La "Ricotta" ormai la sanno fare tutti...

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

joker88
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj

Re: La "Ricotta" ormai la sanno fare tutti...

Messaggio da joker88 »

Bari-Hellas ha scritto:Io credo che anche se l'avrebbe fatto la chiesa il pulmann si sarebbe speculato.... :lol:
:risata: :risata: :risata: :risata:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
wherever solo bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da wherever solo bari »

Sulla speculazione non posso che...QUOTARTI!
ma ti garantisco che per esempio l'azienda di famiglia ( io non ci lavoro e non prendo le difese di nessuno ) ha deciso 10 anni fa di non dare alcun pulmann ai tifosi, xke? preferiscono avere un bus fermo e non vederlo tornare con danni ingenti ( 300 eur per la moquette? magar...). tante aziende hanno preso la stessa decisione, quindi quelle che sono rimaste....gonfiano un pò quando c'è tanta domanda ( speculazione appunto economica ).
simonesolobari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da simonesolobari »

Bari-Hellas ha scritto:Scusatemi perche' critiche sulla ricotta??? se siete bravi ad organizzare un viaggio...perche non la fate pure voi??? spiegatemi il perche??? siete diventati tutti angioletti? bah...

Punto uno non e' facile riempire un pulmann con le persone giuste....e poi le responsabilita' sono tante in generale...andateVi ad informare come avete fatto per i prezzi..
persone giuste? pekkato ke basta chaimare l'organizzatore e prenotare il posto....
a me gli organizzatori non hanno mai kiesto nulla di piu di nome cognome e soldi.. :wink:
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat
Bari-Hellas
Galletto
Galletto

Messaggio da Bari-Hellas »

Tanto per chi fa per la prima volta il viaggio in pulmann ...nel caso in cui ci si ferma in autogrill e nel pulmann ci sono i soliti angioletti che rubano...ricordatevi...che al casello di roma il pulmann viene fermato dalla police che vi identifica , vi perquisisce ed infine verrete filmati per poi tramite i video del circuito dell'autogrill essere denunciati...io dico meglio il treno!!! chiedete un po a chi va in genere in trasferta cosa succede!! ecco perche ho scritto persone giuste...
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PocoDiBuono »

è chiaro che le ditte chiedono di più se sanno che stai andando a vedere una partita...
però quello che dico io è questo..30euro erano più che sufficenti per andare a Roma..
mò fatevi da soli il conto..invece di 30 ti chiedono 35..giusto 5euri in più a persona..se ci pensate a voi non cambia niente 5euro in più o in meno..però sommate sui 50 posti fanno 250euri..il tutto moltiplicatelo per la miriade di pullman che si sono organizzati e traetene le conclusioni!!uno che organizza 4 pulman si è intascato pulito pulito minimo 1000euro..

complimenti!

e poi se lo fai notare si incazzano pure!!
Enzo-Zeus
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Enzo-Zeus »

PocoDiBuono ha scritto: complimenti!

e poi se lo fai notare si incazzano pure!!
E SE DI EURI NE CHIEDONO 40/50?
« Revenge is a dish best served cold »
bulldogxxcepxx
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da bulldogxxcepxx »

ti garantisco ke se vedo rubare io gli do palate al barese stesso nn e la prima volta...........e poi se siete buoni organizzatevi in altre maniere....... andate col treno ke pagate il triplo.........anzi io direi ke dalle prossime trasfertee c vulit veni avita pagaa il triplo auhhuaauhauhauhauhahu
wherever solo bari
Fedelissimo
Fedelissimo

nessuno costringe xro...c'è anche il treno, auto...è puro commercio, come sta diventando il calcio...business per tutti! se a me non conviene comprare qlc xke credo sia cara, cambio. non volgio giustificare nessuna speculazione.
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

si certo..se a uno non conviene..trova altre soluzioni!

però poi danno fastidio le menate del sacrificio..e io ho perso la testa a organizzare i pullman...ok! però hai intascato 1000euro compà,,un mese di lavoro!!

cmq ognuno fa come crede! però speculare sulla passione è sempre una cosa deplorevole!
bulldogxxcepxx
Biancorosso
Biancorosso

io piu leggo le kose ke skrivono in questo sito epiu mi rendo conto ke il popolo barese e proprio terra terraa.........fate ridere tutto il mondo......... tu sei kapace
di mantenere un pullman di cheyenne????? tin l kigghiun?
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

bulldogxxcepxx ha scritto:io piu leggo le kose ke skrivono in questo sito epiu mi rendo conto ke il popolo barese e proprio terra terraa.........fate ridere tutto il mondo......... tu sei kapace
di mantenere un pullman di cheyenne????? tin l kigghiun?

e tu l tin?
il discorso non è questo...terra terra ci sarai tu amico!! qua si discute sulla grossa mole di guadagno che si fa chi organizza i pullman..e sul fatto che si è molto permalosi quando qualcuno lo fa notare!!

kigghiun o non kigghiun..un bel gruzzolo lo si porta a casa..scroccando soldi a tifosi come te..senza una lira come te..ma poi fate come caxxo volete!chi se ne frega..ma almeno abbiate la decenza di tacere quando vi si dicono certe cose!!
wherever solo bari
Fedelissimo
Fedelissimo

speculare è skifoso, specialmente se parliamo di passione....ma ti faccio un esempio, sai quanta speculazione esiste all'interno delle chiese quando organizzano i loro pellegrinaggi ?non puoi immaginare, io ho scritto la mia tesi di laurea su questo argomento e ho riskiato di essere linciato dalla commissione....nu skif!
bulldogxxcepxx
Biancorosso
Biancorosso

ke bella la ricottaa io nn lavoro piu guadagnandol su di tee auhauhahuahuahuahuahuahu mo cie belllllllll vincenzo ma insegnato tutto ahuhauhuahuaahuauha...... da oggi se volete vi metto lavorare sott a meee..... ma il bokkino ki me lo deve faree??????
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

lo so io chi te lo deve fare...ma lass perd strunz
bulldogxxcepxx
Biancorosso
Biancorosso

poco c fin amo stev a sciuquaa mo u bekkin ciu mu a va faaa do nind..........ANGORRRR TIN U PRIODIITT INGULL.. FAMM KAPEE-..-
Rispondi