Ritiro Bari per Bologna-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Ritiro Bari per Bologna-Bari
Buongiorno!!!
qualcuno sa dirmi dove sono in ritiro i ragazzi da oggi per la partita di Bologna?
Sono a Ferrara, abito vicino lo stadio della Spal e qualcuno mi ha detto che probabilmente saranno qui fino a domenica.
Chi mi sa dire qualcosa?
Grazie mille
a domenica
qualcuno sa dirmi dove sono in ritiro i ragazzi da oggi per la partita di Bologna?
Sono a Ferrara, abito vicino lo stadio della Spal e qualcuno mi ha detto che probabilmente saranno qui fino a domenica.
Chi mi sa dire qualcosa?
Grazie mille
a domenica
- Supersantos
- Del Bari Seguace

Re: Ritiro Bari per Bologna-Bari
Credo a Cento (FE)
Vecchio Feudo del Mister
-
sabbiin d' carraass!
- Biancorosso

sono a cento
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

non sarai amica di mattioli x caso???Georgia ha scritto:Buongiorno!!!
Chi mi sa dire qualcosa?
Grazie mille
a domenica
grazie
che peccato!!!
che peccato!!!
C'è una verità elementare,la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:nel momento in cui uno si impegna a fondo,anche la provvidenza allora si muove.Infinite cose accadono per aiutarlo,cose che altrimenti mai sarebbero avvenute.Qualunque cosa tu possa fare,o sognare di poter fare,incominciale.L'audacia racchiude in sè genio,potere e magia.Comincia adesso.WG
io so che sono al jolly.. almeno ieri sera erano li..
poi si dovrebbero allenare ad anzola.
poi si dovrebbero allenare ad anzola.
Qualcuno conosce l'orario degli allenamenti previsti e mi saprebbe confermare il luogo (Anzola)? Grazie mille
oggi alle 14.30p.luisi ha scritto:Qualcuno conosce l'orario degli allenamenti previsti e mi saprebbe confermare il luogo (Anzola)? Grazie mille
domani alle 10.30 - 11.00
ma dovrebbero essere a porte chiuse..