vabbuh il ragazzo nn sta dicendo nulla.. e in parte ha ragione. E io lo dico sempre che sto a 1 petalo e mezzo quello centrale e nn si capisce na mazza dei cori che vogliono fare ed è difficile seguire..Pensa che noi cominciamo a cantare dopo che il coro è iniziato...io dico di sparpagliarsi giù per la curva...Baritiamo ha scritto:ma cosa ne sai?ma voglio sapere solo una cosa...tu conosci i ragazzi del direttivo?ma riesci solo ad immaginare quanti sacrifici fanno???quanta pazienza e amore ci mettono in quello che fanno?Le coreografie chi le disegna?chi le escogita?e gli striscioni?e farsi avanti e indietro ogni domenica e pure negli infrasettimanali?e le sciarpe?disegnare, produrre, vendere per mettere da parte qualche soldo per le coreografie che tanto vi piacciono!E quanto si sgolano?porca miseria...tu non sai quello che dici!Voglio vedere uno e dico solo uno di voi, quelli che polemizzano tanto, andare ad esporre questi problemi in sede...perchè non lo fate?è un modo per migliorare le cose, non credete?cosa serve scrivere su questo forum???e poi godetevi sta vittoria, e non pensate sempre a polemizzare!
**** GRANDE NAVE SENZA TIMONIERI : ADO ' STAT? ****
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Re: **** MA CHI SONO ? GLI ULTRAS BARI SIAMO NOI !!!!****
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
-
frosinoneavita
- Galletto

spero tu stia scherzando....semmai da voi c'è tutta questa "libertà"....da noi nemmeno i ragazzi dell'isola liri hanno il megafono.e ho detto tutto....tutte cazzate i divieti......xo...e poi dicono ai napolecani....pensosoloalbari ha scritto:I MEGAFONI STANNO A BARI COME IN PARECCHIE ALTRE CURVE....TUTTE CAZZATE I DIVIETI ECC...frosinoneavita ha scritto:ma.............mi sa ke bari (come frosinone) fa parte dell'italia vero? xke da noi sono vietati i megafoni e da voi no? in puglia c'è uno statuto speciale?lu_barese ha scritto:i megafoni nn bastano .....![]()
![]()
![]()
![]()
-
frosinoneavita
- Galletto

cioè....pensosoloalbari da noi hai sollevato un polverone...come giusto ke sia....tutti i miei amici non mi credevano che a bari entrate col megafono tranquillamente....via msn gli ho linkato questo topic e mo stanno tutti a bocca aperta,.....è inconcepibile con quanta leggerezza e superficialità ignorate LA LEGGE...assurdo......w l'italia.......
condividoo .... qualcuno realista la vede come me!gianlu ha scritto:io ke sono del petalo centrale provo a dire la mia..basterebbe ke i capi o i lanciacori del club si dividessero un pò lungo la balconata senza stare tutti ammassati...anke perchè sulla balconata ci sono dei spettatori ke ti guardano come se fossero capi e non cantano p nuud..e non è bello!!! tu ti sgoli e l'aldr takkiamend'n....20 anni neanke e li vedi come se fossero i boss d stu cazz!!! si canta tutti insieme a prescindere dal posto ke occupi...un pizzico di umiltà di molti e vedi ke il coinvolgimento arriva anke ai lati...
il vero Leader trascinatore che intendo è questo nel filmato qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=vxPnRpKjQP4
http://www.youtube.com/watch?v=mtBLK2bi_9I
http://www.youtube.com/watch?v=UnuZgNPbyS8
- pensosoloalbari
- Del Bari Seguace

