Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
ragazzi scusate la pressione...ma la trasferta di bergamo (almeno x me) in termini organizzativi è già arkiviata...tutto pronto, resta solo da partire!ed io sto già volando col pensiero alla trasferta di cagliari!vorrei sapere voi come vi siete organizzati (se vi siete organizzati)...io personalmente vado con amici in aereo, parto la domenica mattina da bari e ritorno il giorno dopo, sempre con la ryan!
e voi?
AVANTI BARI!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
partenza da bergamo in aereo con ryanair............biglietto preso in anticipo a 4€ l'andata e 15 € il ritorno. comunicazione di servizio: attenzione per chi lo compra dal sito ryanair in quanto con la postepay fanno pagare 10€ a tratta e a persona in più....non è più gratis come una volta. per non pagare queste spese toca farsi una mastercard prepagata......così evitiamo di regalare soldi in giro!!!
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09- !!FINALMENTE LIBERI!!
Io non vengo, Cagliari è una città che troppo amo e non mi basterebbe venirci solo per la partita... Dovrei passarci almeno 3 giorni per poter tornare in tutti i posti che conosco e rivivere antiche emozioni.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
PERFETTO!
Anche io e 2 amici miei abbiamo prenotato l'aereo bari cagliari di domenica e ritorno giorno dopo!!! per me possiamo stare tutti insieme che è anche meglio... cmq abbiamo prenotato anche una camera a 20e per la notte... non si sa mai...
Bari-Roma
Roma-Cagliari
Caglairi-Roma
Roma-Bari ( al 101% rientrate con la squadra stando con loro 2/3 ore in aereoporto tra Cagliari e Roma )
tutto in giornata
Con il traghetto :
Bari-Civitavecchia o in macchina o in pulmann , dovreste partire la mattina del sabato perchè il traghetto parte alle 18 per arrivare a Cagliari la domenica mattina alle 7:30
stesso orario al rientro , pertanto a Bari si arriva non prima delle 14 del lunedi mattina .
QUESTA SI' CHE CHIAMASI TRASFERTA !!!!