solo x utenti registrati!!!

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

solo x utenti registrati!!!

Messaggio da u'mang »

torno a ribadire un pensiero ke avevo già espresso in altri topic...
questa è una sezione in cui noi dobbiamo poter dibattere LIBERAMENTE di trasferte, parlando ANCHE di orari e dettagli ke sarebbe meglio nn scrivere in pubblico in una sezione accessibile a kiunque!se nn si utilizza questa sezione, dove allora?nn tutti sono ultras, e nn tutti sono di bari!nn tutti si conoscono, e nn tutti hanno la possibilità di venire al club, o cmq di parlare direttamente con ki, x una serie di motivi, ha più informazioni!ecco xkè io penso ke l'accesso a questa sezione vada limitato ai soli utenti iscritti, e se possibile anke con un numero minimo di messaggi!anke il numero minimo è importante, xkè se la limitazione fosse solo agli utenti registrati, uno ke vuol leggere si iscriverebbe e leggerebbe!ecco xkè propongo questo metodo del numero minimo di messaggi!nn credete sia giusto?così facendo, saremmo molto + liberi di discutere...
voglio il vostro parere!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
marco84
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: solo x utenti registrati!!!

Messaggio da marco84 »

penso che sia molto difficile da attuare
20 anni di scuole passati a disegnare su tutti i muri e i banchi teschio alato e galletto per poi rendersi conto che me li hanno fatti sparire entrambi
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

marco84 ha scritto:penso che sia molto difficile da attuare
falso!x esempio, l'accesso alla sezione "video e trasmissioni sportive" è limitato ai soli utenti registrati!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

IL BOIA
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da IL BOIA »

Sul numero di messaggi non mi trovi d'accordo, io spesso sono sul forum e scrivo poco. Ma leggo! Sono iscritto da prima, avevo un'altro nick....
Ma io c'ero a Bari - Cittadella? Boh!!!!
Di sicuro c'ero il 14/09/1975 a Bari - Acireale: 2-0
(Florio e Tivelli)
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

IL BOIA ha scritto:Sul numero di messaggi non mi trovi d'accordo, io spesso sono sul forum e scrivo poco. Ma leggo! Sono iscritto da prima, avevo un'altro nick....
tu hai 167 messaggi...secondo il mio modo di vedere le cose sarebbero sufficienti!il limite potrebbe essere 50, 100 messaggi...vedila così, metti ke un cagliaritano ke ha voglia di riempirti di botte (nn si sa xkè, sto parlando x assurdo!) venga qui e voglia leggere orari e robe varie...trovandosi la strada sbarrata dalla limitazione x utenti registrati, potrebbe scegliere di lasciar perdere o iscriversi!metti ke si iscrive, poi si troverebbe di fronte al fatto ke deve avere almeno 100 messaggi...beh, io direi proprio ke lascerebbe perdere...

YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

una 50ina è sufficiente
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Nandro
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.

Messaggio da Nandro »

sezione a invito.
se uno clicca sulla sezione gli esce un messaggio che gli dice di sentire in mp tale persona per essere invitata alla sezione.
ovviamente li scattano i controlli per vedere se la persona è affidabile
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Nandro ha scritto:sezione a invito.
se uno clicca sulla sezione gli esce un messaggio che gli dice di sentire in mp tale persona per essere invitata alla sezione.
ovviamente li scattano i controlli per vedere se la persona è affidabile
mmmmm...nn mi convince!nn so nemmeno se si possa fare una cosa del genere...e tra l'altro, metti ke la persone ke riceve l'mp nn lo legge?o semplicemente nn si connette x un tot tempo?

Nandro
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.

