ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
-
vivoperlabari
- Fedelissimo

- Messaggi: 2024
- Iscritto il: gio mar 12, 2009 20:30
- Località: bangkok biancorossa
ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Non sapevo dell'amicizia degli stimati amici barlettani con il gruppo ultras di Salisburgo...
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jtha0Sl-hj0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jtha0Sl-hj0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jtha0Sl-hj0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jtha0Sl-hj0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
"finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti;
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
-
Joao_Paulo_Milano
- Galletto

- Messaggi: 79
- Iscritto il: sab mag 05, 2007 14:26
- Località: Milano (BA)
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Non si vede la foto
-
vivoperlabari
- Fedelissimo

- Messaggi: 2024
- Iscritto il: gio mar 12, 2009 20:30
- Località: bangkok biancorossa
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
è un video,non riesci a vederlo?Joao_Paulo_Milano ha scritto:Non si vede la foto
"finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti;
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
bel resoconto... complimenti ai ragazzi che hanno sostenuto questo lunghissimo viaggio!
Qualche dettaglio si come sia nata questa amicizia? forse qualche barlettano residente li?
Qualche dettaglio si come sia nata questa amicizia? forse qualche barlettano residente li?
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
-
gruppo_erotico87
- Messaggi: 35
- Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
confermo il sincero gemellaggio con i fratelli di SALISBURGO.
gemellaggio rinsaldato con incontri in austria, a barletta e in italia liddove il salisburgo giocava in coppa uefa
(udinese-austria salisburgo)
oggi purtroppo le cose sono un po cambiate.
il calcio moderno ha imposto al salisburgo la denominazione di RED-BULL SALISBURGO, cambiandogli anche lo stemma sociale (ora c'e' un bel toro)
e' scontato che il gruppo ultras ha lasciato questa nuova squallida realta' restando fedele al vecchio stemma in altra categoria...
qui sul loro sito parlano di noi..
http://www.ultras.at/index.php/gruppe/8 ... index.html
gemellaggio rinsaldato con incontri in austria, a barletta e in italia liddove il salisburgo giocava in coppa uefa
(udinese-austria salisburgo)
oggi purtroppo le cose sono un po cambiate.
il calcio moderno ha imposto al salisburgo la denominazione di RED-BULL SALISBURGO, cambiandogli anche lo stemma sociale (ora c'e' un bel toro)
e' scontato che il gruppo ultras ha lasciato questa nuova squallida realta' restando fedele al vecchio stemma in altra categoria...
qui sul loro sito parlano di noi..
http://www.ultras.at/index.php/gruppe/8 ... index.html
-
gruppo_erotico87
- Messaggi: 35
- Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
qui in austria con gli austriaci che si cimentano in un italiano assolutamente riuscito:


-
gruppo_erotico87
- Messaggi: 35
- Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
qui ad udine nel 2003 con il drappo: BARLETTANI


-
gruppo_erotico87
- Messaggi: 35
- Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54
-
gruppo_erotico87
- Messaggi: 35
- Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
gruppo_erotico87 ha scritto:Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...
scusami se insisto, ma se possibile ci puoi dare dei dettagli? come fa un gruppo austriaco a trovarsi ad una partita di una serie italiana? da cosa è scaturita l'amicizia?
sempre se si può, ovviamente
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
-
gruppo_erotico87
- Messaggi: 35
- Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
mutu ha scritto:gruppo_erotico87 ha scritto:Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...
scusami se insisto, ma se possibile ci puoi dare dei dettagli? come fa un gruppo austriaco a trovarsi ad una partita di una serie italiana? da cosa è scaturita l'amicizia?
sempre se si può, ovviamente
con tutto il rispetto, ma alcuni dettagli non e' il caso di scriverli pubblicamente.
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Appunto so scritt "se si può"gruppo_erotico87 ha scritto:mutu ha scritto:gruppo_erotico87 ha scritto:Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...
scusami se insisto, ma se possibile ci puoi dare dei dettagli? come fa un gruppo austriaco a trovarsi ad una partita di una serie italiana? da cosa è scaturita l'amicizia?
sempre se si può, ovviamente
con tutto il rispetto, ma alcuni dettagli non e' il caso di scriverli pubblicamente.
Statt bun allor, barlettan
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
- whensundaycomes
- Fedelissimo

- Messaggi: 39054
- Iscritto il: mar ott 02, 2007 17:36
- Località: Kathmandu
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Je rob d paparakkin auz! 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
Russ Meyer Barlttàn
- Biancorosso

- Messaggi: 415
- Iscritto il: ven dic 04, 2009 19:44
- Località: Piripicchio
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
No when.. Quella è l'amicizia con il Cerignola...hehhehe.whensundaycomes ha scritto:Je rob d paparakkin auz!
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

- Messaggi: 3934
- Iscritto il: sab set 09, 2006 18:27
- Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Scus barlettan o u disc tutt u fatt oppur statt citt proprj....
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓




