tutto a giugno
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
tutto a giugno
esprimete un giudizio sul fatto ke probabilmente il matarro dei trenta milioni ke avra'(se ci salveremo) ne mettera' sul mercato 5 o sei
Inoltre dopo la delusione barton sareste disposti a credere in un altro acquirente tenendo conto del proverbio : sai quello ke lasci non sai quello ke trovi???????
Inoltre dopo la delusione barton sareste disposti a credere in un altro acquirente tenendo conto del proverbio : sai quello ke lasci non sai quello ke trovi???????
VIVO PER LEI : BARI
18 settembre 2004 bari-perugia mia prima partita al san nicola
23 aprile 2005 salernitana-bari mia prima trasferta
viewtopic.php?f=8&t=9334&p=160689#p160689
18 settembre 2004 bari-perugia mia prima partita al san nicola
23 aprile 2005 salernitana-bari mia prima trasferta
viewtopic.php?f=8&t=9334&p=160689#p160689
Re: tutto a giugno
Matarese perchè non vendi veramente vai in pensione a giocare il tresette
- genny_flick
- Del Bari Seguace

Si', cosi' finiamo proprio in lega pro. Dopo quello che si e' visto negli ultimi tempi non credo piu' a nessuno.innos93 ha scritto:Matarese perchè non vendi veramente vai in pensione a giocare il tresette
genny_flick ha scritto:Si', cosi' finiamo proprio in lega pro. Dopo quello che si e' visto negli ultimi tempi non credo piu' a nessuno.innos93 ha scritto:Matarese perchè non vendi veramente vai in pensione a giocare il tresette
Perche'cosa hai visto? Io vedo, invece, che Presidenti come CELLINO, PREZIOSI, DE LAURENTIS, DELLA VALLE, POZZO, SENSI, GHIRARDI, quello del Palermo di cui ora mi sfugge il nome, INVESTONO SEMPRE FIOR DI MILIONI PER FARE GRANDI LE LORO SQUADRE. E non metto in conto i Presidenti MANTOVANI (che si puo' permettere un Cassano o un Pazzini) BERLUSCONI, MORATTI E AGNELLI, ecc.,ecc. E Che dire del presidente dell'Atalanta che si permette di avere un Doni, un Chevanton, un Tiribocchi e tanti altri campioni, e il Catania che si permette di comprare un fuoriclasse come Maxi Lopez e il Bologna che a Gennaio ha comprato fior fior di giocatori (Succi-Hernandez-Zalaieta).
L'UNICO PRESIDENTE PIDOCCHIOSO e STRETTO DI
il presidente del Palermo si chiama ZAMPARINI che ha fatto uno squadrone.
CI VOGLIONO INVESTIMENTI e quindi l TRRISS.
tifosoBari da una vita
- Madonnella Style
- Fedelissimo

Da noi solo ricotta freschissima e di qualitá
"Che tu sia un barone oppure un marchese,
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
Ma ancora con ste stronzate che non c'è nessuno che si prenda il Bari???
Ma non avete capito che tutti gli acquirenti venuti fuori in questi anni sono solo messe in scena per far si che la famiglia possa continuare a fare i cazzi suoi??
Caso strano in Italia nessuna squadra è rimasta mai così tanto tempo nelle mani della stessa famiglia.....
Vi fanno credere così che esistono solo loro....così non rompiamo più il c a zzo non avendo più "pretese"!!!
Loro hanno grossi interessi...e basta!!!...schiaffatevelo in testa che il Bari gli fa "comodo" per le altre loro società!!!
SVEGLIA!!!!!!!!
Ma non avete capito che tutti gli acquirenti venuti fuori in questi anni sono solo messe in scena per far si che la famiglia possa continuare a fare i cazzi suoi??
Caso strano in Italia nessuna squadra è rimasta mai così tanto tempo nelle mani della stessa famiglia.....
Vi fanno credere così che esistono solo loro....così non rompiamo più il c a zzo non avendo più "pretese"!!!
Loro hanno grossi interessi...e basta!!!...schiaffatevelo in testa che il Bari gli fa "comodo" per le altre loro società!!!
SVEGLIA!!!!!!!!
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)!!
-
alea iacta est
- Fedelissimo

certo è ke le altre squadre si sono rafforzate e noi indebolite....vedi dare greco per tenere sforzini o antonelli pisano ke nn si sa cè kazz fasc
bisogna spiegargli tutto a questigiacbello ha scritto:genny_flick ha scritto:Si', cosi' finiamo proprio in lega pro. Dopo quello che si e' visto negli ultimi tempi non credo piu' a nessuno.innos93 ha scritto:Matarese perchè non vendi veramente vai in pensione a giocare il tresette
Perche'cosa hai visto? Io vedo, invece, che Presidenti come CELLINO, PREZIOSI, DE LAURENTIS, DELLA VALLE, POZZO, SENSI, GHIRARDI, quello del Palermo di cui ora mi sfugge il nome, INVESTONO SEMPRE FIOR DI MILIONI PER FARE GRANDI LE LORO SQUADRE. E non metto in conto i Presidenti MANTOVANI (che si puo' permettere un Cassano o un Pazzini) BERLUSCONI, MORATTI E AGNELLI, ecc.,ecc. E Che dire del presidente dell'Atalanta che si permette di avere un Doni, un Chevanton, un Tiribocchi e tanti altri campioni, e il Catania che si permette di comprare un fuoriclasse come Maxi Lopez e il Bologna che a Gennaio ha comprato fior fior di giocatori (Succi-Hernandez-Zalaieta).
L'UNICO PRESIDENTE PIDOCCHIOSO e STRETTO DICE L'ABBIAMO NOI.
il presidente del Palermo si chiama ZAMPARINI che ha fatto uno squadrone.
CI VOGLIONO INVESTIMENTI e quindi l TRRISS.
-
sergioxxalmironxx
- Galletto

QUESTI RAGAZZINI NN SANNO KE NESSUNO SI VUOLE PRENDERE IL BARI PERKE BARI HA UNA PIAZZA DIFFICILEEEEEEEEEE............ 15.000 SPETTATORI E TUTTI KE VOGLIONO L'EUROPA MA I BARESI NN MERITANO L'EUROPA MERITANO CIO EK ABBIAMO
-
sergioxxalmironxx
- Galletto

KAMBIATE PRIMA LA MENTALITAAA TIFOSI DEL BARI