io ho sollevato il polverone? si vedono anke quando fanno le riprese in tv della curva ke ci sono i megafoni.....frosinoneavita ha scritto:cioè....pensosoloalbari da noi hai sollevato un polverone...come giusto ke sia....tutti i miei amici non mi credevano che a bari entrate col megafono tranquillamente....via msn gli ho linkato questo topic e mo stanno tutti a bocca aperta,.....è inconcepibile con quanta leggerezza e superficialità ignorate LA LEGGE...assurdo......w l'italia.......
cmq non so se ogni partita entrano i megafoni o li lasciano nello stadio direttamente.....
per quanto riguarda l'infrangere la legge ti ripeto ke sono cazzate....tu quando stai nel deserto e cè lo stop ti fermi? io no...
cazz me ne frega della legge....i megafoni come lo stop nel deserto non provocano conseguenze per nessuno
ma poi voi a frosinone ke siete in 100 a cantare ke ve ne fate dei megafoni? booo...
-
frosinoneavita
- Galletto

continui.....pensosoloalbari ha scritto:io ho sollevato il polverone? si vedono anke quando fanno le riprese in tv della curva ke ci sono i megafoni.....frosinoneavita ha scritto:cioè....pensosoloalbari da noi hai sollevato un polverone...come giusto ke sia....tutti i miei amici non mi credevano che a bari entrate col megafono tranquillamente....via msn gli ho linkato questo topic e mo stanno tutti a bocca aperta,.....è inconcepibile con quanta leggerezza e superficialità ignorate LA LEGGE...assurdo......w l'italia.......
cmq non so se ogni partita entrano i megafoni o li lasciano nello stadio direttamente.....
per quanto riguarda l'infrangere la legge ti ripeto ke sono cazzate....tu quando stai nel deserto e cè lo stop ti fermi? io no...
cazz me ne frega della legge....i megafoni come lo stop nel deserto non provocano conseguenze per nessuno![]()
ma poi voi a frosinone ke siete in 100 a cantare ke ve ne fate dei megafoni? booo...
che c'entra lo stop nel deserto....dio mio....dico io nello stadio ci sono GLI STEWART PAGATI PER MANTENERE L'ORDINE E PER FAR RISPETTARE LE NORME DELL'IMPIANTO SPORTIVO IN QUETSIONE CIOE LO STADIO...all'ingresso c'è la polizia....ma dico io.....come mai tutto fila liscio?? sei assurdo se mi dici ke te ne freghi della legge.....sai com'è in ITALIA le leggi ci sono e si rispettano....i megafoni non provocano conseguenze per nessuno? a bari forse.....IN ITALIA SI.
noi siamo in 100? da questa frase si vede tutta la tua intelligenza..prima di dire A ME che ho una curva da 100 persone (falsità, peraltro il vecchio leone è vivo più ke mai) pensa alla tua curva ke è sempre stata VUOTA...in contestazione e anke dopo...erano molte volte piu gli ospiti di tutti i baresi presenti al campo con la nord che aveva solo mezzo petalo centrale pieno...ce ne siamo dimenticati??? ci sono le foto in rete...e io ke ne sono un grande appassionato te ne posso passare quante ne vuoi.....ho un bari-rimini dove voi fate davverop PENA e la contestazione era FINITA........e ke si è riempita solo grazie ai risultati....noi in C eravamo gli stessi ke ora siamo in B...medita ragazzo...medita.....
Re: **** GRANDE NAVE SENZA TIMONIERI : ADO ' STAT? ****
@ frosinoneavita siete l'unico gruppo (pseudo gruppo) oltre ai lecciolesi che non si fa rispettare....
@ nicola72 dici che frequenti la curva nord, ma lo sai che in Italia siamo una delle curve che sostiene la squadra x 90 minuti???? migliori curve.....certo tutti noi vogliamo sempre il meglio, ma non è facile coinvolgere cosi tanta gente che oggi c'è e domani sparisce nel nulla....
a roma sponda giallorossa che dovrebbero dire, visto che i cori partono da sopra????? pero fino a qualche anno fa cantavano tutti.....
a napoli le curve sono gigantesche e non usano megafoni, ma canta(va)no tutti....un motivo ci sarà!!!
@ nicola72 dici che frequenti la curva nord, ma lo sai che in Italia siamo una delle curve che sostiene la squadra x 90 minuti???? migliori curve.....certo tutti noi vogliamo sempre il meglio, ma non è facile coinvolgere cosi tanta gente che oggi c'è e domani sparisce nel nulla....
a roma sponda giallorossa che dovrebbero dire, visto che i cori partono da sopra????? pero fino a qualche anno fa cantavano tutti.....
a napoli le curve sono gigantesche e non usano megafoni, ma canta(va)no tutti....un motivo ci sarà!!!
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!
- A Noi
- Fedelissimo

