A.A.A. HO BISOGNO DELLA BARI! (x Bacellona e dintorni)
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Gianluca_u_ceppist
- Galletto

A.A.A. HO BISOGNO DELLA BARI! (x Bacellona e dintorni)
ragazzi, come ben sapete la Bari giocherà cn Sampdoria e Parma a distanza di 3 giorni tra il 20 e il 24...e io, così come altri compagni di curva nn ci sarò xkè impegnato nell'ultima gita scolastica, a BARCELLONA. Se qualcuno vive da quelle parti, ci potrebbe indicare un locale, ,uno stanzino, una cacata qualunque dove seguire la nostra amata??
vi prego aiutateci, altrimenti se nn abbiamo la certezza di poter quantomento sentire le partite della nostra squadra del cuore rinunciamo a malincuore alla gita del quinto.
Vi ringrazio anticipatamente. BARI TI AMOOOOO!
vi prego aiutateci, altrimenti se nn abbiamo la certezza di poter quantomento sentire le partite della nostra squadra del cuore rinunciamo a malincuore alla gita del quinto.
...io ti Amo e chiacchiere non ge ne vogliono...
Re: A.A.A. HO BISOGNO DELLA BARI! (x Bacellona e dintorni)
a mali estremi potete andare in un internet point e cercare di vederla in streaming..la gita del quinto nn devi perdertela!!
- FranceJapigia
- Del Bari Seguace

è difficile che a barcellona puoi vedere il bari... su internet puoi vedere il bari in streaming
████ BARESE SI NASCE NON SI DIVENTA ████
OH ALMIRON... ALMIRON ALMIRON ALMIRON!!!!!
OH ALMIRON... ALMIRON ALMIRON ALMIRON!!!!!
- Gianluca_u_ceppist
- Galletto

questo si, xò tra "simpatizzanti" e tifosi penso ke saremmo in troppi x un internet point... grazie x il suggerimento cmq 
sicuramente ci saranno altre partite con il parma e sampdoria ma la gita del quinto anno a BARCELLONA non torna piùGianluca_u_ceppist ha scritto:ragazzi, come ben sapete la Bari giocherà cn Sampdoria e Parma a distanza di 3 giorni tra il 20 e il 24...e io, così come altri compagni di curva nn ci sarò xkè impegnato nell'ultima gita scolastica, a BARCELLONA. Se qualcuno vive da quelle parti, ci potrebbe indicare un locale, ,uno stanzino, una cacata qualunque dove seguire la nostra amata??
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
dì ai simpatizzanti un posto fasullo e i tifosi vi vedete in un vero internet pointGianluca_u_ceppist ha scritto:questo si, xò tra "simpatizzanti" e tifosi penso ke saremmo in troppi x un internet point... grazie x il suggerimento cmq
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
- Gianluca_u_ceppist
- Galletto

Ahah anche questa è buona! 
-
peronamn
- Del Bari Seguace

OCCUPATE UN INTERNET POINT!
- Barese a Vasto
- Fedelissimo

io vivo a Barcelona e vedo le partite in streaming, xkè c'è un locale dove sono andato 4 volte e abbiamo raccolto solo 1 punto (con l'inter) qnd siccome sono molto scaramantico nn ci metterò + piede...
qnd arrivate a Barcelona??? volendo contattami in mp
qnd arrivate a Barcelona??? volendo contattami in mp
- MartinDonda
- Galletto

io sono stato a barcellona i giorni della partita con l'inter 1-1 all'andata la vidi in streaming affittando il pc per due ore mentre la mia donna era a fare shopping fuori:D a meno che non trovi la botta di culo di fratelli bufala che si trova dietro placa espana e la stanno dando ma non penso
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
rmann dò che cuss iè u meggh pais
Cmq complimenti per la scelta della date...Ti salti ben 2 partite e per di + anke in casa...Chi l'ha organizzata sarà sicuramente qualke doppiofedista

Cmq complimenti per la scelta della date...Ti salti ben 2 partite e per di + anke in casa...Chi l'ha organizzata sarà sicuramente qualke doppiofedista
Do you wanna know why I use a knife?
joker88 ha scritto:dì ai simpatizzanti un posto fasullo e i tifosi vi vedete in un vero internet pointGianluca_u_ceppist ha scritto:questo si, xò tra "simpatizzanti" e tifosi penso ke saremmo in troppi x un internet point... grazie x il suggerimento cmq
cmq al massimo dividetevi in più internet point
- Gianluca_u_ceppist
- Galletto

eeeeeh nn dirlo a noi...purtroppo siamo 3 classi, abbiamo litigato cn gli altri quando abbiam detto ke nn andavamo x il Bari...solo x il Bari...purtroppo 
ank io devo andare a barcellona credo ke mi saltero una sola gara cmq via radio non si puo fare nnt?
oooooooooooooooooooh! Non rinunciate alla gita!! La soluzione per la partita la trovi... tipo non hai un portatile?? O uno dei tuoi amici non ha un portatile? Se l'albergo dove andate ha il wirless è fatta, tutti in una camera a vedere la Bari!!