chiudetemi anche questo topic
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
chiudetemi anche questo topic
avevo esternato in precedenza questo mio pensiero ma mi viene sempre chiuso tutto !!!!!!!!!!
ventura deve andare via subito se ci vogliamo salvare non puo reggere la serie A stiamo parlando di un allenatore limitato altrimenti avrebbe allenato squadre piu blasonate in precedenza accetto commenti !!!!
poi non si mette kamata in campo allegretti ma vergognati mister grazie per i 32 punti ma ora vai via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ventura deve andare via subito se ci vogliamo salvare non puo reggere la serie A stiamo parlando di un allenatore limitato altrimenti avrebbe allenato squadre piu blasonate in precedenza accetto commenti !!!!
poi non si mette kamata in campo allegretti ma vergognati mister grazie per i 32 punti ma ora vai via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN GIORNO CAPIRETE PERCHE' I BARESI SONO I MIGLIORI
- Fifty il Barese
- Del Bari Seguace

Re: chiudetemi anche questo topic
onny74 ha scritto:avevo esternato in precedenza questo mio pensiero ma mi viene sempre chiuso tutto !!!!!!!!!!
!!! Forza BARI - Forza Cassano !!!
- ultras life old style
ONNY VA FATIC VA!!!!!!non capisci un c***o di calcio
ultras life old style ha scritto:ONNY VA FATIC VA!!!!!!non capisci un c***o di calcio
accetto il tuo pensiero serenamente .. ma dico quello che penso da 3 partite ventura non va bene
-
sandrotovalieri84
- Galletto

MA A 36 ANNI (VISTO KE SEI DEL 74)NN POT SCI A FATIGA'!L MUERT DELLA CRIS CE FASC!NN E' L ALLENATORE LIMITATO SIETE LA MAGGIORANZA DI VOI TIFOSI KE E' LIMITATA!MA TU DEVI DIRE GRAZIE KE CN QUELLA SQUADRA HAI 32 PUNTI!VEDITI LE ALTRE ROSE!VENTURA HA FORMATO DEI SIGNORI CAMPIONI CN 4 LIRE SPESE!ALTRIMENTI A QUEST ORA STAVI INSIEME AL SIENA!
VENTURA NN E' LIMITATO ANZI!SOLO KE LA SQUADRA TRA INFORTUNI E CAMPAGNA ACQUISTI INVERNALE QUELLA E'!DEVI DIRE GRAZIE E BASTA!E AKIUD!
VENTURA NN E' LIMITATO ANZI!SOLO KE LA SQUADRA TRA INFORTUNI E CAMPAGNA ACQUISTI INVERNALE QUELLA E'!DEVI DIRE GRAZIE E BASTA!E AKIUD!
-
sergioxxalmironxx
- Galletto

onny fai la contestazioneeeeee vediamo ne siete kapaci quanti la farebbero..... parlate eparlate ma nn fate mai nientee... barese karkk a kiakkkkrrr
CHIUDERE!
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
sandrotovalieri84 ha scritto:MA A 36 ANNI (VISTO KE SEI DEL 74)NN POT SCI A FATIGA'!L MUERT DELLA CRIS CE FASC!NN E' L ALLENATORE LIMITATO SIETE LA MAGGIORANZA DI VOI TIFOSI KE E' LIMITATA!MA TU DEVI DIRE GRAZIE KE CN QUELLA SQUADRA HAI 32 PUNTI!VEDITI LE ALTRE ROSE!VENTURA HA FORMATO DEI SIGNORI CAMPIONI CN 4 LIRE SPESE!ALTRIMENTI A QUEST ORA STAVI INSIEME AL SIENA!
si sto vedendo castillo voluto dal mister grande personalita x non andare oltre ma statevi zitti io amo il bari no i mercenari i suoi amici li poteva pagare lui ...no che per colpa sua maionese deve uscire soldi senza niente sestu suo pupillo
allora kamata allegreti devezze eccche cosa stanno a fare
-
sergioxxalmironxx
- Galletto

ma stai zitto teeeeeee KE SI NU KAKRRK A KIAKKRRR

- doctor joe
- Fedelissimo

Onny, ti dico solo che la classifica da' ancora ragione al Mister. Punto.
Il problema e' che di banderuole come te ce ne sono tante in giro : un giorno siamo campioni il giorno dopo cog***ni
Il problema e' che di banderuole come te ce ne sono tante in giro : un giorno siamo campioni il giorno dopo cog***ni
Ultima modifica di doctor joe il lun mar 01, 2010 11:06, modificato 1 volta in totale.
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....
ventura tutta la vita
VIVO PER LEI : BARI
18 settembre 2004 bari-perugia mia prima partita al san nicola
23 aprile 2005 salernitana-bari mia prima trasferta
viewtopic.php?f=8&t=9334&p=160689#p160689
doctor joe ha scritto:Onny, ti dico solo che la classifica da' ancora ragione al Mister. Punto.
cosa da ragione!!!! allora stiamo fuori se non ci diamo una regolata rischiamo !!!!! bello ..poi non sono una banderuola io amo il bari voglio il meglio x lei ci credevo dopo anni di purgatorio volevo diventare grande tutto qua ..criticare fa parte del vero tifoso l'importante che la critica sia costruttiva non credo di aver detto nulla di sbagliato ...
non posso mettere la mano sul fuoco ma antonio conte con questa squadra avrebbe fatto faville chiaro!!!! abbiamo fior di giocatori non sfruttati al max.. solo x le sue attuali fisse io non ci sto ..lui un giorno andra via il bari no qundi voglio che la situazione si assesti il prima possibile domenica kamata in campo tutta la vita ...........
ma come si puo' mettere in discussione un allenatore ke a dicembre ti porta ai margini della zona champions e poi buttarlo via come un frigorifero vecchio quando la sfortuna e un calo fisico dei suoi gioc ci fanno perdere quattro partite?????
VIVO PER LEI : BARI
-
martinus75
- Del Bari Seguace

Allora kamata non sta giocando semplicemnte perchè è infortunato.....
allegretti non mi sembra abbia fatto cose tali da doverlo addirittura rimpiangere ( a Cagliari c'era ma non si è visto) ....
De vezze discreto giocatore, ma non meglio di Gazzi e Almiron.....
Vale la solita regola che chi non gioca ha sempre ragione.
Il Bari sta avendo un calo, che solitamente hanno tutte le squadre in campionato....
Bisogna recuperare in fretta.... ma dire certe cose ( cioè cambiare l'allenatore) è da persone poco mature e poco obiettive rispetto a quello che sta succedendo.
allegretti non mi sembra abbia fatto cose tali da doverlo addirittura rimpiangere ( a Cagliari c'era ma non si è visto) ....
De vezze discreto giocatore, ma non meglio di Gazzi e Almiron.....
Vale la solita regola che chi non gioca ha sempre ragione.
Il Bari sta avendo un calo, che solitamente hanno tutte le squadre in campionato....
Bisogna recuperare in fretta.... ma dire certe cose ( cioè cambiare l'allenatore) è da persone poco mature e poco obiettive rispetto a quello che sta succedendo.
-
maiellaro_l
- Biancorosso

Roba da matti... Onny, con tutto il rispetto è veramente assurdo quello che dici.