hai ragione,prima si era pochi in curva.Però è anche vero che è ridicolo dare spazio ad uno di frosinonefrosinoneavita ha scritto:continui.....pensosoloalbari ha scritto:io ho sollevato il polverone? si vedono anke quando fanno le riprese in tv della curva ke ci sono i megafoni.....frosinoneavita ha scritto:cioè....pensosoloalbari da noi hai sollevato un polverone...come giusto ke sia....tutti i miei amici non mi credevano che a bari entrate col megafono tranquillamente....via msn gli ho linkato questo topic e mo stanno tutti a bocca aperta,.....è inconcepibile con quanta leggerezza e superficialità ignorate LA LEGGE...assurdo......w l'italia.......
cazz me ne frega della legge....i megafoni come lo stop nel deserto non provocano conseguenze per nessuno![]()
che c'entra lo stop nel deserto....dio mio....dico io nello stadio ci sono GLI STEWART PAGATI PER MANTENERE L'ORDINE E PER FAR RISPETTARE LE NORME DELL'IMPIANTO SPORTIVO IN QUETSIONE CIOE LO STADIO...all'ingresso c'è la polizia....ma dico io.....come mai tutto fila liscio?? sei assurdo se mi dici ke te ne freghi della legge.....sai com'è in ITALIA le leggi ci sono e si rispettano....i megafoni non provocano conseguenze per nessuno? a bari forse.....IN ITALIA SI.
noi siamo in 100? da questa frase si vede tutta la tua intelligenza..prima di dire A ME che ho una curva da 100 persone (falsità, peraltro il vecchio leone è vivo più ke mai) pensa alla tua curva ke è sempre stata VUOTA...in contestazione e anke dopo...erano molte volte piu gli ospiti di tutti i baresi presenti al campo con la nord che aveva solo mezzo petalo centrale pieno...ce ne siamo dimenticati??? ci sono le foto in rete...e io ke ne sono un grande appassionato te ne posso passare quante ne vuoi.....ho un bari-rimini dove voi fate davverop PENA e la contestazione era FINITA........e ke si è riempita solo grazie ai risultati....noi in C eravamo gli stessi ke ora siamo in B...medita ragazzo...medita.....
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- pensosoloalbari
- Del Bari Seguace

va bene...volevo fare una conversazione civile....ma il mio istinto prevale su tutto...e quindi.....frosinoneavita ha scritto:continui.....pensosoloalbari ha scritto:io ho sollevato il polverone? si vedono anke quando fanno le riprese in tv della curva ke ci sono i megafoni.....frosinoneavita ha scritto:cioè....pensosoloalbari da noi hai sollevato un polverone...come giusto ke sia....tutti i miei amici non mi credevano che a bari entrate col megafono tranquillamente....via msn gli ho linkato questo topic e mo stanno tutti a bocca aperta,.....è inconcepibile con quanta leggerezza e superficialità ignorate LA LEGGE...assurdo......w l'italia.......
EEEEEE FROSINONE UU AA AUANNANOOOOOOOOOOOOOOO
VUè LA CARNANGUL!!!
@frocioneavita
ognuno si sente a casa sua come vuole ..... da quanto so la curva nord a Bari è dei baresi .... a frocinone da quanto mi dici è delle fdo

ognuno si sente a casa sua come vuole ..... da quanto so la curva nord a Bari è dei baresi .... a frocinone da quanto mi dici è delle fdo
CERTO KE PARAGONARE IL BOCIA AGLI ALTRI 2...
DAI...NN ESISTE PROPRIO...
ALMENO I PARAGONI FACIT'L BUNE...
DAI...NN ESISTE PROPRIO...
ALMENO I PARAGONI FACIT'L BUNE...
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
-
frosinoneavita
- Galletto

