*** come arrivare all'Olimpico ***
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: *** come arrivare all'Olimpico ***
Un pò di rispetto x i ragazzi alle prime armi. Di solito la questura mette a disposizione dei pulman x chi arriva con il treno. X sicurezza contatta la questura di Roma
ODIO I MURATORI
dalla stazione termini prendi la metropolitana linea A direzione "Battistini", scendi alla fermata "Flaminio" e sul piazzale fuori la metro prendi il Tram ... scendi al capolnea poi a piedi fino all'olimpico attraversando il ponte sul Tevere ... tranquillo che è una passeggiata.
Forza Bari
Forza Bari
ATTENTI PIAZZA MANCINI E' COVO DEI LAZIESI....E SONO MOLTO ARRABBIATIIIIIIIII
-
nicotino83
- Galletto

davide61 ha scritto:dalla stazione termini prendi la metropolitana linea A direzione "Battistini", scendi alla fermata "Flaminio" e sul piazzale fuori la metro prendi il Tram ... scendi al capolnea poi a piedi fino all'olimpico attraversando il ponte sul Tevere ... tranquillo che è una passeggiata.
Forza Bari
mi sembra di capire da questo e dai messaggi precedenti che questo eprcorso porta direttamente alla curva sud... e quindi alla curva dove staremo noi.... o sbaglio?
-
nicotino83
- Galletto

vai a fare i compiti che non sei bravo a fare le battutenico95 ha scritto:nicotino83 ha scritto:Ho bisogno di questa informazione urgente: LA MANIERA PIU' SICURA PER SPOSTARSI DA SOLI E SENZA MACCHINA DALLA STAZIONE TERMINI ALL'OLIMPICO
comprati il treruote come quello del cenzino pero' non glielo dire altrimenti s' mett in brazz a te'
dalla stazione termini non parte nessun tram x i tifosi ospiti?
- VerdeBarese
- Del Bari Seguace

arrivate con metro o pulman a piazza mancini, da lì a piedi. occhi aperti
-
lorenzo-77
- Galletto

prendi il taxi fai prima
nicotino83 ha scritto:vai a fare i compiti che non sei bravo a fare le battutenico95 ha scritto:nicotino83 ha scritto:Ho bisogno di questa informazione urgente: LA MANIERA PIU' SICURA PER SPOSTARSI DA SOLI E SENZA MACCHINA DALLA STAZIONE TERMINI ALL'OLIMPICO
comprati il treruote come quello del cenzino pero' non glielo dire altrimenti s' mett in brazz a te'
WAGLIO' NON S'POT DISC NUDD MO' E CIE'
VIVO PER LEI : BARI
18 settembre 2004 bari-perugia mia prima partita al san nicola
23 aprile 2005 salernitana-bari mia prima trasferta
viewtopic.php?f=8&t=9334&p=160689#p160689
18 settembre 2004 bari-perugia mia prima partita al san nicola
23 aprile 2005 salernitana-bari mia prima trasferta
viewtopic.php?f=8&t=9334&p=160689#p160689