Ho letto sul sito della società emiliana che per le partite Bologna-Cagliari di domenica e Bologna-Atalanta (recupero del 20 gennaio) il settore ospiti resterà chiuso...
Trasferta di Bologna
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
LaBariNelSangue
- Galletto

Trasferta di Bologna
Raga, ma possibile che ci vietino la trasferta di bologna?
Ho letto sul sito della società emiliana che per le partite Bologna-Cagliari di domenica e Bologna-Atalanta (recupero del 20 gennaio) il settore ospiti resterà chiuso...

- red white
- Fedelissimo

Re: Trasferta di Bologna
Può anche essere, visto le teste di c***o che si son fatti beccare in autogril a rubare buste di patatine. 
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
L'Atalanta di solito non la mandano in trasferta.
L'italiano non è una malattia.
red white ha scritto:Può anche essere, visto le teste di c***o che si son fatti beccare in autogril a rubare buste di patatine.
Sull'argomento autogrill volevo proporre una cosa.
Quando si organizza un pullman per la trasferta, l'organizzatore dovrebbe chiedere ai partecipanti una somma (tipo 15 euro), come cauzione, somma che al ritorno a Bari verrebbe restituita.
Se ci fossero furti all'autogrill verebbero usati quei soldi per pagare la merce.
Credo che in questo modo una persona ci penserebbe due volte prima di rubare un pacco di patatine da 1 euro, e anche chi non ruba sarebbe più attento affinchè nessuno rubi.
Ora, la mia è solo una idea, io non ho esperienze di organizzazione trasferte, e quando ci vado, vado con mezzi privati.
Quindi se non è un'idea valida,non aggreditemi!!!!!!!!!!!!!
L'italiano non è una malattia.
-
JUANITO1981
- Del Bari Seguace

quella di Firenze è state una delle traferte più tranquille, anche le altre a dir la verita'
comportamento impeccabile da parte di tutti i ragazzi dei pullman, non sono arrivate lamentele al riguardo,
se qualkuno ha sbagliato è stato richiamato all'ordine prontamente.
comportamento impeccabile da parte di tutti i ragazzi dei pullman, non sono arrivate lamentele al riguardo,
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

quotoJUANITO1981 ha scritto:quella di Firenze è state una delle traferte più tranquille, anche le altre a dir la verita'
RAGAZZI SEMBRA IMPOSSIBILE...........MA HO APPENA LETTO IL COMUNICATO DELL'OSSERVATORIO MANIFESTAZIONI SPORTIVE.........
BE'..........CON MOLTA SORPRESA HO APPRESO CHE NOI NON SIAMO MENSIONATI IN NESSUNA MANIERA.......CI HANNO PROPRIO CACATI...........PERCIO ........BOLOGNA.........NON E' VIETATA!!!!!!!
BE'..........CON MOLTA SORPRESA HO APPRESO CHE NOI NON SIAMO MENSIONATI IN NESSUNA MANIERA.......CI HANNO PROPRIO CACATI...........PERCIO ........BOLOGNA.........NON E' VIETATA!!!!!!!
-
JUANITO1981
- Del Bari Seguace

a volte si sottolinea il comportamento deplorevole di qualkuno, pero' passano sempre in secondo piano i comportamenti di "altri"* nei nostri confronti....siamo il LUPO, pero' non svegliateci...
*"altri":
- tifosi romanisti "vigliacchi" nell'aggredire famiglie in pulmino;
- organi di stampa, che ingigantiscono o inventano fatti, mai accaduti;
- alcuni questori (vedi Firenze), che impongono uno Stato di Polizia.
il mio è uno sfogo pacifico, si parla sempre di Baresi "Bastardi" , che rubano in autogrill, che occupano stazioni,ecc...
ma kiss hanno mai visto una tifoseria incazzata???
*"altri":
- tifosi romanisti "vigliacchi" nell'aggredire famiglie in pulmino;
- organi di stampa, che ingigantiscono o inventano fatti, mai accaduti;
- alcuni questori (vedi Firenze), che impongono uno Stato di Polizia.
il mio è uno sfogo pacifico, si parla sempre di Baresi "Bastardi" , che rubano in autogrill, che occupano stazioni,ecc...
ma kiss hanno mai visto una tifoseria incazzata???
-
JUANITO1981
- Del Bari Seguace

ti sembra impossibile???lino ha scritto:RAGAZZI SEMBRA IMPOSSIBILE...........MA HO APPENA LETTO IL COMUNICATO DELL'OSSERVATORIO MANIFESTAZIONI SPORTIVE.........
avrebbero dovuto farlo anche in altre occasioni, capisco la tua ironia.
ciao
-
FABIO BRIATORE
- Biancorosso

malgrado l'attentato alla ferrovia non ci hanno punito