°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Moderatore: Greem
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Re: °TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Un giorno che vado porto il curriculum al cleb così faccio un database della roba che sta e lo metto onlain

Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
xk ti porti i soldi contati??ilbarese93 ha scritto:scusa a noi era solo per portarmi i soldi giusti visto che non vado mai mi sarebbe dispiaciuto portarmi meno del dovuto tutto qui
DifendiAAAmolAAAAAA.......

- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
angor g l frec'nultras92 ha scritto:xk ti porti i soldi contati??ilbarese93 ha scritto:scusa a noi era solo per portarmi i soldi giusti visto che non vado mai mi sarebbe dispiaciuto portarmi meno del dovuto tutto qui
Do you wanna know why I use a knife?
- A Noi
- Fedelissimo

non era riferito a te,nemmeno avevo visto il tuo nick.Quindi ripeto,nulla contro di te.ilbarese93 ha scritto:scusa a noi era solo per portarmi i soldi giusti visto che non vado mai mi sarebbe dispiaciuto portarmi meno del dovuto tutto qui
Il discorso è che qualcuno non arriva a capire che ci sono cose che si possono scrivere e altre che non si possono scrivere.Questo non solo per quanto riguarda il materiale.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- Fede-Biancorossa
- Fedelissimo

Re: Materiale disponibile al club
Non ti conviene a sto punto la compri dal negozio a 70 euroLastOfTheMohicans ha scritto:guardate questa felpa che spettacolo... anche il prezzo però![]()
http://cgi.ebay.it/FELPA-BARI-stagione- ... 19b71e0697
COME PRIMA,
PIÙ DI PRIMA
TI AMERÒ...
PIÙ DI PRIMA
TI AMERÒ...
- ultras1976
- Del Bari Seguace

- Contatta:
wagniu ia fa nu regal quindi sapete se ci sono ancore le felpe che dicono orgoglio di appartenenza ultras??????????? e se il prezzo ie sembr kudd e cioè 25 euro x ki ha la tessera e 30 x ki nn ce l'ha???????? x la befana mi serve
DifendiamolAAA questA serie AA
ultras1976 ha scritto:wagniu ia fa nu regal quindi sapete se ci sono ancore le felpe che dicono orgoglio di appartenenza ultras??????????? e se il prezzo ie sembr kudd e cioè 25 euro x ki ha la tessera e 30 x ki nn ce l'ha???????? x la befana mi serve
no, quelle felpe nn ci sono più già da un pezzo...
altre felpe 25 euro
Io ci sono stato ieri sera, ci sono disponibili solo sciarpe, cappelli di lana senza visiera e felpe solo taglia S.
Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto comprare una felpa e uno scaldacollo.....
Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto comprare una felpa e uno scaldacollo.....
C'è una verità elementare,la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:nel momento in cui uno si impegna a fondo,anche la provvidenza allora si muove.Infinite cose accadono per aiutarlo,cose che altrimenti mai sarebbero avvenute.Qualunque cosa tu possa fare,o sognare di poter fare,incominciale.L'audacia racchiude in sè genio,potere e magia.Comincia adesso.WG
- ult1991ras
- Del Bari Seguace

mi sapresti dire come sono le felpe?falk ha scritto:Io ci sono stato ieri sera, ci sono disponibili solo sciarpe, cappelli di lana senza visiera e felpe solo taglia S.
ult1991ras ha scritto:mi sapresti dire come sono le felpe?falk ha scritto:Io ci sono stato ieri sera, ci sono disponibili solo sciarpe, cappelli di lana senza visiera e felpe solo taglia S.
A me personalmente non piacciono molto, sono a striscie bianco rosse, solo taglia S.
Io cercavo quelle bianche o nere, ma non c'erano.
C'è una verità elementare,la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:nel momento in cui uno si impegna a fondo,anche la provvidenza allora si muove.Infinite cose accadono per aiutarlo,cose che altrimenti mai sarebbero avvenute.Qualunque cosa tu possa fare,o sognare di poter fare,incominciale.L'audacia racchiude in sè genio,potere e magia.Comincia adesso.WG
- ultras1976
- Del Bari Seguace

- Contatta:
ma ci sono iteschi alati e i simboli degli ultras??? che mio fratello è da un anno che vuole quello di orgoglio di appartenenza e glie la volevo regalarefalk ha scritto:ult1991ras ha scritto:mi sapresti dire come sono le felpe?falk ha scritto:Io ci sono stato ieri sera, ci sono disponibili solo sciarpe, cappelli di lana senza visiera e felpe solo taglia S.
A me personalmente non piacciono molto, sono a striscie bianco rosse, solo taglia S.
DifendiamolAAA questA serie AA
le felpe arriverano di sicuro dopo la befana...
i cappelli che ci sono mi sembra che hanno il teschio alato al lato....
ultras1976 ha scritto:ma ci sono iteschi alati e i simboli degli ultras??? che mio fratello è da un anno che vuole quello di orgoglio di appartenenza e glie la volevo regalarefalk ha scritto:ult1991ras ha scritto:mi sapresti dire come sono le felpe?falk ha scritto:Io ci sono stato ieri sera, ci sono disponibili solo sciarpe, cappelli di lana senza visiera e felpe solo taglia S.
Credo che quelle che tu cerchi erano quelle che volevo anch'io, ma non ci sono e gli arriveranno nei prossimi giorni, semmai se qualcuno di voi me la spedisce mi fa una cortesia
Quelle che hanno, anche se non le ho viste aperte, sono simili a quelle della foto del tuo avatar!!!!!
Ultima modifica di falk il mar dic 29, 2009 14:15, modificato 1 volta in totale.
- A Noi
- Fedelissimo

niente teschio alato.Per fortuna.stank03 ha scritto:le felpe arriverano di sicuro dopo la befana...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)