Messaggio da Nandro »

ovviamente le persone che ricevono gli mp sono moderatori o amministratori, è difficile che non lo leggano.
negli altri forum si può fare, non so se su questo si può ma mi sembra la miglior scelta.

solo per registrati volendo se sono dell'atalanta mi registro e leggo.
e se ci vogliono 100 messaggi, faccio come il napuriello che rompe i c******i da mesi sul forum scrivo messaggi a caso in ogni angolo del forum e leggo!
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Nandro ha scritto:ovviamente le persone che ricevono gli mp sono moderatori o amministratori, è difficile che non lo leggano.
negli altri forum si può fare, non so se su questo si può ma mi sembra la miglior scelta.

solo per registrati volendo se sono dell'atalanta mi registro e leggo.
e se ci vogliono 100 messaggi, faccio come il napuriello che rompe i c******i da mesi sul forum scrivo messaggi a caso in ogni angolo del forum e leggo!
in effetti è così...ma se un tifoso avversario, di una squadra ke ci attende da lì a 4-5 giorni, volesse leggere, dovrebbe mettersi a scrivere 100 messaggi nel giro di questi 4-5 giorni!secondo me lascerebbe perdere!
cmq ho mandato un mp a rips x kiedere il suo intervento in questo topic...voglio sapere anke lui ke ne pensa!

Ubàr
Galletto
Galletto

Messaggio da Ubàr »

un modo postare la carta didentita e poi avere l'accesso? :scratch:
Supersantos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Supersantos »

Potrebbe bastare "l'anzianità" di registrazione al sito.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Ubàr ha scritto:un modo postare la carta didentita e poi avere l'accesso? :scratch:
mo e ce iè la digos!!! :lol: :lol: :lol:
Supersantos ha scritto:Potrebbe bastare "l'anzianità" di registrazione al sito.
e lì poi ci sarebbe il problema del "da quando"...

vento dell'est
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vento dell'est »

u'mang ha scritto:
IL BOIA ha scritto:Sul numero di messaggi non mi trovi d'accordo, io spesso sono sul forum e scrivo poco. Ma leggo! Sono iscritto da prima, avevo un'altro nick....
tu hai 167 messaggi...secondo il mio modo di vedere le cose sarebbero sufficienti!il limite potrebbe essere 50, 100 messaggi...vedila così, metti ke un cagliaritano ke ha voglia di riempirti di botte (nn si sa xkè, sto parlando x assurdo!) venga qui e voglia leggere orari e robe varie...trovandosi la strada sbarrata dalla limitazione x utenti registrati, potrebbe scegliere di lasciar perdere o iscriversi!metti ke si iscrive, poi si troverebbe di fronte al fatto ke deve avere almeno 100 messaggi...beh, io direi proprio ke lascerebbe perdere...

QUOTO
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!
animus barensis
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da animus barensis »

u'mang ha scritto:torno a ribadire un pensiero ke avevo già espresso in altri topic...
questa è una sezione in cui noi dobbiamo poter dibattere LIBERAMENTE di trasferte, parlando ANCHE di orari e dettagli ke sarebbe meglio nn scrivere in pubblico in una sezione accessibile a kiunque!se nn si utilizza questa sezione, dove allora?nn tutti sono ultras, e nn tutti sono di bari!nn tutti si conoscono, e nn tutti hanno la possibilità di venire al club, o cmq di parlare direttamente con ki, x una serie di motivi, ha più informazioni!ecco xkè io penso ke l'accesso a questa sezione vada limitato ai soli utenti iscritti, e se possibile anke con un numero minimo di messaggi!anke il numero minimo è importante, xkè se la limitazione fosse solo agli utenti registrati, uno ke vuol leggere si iscriverebbe e leggerebbe!ecco xkè propongo questo metodo del numero minimo di messaggi!nn credete sia giusto?così facendo, saremmo molto + liberi di discutere...
voglio il vostro parere!
L'idea secondo me non è sbagliata e neanche difficile da attuare.
Certamente è meglio organizzarsi sulle trasferte parlandone dal vivo ma, come hai detto tu, che chi è impossibilitato e per qualche dettaglio questa modalità potrebbe essere molto utile.
... essere ULTRAS, esserlo nella mente ... !
Rispondi