Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Rivoluzione di paradigma

lun lug 07, 2003 9:08

Siamo stanchi...così si intitola un post della sezione di calciomercato, che io in parte mi sento di condividere.

Tuttavia, ancora una volta, vorrei sottolineare l'inutilità di esprimere disappunto prima ancora di aver visto, aver partecipato, aver lasciato esprimere.

Per questo suggerirei un'inversione di tendenza nell'approccio al Bari di tutti noi.
La criticità non deve mancare, ma è ingiusto giudicare senza aver ascoltato la difesa, condannare senza un processo.

Troppo spesso la nostra corte marziale ha chiuso cause con troppa fretta, salvo poi dare la colpa ai pubblici ministeri fascettiani e regaliani di turno.

Cerchiamo per una volta di essere una giuria giusta e imparziale....anzi no...una giuria estremamente parziale, a favore degli imputati, purchè in casacca biancorossa.

lun lug 07, 2003 9:45

BARI!!! BARI!!! BARI!!!

lun lug 07, 2003 9:46

evviva Rejkeivik....
6 tornato finalmente!!! :wink: :wink: ù

cè fin' sì fatt'? :shock: :shock:

lun lug 07, 2003 10:05

Sono stato a Bari per una decina di giorni...e lì il computer è in palla....
ora sono di nuovo a Mi in vista dell'ultimo esame da dare il 16....poi, se Dio vuole, VACANZE!!!!

lun lug 07, 2003 13:27

rej hai ragione a dire ke bisogna aspettare...ma sai qual'è il problema!!!ke per anni abbiamo detto, dai ha preso sti giovani aspettiamo,vediamo....adesso ci siamo stancati!!!vedi tutti prendono i grandi giocatori,quelli ke ti fanno fare il salto di qualità,quelli ke la A la conoscono bene!!!noi invece dobbiamo accontentarci di motta e brioschi!!

lun lug 07, 2003 13:41

Io concordo...e capisco. Ma il Palermo dell'anno scorso, secondo questo ragionamento avrebbe dovuto stravincere il campionato, invece in A ci è andato il Siena, o ci è andato l'Ancona. Insomma...senza illudersi, credo che piuttosto che esaltare gli aspetti negativi dall'8 Luglio (ossia 2 mesi prima del campionato), sarebbe utile individuare qualche punto di forza...altrimenti diventano comprensibili quelli che allo stadio, SBAGLIANDO, non ci vanno più

lun lug 07, 2003 14:01

auè rejkeivik.........svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
joc' è 7 luglio e non 8 luglio!!!

rpghit''' :wink:

lun lug 07, 2003 14:06

certo lo so però c***o io nn dico prenderne 10 famosi ma un paio,giusto per dare alla squadra un po d'esperienza...insomma uno ke in mezzo al campo sà il fatto suo

lun lug 07, 2003 16:07

Un nome solo è quello che vi propongo: CALABRESE!
Rispondi al messaggio