[b]DOPO AVER VISTO FIORENTINA PARMAA.....[/b]
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
[b]DOPO AVER VISTO FIORENTINA PARMAA.....[/b]
HO VISTO IL SERALE E HO ,MIO MALGRADO REALIZZATO QUANTO SBAGLIATO SAREBBE PRENDERE CASTILLO...IE NU CESS......NEL BARI NON SERVIREBBE A NULLA...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: [b]DOPO AVER VISTO FIORENTINA PARMAA.....[/b]
visto il gol d lanzafame? 
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

a me non pare ke castillo si sia mosso male ke tre palle hanno avuto di cui due gol d gilardino....
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- leccemerda
- Fedelissimo

ho fatto lo stesso pensiero, ma credo sia stata solo una serata stortaclasse74 ha scritto:HO VISTO IL SERALE E HO ,MIO MALGRADO REALIZZATO QUANTO SBAGLIATO SAREBBE PRENDERE CASTILLO...IE NU CESS......NEL BARI NON SERVIREBBE A NULLA...
Matarrese Vendi Finalmente La Bari[/color]
- 69MEGGIORINHO69
- Fedelissimo

LANZAFIAMM HA FATT NU BEL GOL...KMQ...STO ASPETTANDO IL ROM D BOJINOV A BARI..
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
-
ucrnutamerican
- Fedelissimo

il Parma ha fatto una grande partita, mai perso d'animo.....se la Fiorentina gioca cosi' contro di noi andiamo a nozze con il contropiede! Comunque anche se Castillo non ha fatto bene non si puo' a priori dire che non e' buono per noi, bisogna sempre vedere come ha intenzione Ventura di utilizzarlo nei suoi schemi.....a parte che a me non piace, preferisco Suazo.
- Madonnella Style
- Fedelissimo

l' murt su....69MEGGIORINHO69 ha scritto:LANZAFIAMM HA FATT NU BEL GOL...KMQ...STO ASPETTANDO IL ROM D BOJINOV A BARI..
"Che tu sia un barone oppure un marchese,
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
- seguace 71
- Biancorosso

si,ha fatto un bel goal,sono contento x davide,e' un ragazzo che merita..!1baresealyon ha scritto:visto il gol d lanzafame?
sempre seguace.boia chi molla!!
30-05-09....Veneto Presente..!
30-05-09....Veneto Presente..!
...seeeeeeee mo tu accatn suazo... e ci e sanna venn u lec gran a montegrosso (andria)?ucrnutamerican ha scritto:il Parma ha fatto una grande partita, mai perso d'animo.....se la Fiorentina gioca cosi' contro di noi andiamo a nozze con il contropiede! Comunque anche se Castillo non ha fatto bene non si puo' a priori dire che non e' buono per noi, bisogna sempre vedere come ha intenzione Ventura di utilizzarlo nei suoi schemi.....a parte che a me non piace, preferisco Suazo.
...prendiamoci succi... (cost picc) poco appariscente e concreto...
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!
- francescoctr
- Fedelissimo

potevamo chiedere di nuovo il prestito per lanzafame
ovunque andrò e qualsiasi cosa farò penserò solo a te BARI
-
ucrnutamerican
- Fedelissimo

Lo so che Suazo e' un po' un sogno....Succi, mah....non mi convince.korkkor ha scritto:...seeeeeeee mo tu accatn suazo... e ci e sanna venn u lec gran a montegrosso (andria)?ucrnutamerican ha scritto:il Parma ha fatto una grande partita, mai perso d'animo.....se la Fiorentina gioca cosi' contro di noi andiamo a nozze con il contropiede! Comunque anche se Castillo non ha fatto bene non si puo' a priori dire che non e' buono per noi, bisogna sempre vedere come ha intenzione Ventura di utilizzarlo nei suoi schemi.....a parte che a me non piace, preferisco Suazo.![]()
...parimenti di castillo ma in area lo vedo più volpone...ucrnutamerican ha scritto:Lo so che Suazo e' un po' un sogno....Succi, mah....non mi convince.korkkor ha scritto:...seeeeeeee mo tu accatn suazo... e ci e sanna venn u lec gran a montegrosso (andria)?ucrnutamerican ha scritto:il Parma ha fatto una grande partita, mai perso d'animo.....se la Fiorentina gioca cosi' contro di noi andiamo a nozze con il contropiede! Comunque anche se Castillo non ha fatto bene non si puo' a priori dire che non e' buono per noi, bisogna sempre vedere come ha intenzione Ventura di utilizzarlo nei suoi schemi.....a parte che a me non piace, preferisco Suazo.![]()
-
ucrnutamerican
- Fedelissimo

non penso rientrava nei piani di Conte....o Ventura.francescoctr ha scritto:potevamo chiedere di nuovo il prestito per lanzafame
- baresedoc85
- Fedelissimo

io no so perchè non si è chiesto il prestito di lanzafame... vabbè
castillo cesso era l'anno scorso cesso è... mi tengo quelli che ho a questo punto
castillo cesso era l'anno scorso cesso è... mi tengo quelli che ho a questo punto
...però bisogna ammettere che il parma sta giocando bene... e la nostra sconfitta (immeritata nonostante una nostra gara sottotono) è comunque rivalutata appieno!