Un solo grido!

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Si vede che te la fai con il Poeta , dei rotti in culo sei il nuovo profeta.... Linuccio bentornato , come c***o pieno d'acqua verrai incoronato! Del Box avrai la collaborazione , mangerai cazzi croccanti in ogni colazione.. Cosi ti sentirai pronto , a riempire il sito con le tue fesserie da tonto... Anzi vattin a Bitonto , li potranno sopportare il tuo continuo affronto... Se no c'é Colamesta che ti sopporta , In un solo grido ti apre la porta... E quel culo spaccato che ti ritrovi , la prossima mazza che ricevi sarà piena di rovi! Se no c'é il tuo seguace Mortadella , che conoscendo gli insaccati ti consiglia la miglior cappella... Come il Box lui ti difende , mi stava simpatico quando non offende... Ma ora che si é svelato , che si prendesse nel culo un torrone mandorlato!! UNA SOLA BESTIA: LINUCCIO PRESIDENTE SENZA MODESTIA!
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

quanto siete sboccati!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

... a parlato l'ultimo degli scostumati
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mortadella »

COLAMESTA RIKKIONE!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Mortadella , succhia la mia cappella...
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Contatta:

Messaggio da s.girolamo85 »

UN SOLO GRIDO PASSERA' ALLA STORIA
NEL SITO RIMARRA SEMPRE IN MEMORIA
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

Immagine
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

COMUNI E REGIONI : E già.... Ci sono ancora degli scettici che non credono nella buona fede del nostro topic , peccato per loro... forse gli ci vorrà ancora un pò di tempo per capire. In compenso c'é un utente che mi chiede quando il topic diventerà fisso con la nuvoletta e il punto esclamativo.... Amico mio non so che dirti , bisognerebbe chiedere alla direzione. Ma forse non mi sembra il caso.... Adesso si esagera! No? Un salutone tutti e in particolar modo a Girolamo che é affezionatissimo, e ai sempre +"latitanti" Sciacallo e Vastaso. Saluto anche Zeta , ritornato nel topic dopo molto tempo. Quand'é che ci delizierai con uno dei tuoi impareggiabili slogan invece di trascrivere troiate da internet? Saluto Mortadella , che da quanto ho capito é agli arresti domiciliari.... Ma c' sì kmnat uagliò? Una prece come al solito al bannato Linuccio , mia croce e delizia del momento... E per tutti gli altri : GODETEVI LA VITA!
stubellcazz
Galletto
Galletto

Messaggio da stubellcazz »

siete tuti delle ciole morte
"Mooh.... sì pur candand!!!!"
"E sì.... Sò candat aqquann sò fatt ch mamt!"
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Contatta:

Messaggio da s.girolamo85 »

IO RINGRAZIO VIVAMENTE COLAMESTA
CHE IN QUESTO TOPIC ESIBISCE GRANDI GESTA.

DIVENTI SEMPRE + UN PATRIARCA
MI PIACI DI + DI DANTE E PETRARCA.

I POETI NOVECENTESCHI TI SOLLETICANO L'UCCELLO
COMPRESI MONTALE,UNGARETTI E PIRANDELLO.

LA TUA COSCENZA DIFFERISCE DA QUELLA DI ZENO,
A LUI SERVE LA PSICANALISI
MENTRE A TE, MIO MAESTRO,
NON SERVE RICONOSCERE ULTERIORMENTE IL TUO ESTRO.

QUESTO TOPIC NON LO ABBANDONERO' MAI
UN ATTESTATO DI STIMA, IN FOGLIO DI CARTA, BEN PRESTO AVRAI.

UN SALUTO A COLAMESTA IN RIMA BACIATA
FORTUNA A TE E ALLA TUA DOTE INNATA
MENTRE IO CHE SEGUO LE TUE ORME
ASPIRO ALLA TUA SAGGEZZA ENORME.
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

Immagine
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

colamesta ha scritto:Un salutone tutti e in particolar modo a Girolamo che é affezionatissimo, e ai sempre +"latitanti" Sciacallo e Vastaso. Saluto anche Zeta , ritornato nel topic dopo molto tempo. Quand'é che ci delizierai con uno dei tuoi impareggiabili slogan invece di trascrivere troiate da internet? Saluto Mortadella , che da quanto ho capito é agli arresti domiciliari.... Ma c' sì kmnat uagliò? Una prece come al solito al bannato Linuccio , mia croce e delizia del momento... E per tutti gli altri : GODETEVI LA VITA!

Solo ora leggo questo messaggio, è il caro risorgeremo non viene mensionato nemmeno a maggio!
Anch'io ritengo di aver fatto di questo topic la storia e anche in certi casi la baldoria.
Mi dispiace che questo forum stia andando in rovina anche perche quando cazzeggio mi fa da panchina,
è un punto di riunione tra etero e ricchione, di ricchioni ce ne son tanti,
un esempio? S.girolamo e i suoi spasimanti.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

.... e madonna quanta violenza e accanimento! Non é così caro amico , com'é ti ho pure dedicato lo scorso comunicato e tu te la meni?
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

Tornando alle cose serie, ho deciso di prendermi le ferie!
Questo topic però mi piace xcui rimarro soltanto per far di questo sito la pace!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
The Jackal
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da The Jackal »

Coalmesta nn preoccuparti sono sempre presente e il dolce girovaghar del tuo culo, se nn stai attento, presto sarà punito....apr' l' ekkie
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Sciacallo ci manchi , di cazzi nel culo te ne prendi interi banchi ... e per questo che ti amiamo , basta lanciar l'esca che abbocchi all'amo... Questa volta come premio , riceverai una bella paralisi del trigemio!
stubellcazz
Galletto
Galletto

Messaggio da stubellcazz »

siete proprio delle ciole morte
"Mooh.... sì pur candand!!!!"
"E sì.... Sò candat aqquann sò fatt ch mamt!"
Rispondi