Ma perchè tra Bari e Napoli non deve esistere gemellaggio??

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

alieno
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma perchè tra Bari e Napoli non deve esistere gemellaggio??

Messaggio da alieno »

ecco con chi ci dovremmo gemellare!

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabe.shtml
#ssm addicted

napoli m****
Baresexsempre88
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Baresexsempre88 »

sempre nel cuore ha scritto:penso che non sia una questione nord - sud; chiedi un po ai bresciani cosa pensano dei bergamaschi

FOSSE X LORO SI SCANNEREBBERO...QUELLI PRPRIO ODIO PURO...
10 FEBBRAIO 2011:NON SUCCEDE,MA SE SUCCEDE....

ALLA RETROCESSIONE ARITMTICA:C'VA SCCED,L CORN C TEN'N...
sirius
Moderatore
Moderatore

Messaggio da sirius »

baresità assoluta ha scritto:Evidentemente non sei mai stato in trasferta a Napoli....... e mi fermo alla "rivalità sportiva".
Napoli è l'unica città al mondo che non mi fa mai stare tranquillo, devi stare sempre all'erta.... eppure credimi sono stato perfino nelle favelas di Rio, o nelle foreste della Colombia, posti dove la tua vita non vale un euro.
I napoletani non conoscono la dignità nelle azioni, il rispetto per le persone , per le cose altrui, e credono di essere i più furbi del mondo. Mirano sempre a fregarti, e chi ha o ha avuto rapporti commerciali con i napoletani sa di cosa parlo.
Presi singolarmente diventano agnellini, quando sono in "branco" si credono i migliori.
Ovviamente non sono tutti così, ma la parte buona non la incontri in giro, hanno un mondo a parte che puoi vedere solo se introdotto.
Spero sia sufficiente come spiegazione..........

bari è così tanto diversa?
Dribbling
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Dribbling »

T.B.R.!! ha scritto:Si sta generalizzando in maniera bestiale...
siamo vicino all'odio razziale,qualche mod intervenga.
stiamo passando dalla rivalità calcistica alla discriminazione...

ma il mondo l'avete visto?vi bastano le immagini televisive o 3-4 visite a Napoli per giudicare così i suoi abitanti?

ma noi siamo tanto meglio?non credo proprio...
e torniamo sempre indietro...
ROBYEVOLUTION ha scritto:magari ci fossero donne che farebbero cose del genere sugli aerei tram autobuss ecc ecc non prenderei più la macchina
Nandro ha scritto:l'utente notaio mi sta minacciando via mp!
come posso fare?
c'è qualche avvocadro sul forum?
whendickscums ha scritto:
giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!
soloperoni
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da soloperoni »

angel_ ha scritto:dai in fondo in fondo nn ha tutti i torti!!se solo noi del sud ci unissimo ....sai quanto potenti potremmo diventare??!anke io li odio...penso ke sia una cosa ke ci sia nel nostro dna!!però io sarei il primo a cercare di cambiare le cose...x il bene del sud
ma ti rendi conto che stiamo parlando di rivalità tra tifoserie e squadre e non di geopolitica? in che modo dovremmo "unirci"?
sirius
Moderatore
Moderatore

Messaggio da sirius »

soloperoni ha scritto:
angel_ ha scritto:dai in fondo in fondo nn ha tutti i torti!!se solo noi del sud ci unissimo ....sai quanto potenti potremmo diventare??!anke io li odio...penso ke sia una cosa ke ci sia nel nostro dna!!però io sarei il primo a cercare di cambiare le cose...x il bene del sud
ma ti rendi conto che stiamo parlando di rivalità tra tifoserie e squadre e non di geopolitica? in che modo dovremmo "unirci"?

viva i borboni!

:risata: :risata:
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alieno »

viva i pomponi!!
#ssm addicted

napoli m****
sirius
Moderatore
Moderatore

Messaggio da sirius »

alieno ha scritto:viva i pompini!!

:minchino: :yeah: :yeah:
melozza74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da melozza74 »

baresità assoluta ha scritto:Evidentemente non sei mai stato in trasferta a Napoli....... e mi fermo alla "rivalità sportiva".
Napoli è l'unica città al mondo che non mi fa mai stare tranquillo, devi stare sempre all'erta.... eppure credimi sono stato perfino nelle favelas di Rio, o nelle foreste della Colombia, posti dove la tua vita non vale un euro.
I napoletani non conoscono la dignità nelle azioni, il rispetto per le persone , per le cose altrui, e credono di essere i più furbi del mondo. Mirano sempre a fregarti, e chi ha o ha avuto rapporti commerciali con i napoletani sa di cosa parlo.
Presi singolarmente diventano agnellini, quando sono in "branco" si credono i migliori.
Ovviamente non sono tutti così, ma la parte buona non la incontri in giro, hanno un mondo a parte che puoi vedere solo se introdotto.
Spero sia sufficiente come spiegazione..........
quoto tutto.
........... SONO AL VERDE VADO IN BIANCO E HO IL CONTO IN ROSSO.........SONO ITALIANO
http://www.facebook.com/#!/note.php?not ... 5222306558
sirius
Moderatore
Moderatore

Messaggio da sirius »

quanta ipocrisia...

chissà cosa dicono i napoletani di noi invece...
whoareya
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da whoareya »

Trovo stantìa la retorica Nord-Sud,vivo in una zona completamente leghista e mi hanno accolto alla GRANDE!!! trovo un insulto all'intelligenza le generalizzazioni volgari, trovo assurdo che la sana rivalità SPORTIVA degeneri in questioni GEOPOLITICHE!!!

