chiudetemi anche questo topic
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
soloalmiron75
- Galletto

Re: chiudetemi anche questo topic
troppo facile prendersela con ventura...
hai aperto un topic 4 partite fà in cui dicevi che ventura se ne sarebbe dovuto andare??
scusami ma secondo me sei l'espressione del tifoso barese medio...quello che si esalta per una vittoria ma si deprime nello stesso modo...
bisogna crescere anche in questo...
guarda la qualità della rosa del bari e vedi le altre squadre, poi dimmi se ventura non sta facendo miracoli...
mah assurdo parlare così
hai aperto un topic 4 partite fà in cui dicevi che ventura se ne sarebbe dovuto andare??
scusami ma secondo me sei l'espressione del tifoso barese medio...quello che si esalta per una vittoria ma si deprime nello stesso modo...
guarda la qualità della rosa del bari e vedi le altre squadre, poi dimmi se ventura non sta facendo miracoli...
mah assurdo parlare così
propio x ke vedo la qualità delle altre squadre dico che non va bene comunque io amo ventura sei limitato basta dico la miasoloalmiron75 ha scritto:troppo facile prendersela con ventura...
mah assurdo parlare così
UN GIORNO CAPIRETE PERCHE' I BARESI SONO I MIGLIORI
-
meridionaleconvinto
- Biancorosso

CONDIVIDO SOLO SUL DISCORSO KAMATA'... PER IL RESTO CONTE ANDASSE A LAVARE I PANNI NELLE m**** TERRE SALENTINE.... VENTURA E' UN Pò FISSATO CON I VARI ALVAREZ E DONATI, MA LA COLPA NN E' SUA... SE IL PRESIDENTE NN VUOLE ANDARE IN EUROPA LA GRINTA DEI GIOCATORI VA VIA... E INIZIANO A PENSARE GIA' ALL'ANNO PROX.. VEDI BONUCCI... VENTURA NN PUO' FARE I MIRACOLI, SE IL PRESIDENTE AVESSE FATTO UN MERCATO DEGNO DI NOI E DEGNO DI UNA CITTA' COME LA NOSTRA INVECE DI PORRE LIMITI ALLA SQUADRA NON AVREMMO MAI PERSO STE 4 PARTITE, ANCHE SE SENZA RANOCCHIA SI PRENDONO GOL A PROFUSIONE........
Sei stato permanentemente bannato da questa board.
Contatta un amministratore per maggiori informazioni.
Questo ban è riferito al tuo nome utente.
Contatta un amministratore per maggiori informazioni.
Questo ban è riferito al tuo nome utente.
- doctor joe
- Fedelissimo

Su Kamata concordo con te , sui "fior di giocatori" no...onny74 ha scritto:doctor joe ha scritto:Onny, ti dico solo che la classifica da' ancora ragione al Mister. Punto.
Il problema e' che di banderuole come te ce ne sono tante in giro : un giorno siamo campioni il giorno dopo cog***ni
cosa da ragione!!!! allora stiamo fuori se non ci diamo una regolata rischiamo !!!!! bello ..poi non sono una banderuola io amo il bari voglio il meglio x lei ci credevo dopo anni di purgatorio volevo diventare grande tutto qua ..criticare fa parte del vero tifoso l'importante che la critica sia costruttiva non credo di aver detto nulla di sbagliato ...
non posso mettere la mano sul fuoco ma antonio conte con questa squadra avrebbe fatto faville chiaro!!!! abbiamo fior di giocatori non sfruttati al max.. solo x le sue attuali fisse io non ci sto ..lui un giorno andra via il bari no qundi voglio che la situazione si assesti il prima possibile domenica kamata in campo tutta la vita
...........
Ti ricordo che l'Atalanta, penultima, in panchina ha Chevanton e Tiribocchi( o Amoruso scegli tu) e noi ?....
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....
scusate
MA SE DOMENICA NON VINCIAMO
L'ALLENATORE VA MESSO IN DISCUSSIONE
MA SICCOME CHI FIRMA UN CONTRATTO DI 2 ANNI CON m**** VUOL DIRE
CHE ASSOMIGLIA A FASCETTI
E QUINDI SI ABBASSA I PANTALONI.
CONTE PER SEMPREEEEEEEEEE
MA SE DOMENICA NON VINCIAMO
L'ALLENATORE VA MESSO IN DISCUSSIONE
MA SICCOME CHI FIRMA UN CONTRATTO DI 2 ANNI CON m**** VUOL DIRE
CHE ASSOMIGLIA A FASCETTI
E QUINDI SI ABBASSA I PANTALONI.
CONTE PER SEMPREEEEEEEEEE
- eskimo
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Non lo chiuderei, piuttosto aprirei la sezione " comichevolmente" 
lo pensi da 3 partite,bene e possiamo sapere cosa pensavi quando abbiamo schiantato l'inter,la juve,il milan a milano e tutte le altre partite dominate?? Dicci pure che ascoltiamo..onny74 ha scritto:ultras life old style ha scritto:ONNY VA FATIC VA!!!!!!non capisci un c***o di calcio
accetto il tuo pensiero serenamente .. ma dico quello che penso da 3 partite ventura non va bene
-
alea iacta est
- Fedelissimo

