Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
gio lug 03, 2003 2:50
L'HO TROVATO SUL SITO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT
La Salernitana esige lo spareggio Napoli-Venezia
Diffida a Coni, Figc e Lega perché fissino la data del match
SALERNO - La Salernitana pretende che venga effettuato lo spareggio tra Napoli e Venezia per la permanenza in serie B, dopo la riammissione del Catania. In una nota diffusa in serata la società granata ha comunicato: "In data 30 giugno 2003 il proprio legale, l'Avvocato Giovanni Del Grosso, ha inviato al Coni, alla Figc e alla Lega professionisti di Milano una diffida stragiudiziale per fissare entro 7 giorni la data dello spareggio tra Venezia e Napoli, così come prevede il quarto comma dell' art. 51 delle NOIF e perciò consentire la regolare conclusione del campionato di serie B 2002/2003".
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gio lug 03, 2003 9:01
Porcata per porcata, preferisco tornare a Salerno l'anno prossimo...
gio lug 03, 2003 9:40

CHE GIUSTIZIA SIA FATTA!!!!
gio lug 03, 2003 9:49
Non c'è alcuna giustizia da farsi, c'è solo da rendersi conto che il sistema calcio è ormai allo sbando... E poi chi a fine campionato è retrocesso sul campo, deve partecipare alla C1!!!!
SEMPRE E SOLO BARI!!!
gio lug 03, 2003 10:30
bravo delirio,dillo anche agli amici catanesi,che parlano di giustizia sportiva e poi infrangono quella stessa giustizia a cui fanno ricorso!!!!!!!!!!(ricordo che un giocatore del catania squalificato ha giocato lo stesso)!!!!!!!SCANDALO tutto,dalla lega alla federazione,e poi pretendiamo di contare qualcosa!!!!!
l'italia è un paese di m**** chess' ie' la realta',si pensa piu' ai propri interessi che non alla regolarita' di un gioco seguito da molti!!!!!!!
meritate di avere un attacco di diarrea inarrestabile,tanto da tenervi seduti sul cesso a vita m**** SIETE E m**** RESTERETE!!!!!!!
gio lug 03, 2003 10:31
d'accordo con te igor
gio lug 03, 2003 10:41
L'ITALIA NON è UN PAESE DI m**** UAGNUN,
è IL PAESE DEI BALOCCHI
gio lug 03, 2003 10:45
QUANDO LA GENTE MI CHIEDE DI CHE NAZIONALITA' SONO,IO RISPONDO DI ESSERE BARESE E NON ITALIANO!!!!!!L'ITALIA NON è LA MIA NAZIONALITA'!!!!!!
gio lug 03, 2003 11:18
l'italia agli italiani....
VIA CAMORANESI DALLA NAZIONALE
gio lug 03, 2003 11:19
sinceramente spero che la B non sia a 21 squadre... o devono bloccare le retrocessioni (scandalo!) o devono fare lo spareggio...
gio lug 03, 2003 11:39
xo ho un sogno...vedere salerno in B e tornarci x il gemellaggio.troppo bello,mi sn divertito molto. ho anke conosciuto tante persone.ho anke inserito una foto nella gallery(
http://www.solobari.com/gallery/details ... ge_id=1295). qll sulla sx è di salerno e ha fatto cambio di maglia cn qll cn la maglia grigia degli old clan. bellissimo e spero di tornarci il + presto possibile!!!
gio lug 03, 2003 11:48
KE SKIFO: IN TANTISSIMI (I le*****lo DI CARRARO) SOSTENGONO, ANZI PRETENDONO KE NAPOLI E VENEZIA NON SPAREGGINO...
ALLORA IO MI KIEDO:
SERIE "B" A 21 SQUADRE?
SAREBBE UN' IRREGOLARITA' SECONDO LE REGOLE DELLA COMMISSIONE SPORTIVA ITALIANA; UN' IRREGOLARITA' PERKE' COSì L'ANNO PROX NON PUO' ESSERCI CONTEMPORANEITA' DELLE PARTITE NEANKE NELLE ULTIME 5 GARE....; UN' IRREGOLARITA' NEI CONFRONTI DELLE 3 KE RETROCEDEREBBERO COMUNQUE.
SERIE "B" A 24 SQUADRE?
MA SKERZIAMO? E STI 10 MESI DI CAMPIONATO A KE KAZZO SONO SERVITI? A NIENTE? E POI A SAPERLO, PARADOSSALMENTE, POTEVAMO DARE PUNTI A PALERMO E TRIESTINA E TENERE IN B LE m**** LECCESI....
E' TUTTO SKIFOSAMENTE ASSURDO, MA E' ALTRETTANTO CERTO KE LO SPAREGGIO NON CI SARA', VISTO KE ANCORA IERI L'ESIMIO

GALLIANI HA DETTO KE C'E' TEMPO PER DECIDERE LA FORMULA DEL PROX CAMPIONATO DI B

C'E' TEMPO?? A LUGLIO? A CAMPIONATO FINITO DA UN MESE?
RIBADISCO: LO SKIFO KE C'E' ADESSO ERA MENO DI QUELLO KE C'ERA CON ANTONIO MATARRESE, FERME RESTANDO LE NOSTRE CRITIKE CIRCA LA CONDUZIONE DELL'AS BARI
gio lug 03, 2003 12:07
L'ITALIA NON è LA MIA NAZIONE!!!!!
NAZIONALITA'=BARI
gio lug 03, 2003 13:51
DBS77 IL CHEGUEVARISTA DEL SITO CHE DICE : L'ITALIA AGLI ITALIANI.....
VIA CAMORANESI DALLA NAZIONALE..
MA TU SEI SCEMO, O FAI FINTA ?
L'ITALIA AGLI ITALIANI E' UNA FRASE FASCISTA E POI CAMORANESI E' DI ORIGINE ITALIANA.
TI RIPETO : AZIONARE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE !!!
BARI LA MIA CITTA', ITALIA LA MIA NAZIONE !