Odio il Napoli ed il Lecce, NON ODIO Napoli e Lecce.

E riguardo gli aspetti per i quali buttando tutto in unico calderone di stupidità ci permettiamo di giudicare una città intera..ma g sim vist????
non sempre tutto e' bene quel che finisce bene,
molto spesso e' meglio quel che finisce male
Dribbling
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Dribbling »

sirius ha scritto:quanta ipocrisia...

chissà cosa dicono i napoletani di noi invece...
bravo sirius,è una cosa assurda. posso capire la rivalità calcistica per giustificare un non-gemellaggio...
ma tutto questo odio per un popolo che non è così diverso da noi(geneticamente proveniamo dallo stesso ceppo),mi sembra assurdo!
poi ci lamentiamo della lega che ci tratta a m****..
ma se noi stessi al sud non riusciamo a vedere oltre il nostro naso,come pretendiamo di diventare migliori?!
ROBYEVOLUTION ha scritto:magari ci fossero donne che farebbero cose del genere sugli aerei tram autobuss ecc ecc non prenderei più la macchina
Nandro ha scritto:l'utente notaio mi sta minacciando via mp!
come posso fare?
c'è qualche avvocadro sul forum?
whendickscums ha scritto:
giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!
melozza74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da melozza74 »

whoareya ha scritto:Trovo stantìa la retorica Nord-Sud,vivo in una zona completamente leghista e mi hanno accolto alla GRANDE!!! trovo un insulto all'intelligenza le generalizzazioni volgari, trovo assurdo che la sana rivalità SPORTIVA degeneri in questioni GEOPOLITICHE!!!

Odio il Napoli ed il Lecce, NON ODIO Napoli e Lecce.

E riguardo gli aspetti per i quali buttando tutto in unico calderone di stupidità ci permettiamo di giudicare una città intera..ma g sim vist????
quello che scrivi tu è giustissimo. Per me vale con Lecce, che è una città tra l'altro, dove un botto di baresi passano le vacanze ed è una città bellissima. Anche altre città italiane odiate calcisticamente sono posti dove ci vado volentieri...ma napoli, a prescindere dall'odio calcistico, è l'ultima città in cui vivrei.
E' un modus viventi talmente odioso e così lontano dalla mia mentalità, che ci morirei lì!
E' vero che anche tanti baresi sono sboccati, furbi e vastasi, ma è una minoranza rispetto ai napoletani.
Loro considerano il napoletano una lingua madre e credono di essere sempre The best in the world!
Al nord mi ci sono trasferita, ed è vero che il luoghi comuni non sono la regola, ci mancherebbe, ma aggiungo che descrivono bene le caratteristiche principali di un posto e della sua gente.
Il mio compagno è un settentrionale leghista, ma mi ama ed è molto più appassionato e gentile di tanti meridionali che ho conosciuto.
Questo però non significa che la maggior parte dei settentrionali leghisti sia come lui...anzi!
Bhè...non mi dilungo altrimenti vado fuori tema...
........... SONO AL VERDE VADO IN BIANCO E HO IL CONTO IN ROSSO.........SONO ITALIANO
http://www.facebook.com/#!/note.php?not ... 5222306558
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alieno »

angor con sto nord e sud...l'idea è semplicemente di affrancarci da quello che per la maggior parte di chi vive in realtà lontane dal Mezzogiorno, è lo stereotipo dell'italiano meridionale. e così non è, siamo diversi dai cani, abbiamo una nostra identità e delle nostre caratteristiche; ovvio che non possiamo essere troppo diversi, ma cmq lo siamo, quindi perchè livellarci coi quei personaggi?

inoltre, chi conosce più realtà dell'italia, dovrebbe aver capito che probabilmente ciò che penalizza noi non è solo la disparità nord-sud ma anche quella est-ovest...ad ovest c'è più gente e quindi sono i privilegiati del c***o perchè arriva tutto prima da loro...da noi tutto in ritardo, o magari mai (esempio al volo: l'alta velocità...)
#ssm addicted

napoli m****
whoareya
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da whoareya »

T.B.R.!! ha scritto:Si sta generalizzando in maniera bestiale...
compaesano...d'accordo con te al 120%!!!!
non sempre tutto e' bene quel che finisce bene,
molto spesso e' meglio quel che finisce male
Rispondi