Cerco indirizzo di Rivendite Biglietti per Roma - BARI
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
Tamborra For President
- Fedelissimo

Cerco indirizzo di Rivendite Biglietti per Roma - BARI
Cerco Urgentemente delle ricevitorie dove poter acquistare dei tagliandi per la partita.... grazie a chi mi saprà aiutare
- Maestralebarese
- Biancorosso

- Contatta:
Re: Cerco indirizzo di Rivendite Biglietti per Roma - BARI
Dopo una settimana di violenze su questo argomento sul sito.....ancora queste domande, abbiate fede!!!
-
yes we can TIM
Anno 476 d.c. questa data segna la fine dell'Impero Romano. Dopo L'Imperatore Cesare Augusto, domani 22 novembre 2009 diecimila baresi sono pronti a riconquistare Roma, uniti solo dalla
passione e l’amore dei colori bianco rossi della città.
passione e l’amore dei colori bianco rossi della città.
Maestralebarese ha scritto:Dopo una settimana di violenze su questo argomento sul sito.....ancora queste domande, abbiate fede!!!
brà....
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere....
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....
-
Tamborra For President
- Fedelissimo

invece di sparare stronzate, cercate di essere utili... sapete qualche rivendita e l'indirizzo??? grazie
- Maestralebarese
- Biancorosso

- Contatta:
Non per fare polemica, o forse sono io che consulto troppo questo sito
ma in questi giorni non si è parlato d'altro, e dopo che sono stati aperti 10000 topic sull'argomento, come il numero delle persone che saremo a Roma, è assurdo sentire ancora certe domande!!!!!!!!!!! Caro president cerca un pò nel sito e vedrai che la risposta l'avrai senza interpellare nessuno....
E poi da dove vuoi acquistare questi biglietti, Bari Roma Milano ecc.....
E poi da dove vuoi acquistare questi biglietti, Bari Roma Milano ecc.....
Tamborra For President ha scritto:invece di sparare stronzate, cercate di essere utili... sapete qualche rivendita e l'indirizzo??? grazie
si ma cerca di stare tranquillino eh...che sono state dette solo cose reali....puoi osservare i topic precedenti e lo troverai sicuro....questo è il mio consiglio....
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere....
Da dove vuoi comprare i biglietti? Roma, Bari....?
- IL BARESE MEDIO..
- Fedelissimo

allora :presso gli AS ROMA STORE puoi fare i biglietti:
ti elenco alcuni punti vendita a roma:
-p.za colonna 360
-via merulana 262
-via g.marconi 263
-via appia nuova 130
ma su questi qui elencati.. non ti so dire quali sono quelli aperti la domenica...
in alternativa ti do questo che è:
-centro prenotazione spettacoli piazza ippolito nievo 1-(trastevere) vicino viale trastevere..
li hanno tutti i biglietti di tutti i settori... e accettano anche fotocopie di documenti visto che nei roma store vogliono i documenti originali.
questo qui credo che sia un valido punto vendita.. e credo che fino ad oggi sarnno aperti
-oppure ricevitoria GRAN TEATRO.. via tor di quinto.. aperto anche la domenica
ti elenco alcuni punti vendita a roma:
-p.za colonna 360
-via merulana 262
-via g.marconi 263
-via appia nuova 130
ma su questi qui elencati.. non ti so dire quali sono quelli aperti la domenica...
in alternativa ti do questo che è:
-centro prenotazione spettacoli piazza ippolito nievo 1-(trastevere) vicino viale trastevere..
li hanno tutti i biglietti di tutti i settori... e accettano anche fotocopie di documenti visto che nei roma store vogliono i documenti originali.
questo qui credo che sia un valido punto vendita.. e credo che fino ad oggi sarnno aperti
-oppure ricevitoria GRAN TEATRO.. via tor di quinto.. aperto anche la domenica