03/02/10 - A.S. Bari: Ingresso bambini allo stadio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas
Fedelissimo
Fedelissimo

03/02/10 - A.S. Bari: Ingresso bambini allo stadio

Messaggio da Phantomas »

Ingresso bambini allo stadio

Mercoledì 03 Febbraio 2010 10:56

Immagine
Questo il regolamento per l'accesso dei minori allo stadio San Nicola in occasione delle gare interne del Bari.
Si informa che per Legge anche il minore (di tutte le età) deve avere titolo di accesso allo stadio.

ACCESSO BAMBINI FINO A 5 ANNI

In occasione di tutte le gare interne del Bari, considerata l'obbligatorietà nell'avere titolo di accesso, i bambini fino a 5 anni possono usufruire del prezzo ridotto:

- 4 euro per le Tribune
- 2 euro per le curve.

Modalità di acquisto:

Il biglietto nominativo può essere ritirato solo ed esclusivamente presso la Servizi Sportivi – porta 22 Stadio San Nicola – entro e non oltre le 18.00 del giorno che precede la partita. Per richiedere il tagliando il genitore deve esibire il documento del minore e compilare un'autocertificazione attestante il grado di parentela. Il genitore deve essere in possesso di regolare titolo di accesso.

L'adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d'accedere all'impianto sportivo.

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d'identità valido.

I BAMBINI OLTRE 5 ANNI PAGANO BIGLIETTO INTERO

OMAGGIO UNDER 14

L'As Bari pensa ai piccoli tifosi.

La Società metterà a disposizione per ognuna delle 10 partite interne riportate di seguito, biglietti omaggio agli under 14 accompagnati da un genitore munito di titolo d'ingresso (biglietto o abbonamento) del settore Curva Sud.

I ragazzi in questione potranno accedere gratuitamente allo stadio nel settore loro riservato fino ad esaurimento tagliandi, ritirando l'apposito biglietto nominativo solo ed esclusivamente presso la Servizi Sportivi – porta 22 Stadio San Nicola – entro e non oltre le 18.00 del giorno che precede la partita. Per richiedere il tagliando gratuito l'accompagnatore dovrà esibire il documento del minore e compilare un'autocertificazione attestante il grado di parentela. I suddetti tagliandi saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto.
L'adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d'accedere all'impianto sportivo pur se in possesso di regolare tagliando "Under 14".
Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d'identità valido.

Le partite rimanenti sono:

BARI – Chievo
BARI – Parma
BARI – Genoa
BARI – Fiorentina

Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi alla Servizi Sportivi – porta 22 Stadio San Nicola - tel. 080. 505.47.17 dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00 e 15.00-18.30; sabato ore 9.00-12.30.

http://www.asbari.it
R&W
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 03/02/10 - A.S. Bari: Ingresso bambini allo stadio

Messaggio da R&W »

:D :D :D :D
bivi
Galletto
Galletto

Messaggio da bivi »

COME AL SOLITO LA SOCIETA' NON E' ATTENTA AI SUOI TIFOSI TANTOMENO AGLI ABBONATI

SITO AS BARI: I BAMBINI OLTRE 5 ANNI PAGANO BIGLIETTO INTERO

PERCEPISCE IL PROBLEMA PERCHE' SE NE STA PARLANDO MOLTO IN CITTA' MA RIBADISCE SOLO LA SUA FERMEZZA

ANDIAMO AVANTI CON LO STADIO VUOTO PER DUE TERZI (40MILA POSTI VUOTI) E I BAMBINI NON POSSO AVERE RIDUZIONI
meridionaleconvinto
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da meridionaleconvinto »

visto ragazzi? basta alzare la voce, io ho aperto il topic su questo sito ed ho scritto alla società.. ed ora eccoli come i cagnolini a scrivere i regolamenti, non avessi alzato la voce a Bari Milan sarebbe stato lo stesso scempio di Bari Palermo. Società di ignoranti!!!!
Sei stato permanentemente bannato da questa board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Questo ban è riferito al tuo nome utente.
Bari Service Crew
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bari Service Crew »

Appost ora di sicuro entreranno tanti ciuccioni grandi con l'omaggio under 5! :smoke:
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
barese77
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da barese77 »

SE VABBE' E CHE HANNO RISOLTO COSI'????
IO SONO ABBONATO IN CURVA NORD E CHE FACCIO? PER PORTARE MIA NIPOTE ALLO STADIO FACCIO IL BIGLIETTO ALLA SUD??

QUOTO...SOCIETA' DI IGNORANTI!!!!
mister ser
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mister ser »

meridionaleconvinto ha scritto:visto ragazzi? basta alzare la voce, io ho aperto il topic su questo sito ed ho scritto alla società.. ed ora eccoli come i cagnolini a scrivere i regolamenti, non avessi alzato la voce a Bari Milan sarebbe stato lo stesso scempio di Bari Palermo. Società di ignoranti!!!!

C'era già il regolamento, anche prima di Bari Palermo e ben visibile sul sito ufficiale dell'A.S. Bari.
Phantomas
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Phantomas »

barese77 ha scritto:SE VABBE' E CHE HANNO RISOLTO COSI'????
IO SONO ABBONATO IN CURVA NORD E CHE FACCIO? PER PORTARE MIA NIPOTE ALLO STADIO FACCIO IL BIGLIETTO ALLA SUD??

A me mio nipote di 12 anni non me l'hanno fatto portare, perchè AS Bari rilascia il biglietto solo ai genitori (Padre o Madre)....
krebs82
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da krebs82 »

ke mondo di m****!
BACICC
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BACICC »

barese77 ha scritto:SE VABBE' E CHE HANNO RISOLTO COSI'????

IDEM X MIO FIGLIO!!! :krnut:
Phantomas
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Phantomas »

Phantomas ha scritto: ACCESSO BAMBINI FINO A 5 ANNI

In occasione di tutte le gare interne del Bari, considerata l'obbligatorietà nell'avere titolo di accesso, i bambini fino a 5 anni possono usufruire del prezzo ridotto:

- 4 euro per le Tribune
- 2 euro per le curve.
A Bergamo la società dell'Atalanta ha praticato questi prezzi per i bambini fino a 15 anni...
BATMAN
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BATMAN »

SCUSATE MA COM FUNZION??

SE HA MENO DI 5 ANNI PAGA 2 O 5 EURO, SE HA MENO DI 14 TRAS REGALAT??? ALLORA TRAS'N REGALAT TUTT L PICCININN... :roll:

BOOOOH!!!!
Phantomas
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Phantomas »

BATMAN ha scritto:SCUSATE MA COM FUNZION??

SE HA MENO DI 5 ANNI PAGA 2 O 5 EURO, SE HA MENO DI 14 TRAS REGALAT??? ALLORA TRAS'N REGALAT TUTT L PICCININN... :roll:

BOOOOH!!!!
Solo per queste partite rimanenti:

BARI – Chievo
BARI – Parma
BARI – Genoa
BARI – Fiorentina
Ba' Vnginz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ba' Vnginz »

SOCIETà DI CAPRONI.

MIO FRATELLO (14) è DA INIZIO ANNO CHE è COSTRETTO A FARE IL BIGLIETTO. POI NON LAMENTIAMOCI QUANDO SI CERCA DI ENTRARE SENZA BIGLIETTO.
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe

Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
Gioiabiancorossa

Messaggio da Gioiabiancorossa »

Comunque è una vergogna!
Marassi i ragazzi entrano gratis nei distinti fino a 14 anni.

Forza Bari!!
Rispondi