è logico ke la nord è dei baresi ma se certe cose PER LEGGE non si possono usare non le usi....perchè allora non vai a rullarti una canna davanti la questura? tanto....lu_barese ha scritto:@frocioneavita
ognuno si sente a casa sua come vuole ..... da quanto so la curva nord a Bari è dei baresi .... a frocinone da quanto mi dici è delle fdo![]()
so ke a lecce (e non solo) non stanno messi bene....ma che vuoi dire ke non ci facciamo rispettare??? ma lo capisci che se entri col megafono hai il daspo x 5 anni???vinultra ha scritto:@ frosinoneavita siete l'unico gruppo (pseudo gruppo) oltre ai lecciolesi che non si fa rispettare....
va beh...questo accade in italia....non a bari.....a bari fai quello ke ti pare........
Questo riassume il tuo essere...BARESE.pensosoloalbari ha scritto: va bene...volevo fare una conversazione civile....ma il mio istinto prevale su tutto...e quindi.....
EEEEEE FROSINONE UU AA AUANNANOOOOOOOOOOOOOOO
VUè LA CARNANGUL!!!
-
operaio biancorosso
- Fedelissimo

@Frosinone past e patan...sei l'esempio vivente di come in Italia,nel mondo delle curve,anche le pisciature parlano..Qui si parla di Curve,di tifoserie importanti...togliti e torna sulla tua impalcatura...emh...nel tuo stadio....dove siamo arrivati...mò pure i frocinati si sentono un gruppo importante...Tu dici,noi sempre presenti in b e in c.grazie al ca.zzo..parliamo di un campetto di periferia facile da riempire...
@Nicola 72,non dare la colpa agli ultras..non è colpa loro se la maggior parte della curva,ai lati,si spompa in maniera cretina a cantare fino ad un'ora prima della partita,facendo scena muta poi,durante la partita stessa...Scommetto che pure tu eri uno degli scalmanati che gridava come un pazzo 2 ore prima della partita contro gli juventini e poi t si stat citt...
@Nicola 72,non dare la colpa agli ultras..non è colpa loro se la maggior parte della curva,ai lati,si spompa in maniera cretina a cantare fino ad un'ora prima della partita,facendo scena muta poi,durante la partita stessa...Scommetto che pure tu eri uno degli scalmanati che gridava come un pazzo 2 ore prima della partita contro gli juventini e poi t si stat citt...
SALVIAMO IL POLPO DAI BARESI!!!!
Forse questa polemica, può sembrare un pò fuori luogo, visto il risultato e visto che tutti i giornali (io vivo al nord) hanno scritto di un tifo passionale e di esempio. Però, potrebbe essere utilizzata per migliorare. Perchè mettersi tutti contro tutti e non cercare di utilizzarla come suggerimento per dare una volta in più l'immagine di una tifoseria sana ed invidiata? Un'appunto, però, devo fare per l'ultimo Link postato da nicola72 che sinceramente se lo poteva risparmiare. Non c'è niente di peggio che sentire un capo ultras dire che lui "deve" avere lo scontro fisico con un tifoso avversario per fargli capire cosa? che sei un cretino? Per questo, basta guardarti. Io vivo in provincia di Brescia e tutto quello che arriva sul territorio nazionale di questi "indefinibili", è solo una parte di ciò che in realtà combinano. Speriamo che retrocedano in serie C15! Peccato per Conte.nicola72 ha scritto:il vero Leader trascinatore che intendo è questo nel filmato qui sotto: