prende un impegno del genere per niente e mi sembra il minimo.
Enzo-Zeus
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Enzo-Zeus »

wherever solo bari ha scritto: inoltre non vedo nulla di male se chi organizza ci guadagni qualcosa, nessuno si prende un impegno del genere per niente e mi sembra il minimo.
QUESTO E' GIUSTISSIMO, LO SBATTIMENTO VUOLE LA SUA PARTE, PARE OVVIO A DIR POCO,MA... QUI LA VERA RICOTTA LA FANNO LE AZIENDE DI TRASPORTO, O NON CRED?
wherever solo bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da wherever solo bari »

Non credo Zeus...ho cercato di spiegare brevemente il xke le aziende aumentano il prezzo di uno stesso chilometraggio se la stessa richiesta viene fatta per viaggi normali ( scuole, cral, aziende, viaggi di piacere ) o per trasferte di tifosi.
Se tu fossi il proprietario di un'azienda di trasporti come ti comporteresti ? ti ricordo che il prezzo di un bus GT ( 53 posti ) è a partire da 600.000,00 euri....
carbonaradok
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carbonaradok »

69MEGGIORINHO69 ha scritto:HANNO IMPARATO BENE DA VINCENZINO....
Tamborra For President
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tamborra For President »

wherever solo bari ha scritto:il costo di un noleggio bus si basa su alcune variabili :
- costo al km come da tabelle regionali ( quindi cambia da regione a regione ) ;
- Km totali ( fino a 600 basta un solo autista in caso contrario 2 con aumento ovvio della quotazione );
a queste due poi ogni azienda di trasporti valuta anche il rischio in caso di trasferte di tifosi ( diverso dalle gite scolastiche, viaggi di piacere o lavoro ), nessuna assicurazione paga per esempio i buchi alle tappezzerie provocati dalle sigarette o similari...
inoltre non vedo nulla di male se chi organizza ci guadagni qualcosa, nessuno si prende un impegno del genere per niente e mi sembra il minimo.
rispondo ai tuoi punti e a qualche altro utente... :
1) abbiamo la stessa partenza(Bari) e la stessa meta (Roma), cioè stessi Km e stesso numero di autisti...
2) Ho detto e specificato che è una Associazione (Non sportiva) ma abbiamo detto benissimo all'impresa che andiamo a Roma per fare delle minifestazioni a livello Nazionale...
3) So benissimo e APPREZZO chi cerca di prendere come iniziativa quella di ORGANIZZARE punto per punto una Signora Trasferta, e lì capisco e comprendo appieno tutto il prezzo del viaggio, ma non capisco quei tanti che in questi giorni si improvvisano dalla mattina alla sera oraganizzatori di un qualcosa che non sono in grado di organizzare neanche loro e SPECULARE.... Questo condanno io, la SPECULAZIONE, approfittando di gente che vuol seguire per Amore ed Affetto la propria squadra....
Bari-Hellas
Galletto
Galletto

Messaggio da Bari-Hellas »

Io credo che anche se l'avrebbe fatto la chiesa il pulmann si sarebbe speculato.... :lol:
Enzo-Zeus
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Enzo-Zeus »

wherever solo bari ha scritto:Non credo Zeus...ho cercato di spiegare brevemente il xke le aziende aumentano il prezzo di uno stesso chilometraggio se la stessa richiesta viene fatta per viaggi normali ( scuole, cral, aziende, viaggi di piacere ) o per trasferte di tifosi.
Se tu fossi il proprietario di un'azienda di trasporti come ti comporteresti ? ti ricordo che il prezzo di un bus GT ( 53 posti ) è a partire da 600.000,00 euri....
PUO' ESSERE COSI' MA IL DOPPIO E' SUFFICENTE (1200EURI) CI AGGIUNGIAMO PURE 300 PER LA MOQUETTE ED ARRIVIAMO A 1500 MA... 2000 EURI..... BAH!
OVVIO NON SONO DEL SETTORE MA CON CERTE GARANZIE...
CMQ NON E' PER NIENTE UN ATTACCO RIVOLTO A CHICCHESSIA :wink:
Rispondi