Risposta post *Avviso ai naviganti della sezione**
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Risposta post *Avviso ai naviganti della sezione**
Ciao.. apro qst topic qui visto che nn davate la possibilità di rispondere, circa il divieto di dare la possibilità a ki organizza pullman per le trasferte di "reclutare" possibili "clienti" nella sezione "INFO & ORGANIZZAZIONE TRASFERTE".
Io non condivido la vostra scelta di nn permettere ai tifosi ke vogliono andare in trasferta di mettersi d'accordo con gli organizzatori di pullman. anzi penso ke qst sezione sia nata proprio per questo motivo. che molta gente lo faccia anche per interessi economici nn lo metto in dubbio, però io guarderei al lato positivo: molta gente viene in trasferta grazie a qst persone, visto ke il pullman rimane il mezzo più economico per muoversi. come deve fare una persona ke vuol andare in trasferta a contattare ki organizza i bus???
Ciao e Forza Bari
Io non condivido la vostra scelta di nn permettere ai tifosi ke vogliono andare in trasferta di mettersi d'accordo con gli organizzatori di pullman. anzi penso ke qst sezione sia nata proprio per questo motivo. che molta gente lo faccia anche per interessi economici nn lo metto in dubbio, però io guarderei al lato positivo: molta gente viene in trasferta grazie a qst persone, visto ke il pullman rimane il mezzo più economico per muoversi. come deve fare una persona ke vuol andare in trasferta a contattare ki organizza i bus???
Ciao e Forza Bari
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Re: Risposta post *Avviso ai naviganti della sezione**
sono ankio daccordo...Devo ammettere che ho cominciato ad andare in trasferta grazie a questa sezione..
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Io sono andato a Roma in extremis grazie alle indicazioni (essenzialmente nome e n.cell dell'organizzatore) raccolte in questa sezione.
Certo non si dovrebbe reclamizzare il fornitore del servizio Pullman utilizzando il topic,ma per questo c'è semre l'intervento dell'amministratore del sito .
Quindi lasciate la sezione così per favore.
Certo non si dovrebbe reclamizzare il fornitore del servizio Pullman utilizzando il topic,ma per questo c'è semre l'intervento dell'amministratore del sito .
Quindi lasciate la sezione così per favore.
- u'molfettes
- Fedelissimo

joker88 ha scritto:sono ankio daccordo...Devo ammettere che ho cominciato ad andare in trasferta grazie a questa sezione..
Finalmente LIBERI!!! bentornata Vecchia Stella del Sud!!!!!
- Giannico forza Bari
- Fedelissimo

sono d'accordo...
"Seguace io sarò sempre al tuo fianco"
- IL BOIA
- Biancorosso

Anche Lino ha organizzato i pullman su questa sezione, e voi sapete ke non fa certo la ricott'!!! O anche Juanito, anzi ha passato ore per fare i bilgietti!! Semmai occhio agli organizzatori dell'ultim'ora!!!! 
Ma io c'ero a Bari - Cittadella? Boh!!!!
Di sicuro c'ero il 14/09/1975 a Bari - Acireale: 2-0
(Florio e Tivelli)
Di sicuro c'ero il 14/09/1975 a Bari - Acireale: 2-0
(Florio e Tivelli)