stavo per scrivere la stessa cosa da 3 partite vuol dire ke il tuo pensiero cambia con i risultati quindi tifa livorno o palermo con spinelli e zamparini che la pensano come te1-3 ha scritto:lo pensi da 3 partite,bene e possiamo sapere cosa pensavi quando abbiamo schiantato l'inter,la juve,il milan a milano e tutte le altre partite dominate?? Dicci pure che ascoltiamo..onny74 ha scritto:ultras life old style ha scritto:ONNY VA FATIC VA!!!!!!non capisci un c***o di calcio
accetto il tuo pensiero serenamente .. ma dico quello che penso da 3 partite ventura non va bene
HA CHIESTO DI CHIUDERE...
E CHIUDETE CACCHIO!
E CHIUDETE CACCHIO!
« Revenge is a dish best served cold »
- 69MEGGIORINHO69
- Fedelissimo

la bomba ha scritto:CHIUDERE!
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
- trentaquattroannidibari
- Fedelissimo

- Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
onny74 ha scritto:doctor joe ha scritto:Onny, ti dico solo che la classifica da' ancora ragione al Mister. Punto.
Il problema e' che di banderuole come te ce ne sono tante in giro : un giorno siamo campioni il giorno dopo cog***ni
cosa da ragione!!!! allora stiamo fuori se non ci diamo una regolata rischiamo !!!!! bello ..poi non sono una banderuola io amo il bari voglio il meglio x lei ci credevo dopo anni di purgatorio volevo diventare grande tutto qua ..criticare fa parte del vero tifoso l'importante che la critica sia costruttiva non credo di aver detto nulla di sbagliato ...
non posso mettere la mano sul fuoco ma antonio conte con questa squadra avrebbe fatto faville chiaro!!!! abbiamo fior di giocatori non sfruttati al max.. solo x le sue attuali fisse io non ci sto ..lui un giorno andra via il bari no qundi voglio che la situazione si assesti il prima possibile domenica kamata in campo tutta la vita ...........
con Antonio Conte questa squadra avrebbe fatto si e no 3 punti, dato che voleva
dar via 7/8 della rosa attuale!
Kamata in campo tutta la vita?
... non ha i 365 gg all'anno nelle gambe!!!
Dì grazie e goditi tutto quello che di buono questa squadra
ha saputo dare!
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!(Gianni Agnelli)
Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro. (Groucho Marx)
Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)
Io preferisco la seconda!!(Gianni Agnelli)
Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro. (Groucho Marx)
Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)
-
sergioxxalmironxx
- Galletto

B A R I S I A M A O L T R E I L R I S U L T A T O............ LA PASSIONE VA BEN OLTRE LA CLASSIFIKAAAA DI RENDIMENTO........... LA VERA PASSIONE E I VERI TIFOSI DEL BARI SONO GLI ULTRAS............ ANKE SOTTO DI 4 A ZERO KANTAVANO ANKE........ IN 350..... A BARI IN 20.000 NN KANTANO NEMMENO SE LI PAGHI...... ANDATE IN TV SPETTATORI ................ QUESTO BARI MERITAAAA ....... SE IO FOSSI IN PERINETTI E NEI GIOKATORI VI AVREI MANDATO TUTTI A f*****o..... IN PRIMIS PERINETTI....... POI VENTURA POI BARRETO............ QUESTA CITTA RIMARRA IGNORANTE..... E LO SARA SEMPRE.... PRIMA STAVANO I CHEYENNE E POTEVO KAPIRE MAAA SO SCEMI... MO KE CI SONO LE PERSONE NORMALI HO DUBBBI SULLA LORO INTELLIGENZA E LA LORO PASSIONEE....... RIVOGLIO I CHEYENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALMEN KID TEN LA VERA PASSION DU BAAAAAAR
- gianni_1978g
- Del Bari Seguace

la bomba ha scritto:CHIUDERE!