TAGLIENTE : UNA NE PENSA, CENTO NE FA!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

TAGLIENTE : UNA NE PENSA, CENTO NE FA!
PAROLA DEL QUESTORE: Quando si parla di gruppi neo-nazisti è giusto fermarsi e non sottovalutare il problema ma in questo caso stiamo parlando di un abbaglio bello e buono. Il questore di Firenze Francesco Tagliente aveva allarmato tutti prendendo misure contro il possibile arrivo di una tifoseria organizzata chiamata "Schickeria" collocata in un primo momento erroneamente ad estrema destra dello schieramento politico. Queste le parole del questore: "Io non sono preoccupato, conosciamo chi sono e cosa fanno, sappiamo come fermarli". Tagliente ha aggiunto anche che questo, presunto, gruppo era stato colpito dal provvedimento di Daspo che impedisce loro di entrare negli stadi tedeschi. Il fatto sarebbe accaduto il 21 ottobre 2009 a Bordeaux prima della sfida di Champions contro i girondini in cui questi presunti neo-nazisti intonarono cori per la città francese. Le motivazioni erano altre ma c'è qualcosa che non quadra...
CHI SONO GLI SCHICKERIA: In realtà questo è un gruppo molto conosciuto perché impegnato attivamente contro il Nazismo e contro il razzisimo. Organizzano raduni anche in Italia per portare alto il valore dell'anti-fascismo. Non a caso sono gemellati con la tifoserie organizzata del St. Pauli anch'essi fortemente motivati nel combattere ogni forma di razzismo.
LA RETTIFICA: Infatti la questura, dopo aver affermato in un primo momento che si era di fronte ad un forte rischio di vedere a Firenze l'arrivo di frange di tifosi di estrema destra, si è dovuta correggere.
FONTE : YAHOOSPORT
CHI SONO GLI SCHICKERIA: In realtà questo è un gruppo molto conosciuto perché impegnato attivamente contro il Nazismo e contro il razzisimo. Organizzano raduni anche in Italia per portare alto il valore dell'anti-fascismo. Non a caso sono gemellati con la tifoserie organizzata del St. Pauli anch'essi fortemente motivati nel combattere ogni forma di razzismo.
LA RETTIFICA: Infatti la questura, dopo aver affermato in un primo momento che si era di fronte ad un forte rischio di vedere a Firenze l'arrivo di frange di tifosi di estrema destra, si è dovuta correggere.
FONTE : YAHOOSPORT
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

Re: TAGLIENTE : UNA NE PENSA, CENTO NE FA!
a tagliente non pareva vero di poter fare un altro "figurone",peccato che la figura di m**** stavolta è stata abbastanza grossa...ma si sà questo solerte questore troverà il modo di arrestare qualche pericoilosissimo "criminale da stadio".
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
- italospagnolo
- Fedelissimo

una sola parola:INCOMPETENTE
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

italospagnolo ha scritto:una sola parola:INCOMPETENTE
tagliente questore-politicante..VERGOGNA!
onore alla Firenza ultras che non si è piegato a quest'essere meschino ed ai mercanti Della Valle.
onore alla Firenza ultras che non si è piegato a quest'essere meschino ed ai mercanti Della Valle.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
Tagliente sei un c******e!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
Che Uomo.........Un Glande!!!!
I fiorentini nella curva Ferrovia furono bombardati di petardi dai baresi e con tutto ciò riuscirono comunque a farlo apparire come super Eroe e come colui che ha sotto controllo sempre tutto!! A fine gara le dichiarazioni sul suo "ottimo" lavoro si sprecarono!!!
Però ci abbiamo guadagnato noi in tutto ciò!!!
Nessuna trasferta bloccata......Un vero paradosso....visto le trasferte bloccate per aver rubato caramelle in autogrill!!!
I fiorentini nella curva Ferrovia furono bombardati di petardi dai baresi e con tutto ciò riuscirono comunque a farlo apparire come super Eroe e come colui che ha sotto controllo sempre tutto!! A fine gara le dichiarazioni sul suo "ottimo" lavoro si sprecarono!!!
Però ci abbiamo guadagnato noi in tutto ciò!!!
Nessuna trasferta bloccata......Un vero paradosso....visto le trasferte bloccate per aver rubato caramelle in autogrill!!!
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)!!
-
Piazza Unità d'Italia
- Biancorosso

TANTO VALGONO STI p***i CHE LIMITANO LA LIBERTA' ALTRUI!
DEFECAZIONE UMANA!
DEFECAZIONE UMANA!
« Revenge is a dish best served cold »
- Ardimento72
- Fedelissimo

TAGLIENTE SIONISTA..............................
GIANNI e ALEX nel mio CUORE
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
tarantino finto civilizzato di m****
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
onore a Piazza Unità d'Italia che ci aveva avvertito in anticipo sull'inetto..
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Non so se ho carpito piu'caz.zate dalla questura di Firenze per quanto riguarda questa notizia o per quello che ho letto sul provvedimento di diffida del Giaguaro. 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
E questo sarebbe un questore?.
E questo sarebbe l'uomo che potrebbe riconoscere un ultras segnalato alla questura dai lacci delle scarpe?..ma non fatemi ridere.
La parola piu esatta è stata già detta: TAGLIENTE SEI UN INCOMPETENTE!
E questo sarebbe l'uomo che potrebbe riconoscere un ultras segnalato alla questura dai lacci delle scarpe?..ma non fatemi ridere.
La parola piu esatta è stata già detta: TAGLIENTE SEI UN INCOMPETENTE!