Falli soffrire
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Re: FALLI SOFFRIRE
hahhaha mi è giunta la notizia:
ti ha invitato solo perchè sapeva che tu non venivi....
hahahahahha mo t fazzech vdè ci jiè la giuggiol...
cattiva idea...bad girl uhuahuahaua
ti ha invitato solo perchè sapeva che tu non venivi....
hahahahahha mo t fazzech vdè ci jiè la giuggiol...
cattiva idea...bad girl uhuahuahaua
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
- la giuggiola
- Fedelissimo

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TrpDxz9487M&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TrpDxz9487M&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
beh.. state facendo soffrire?
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
mm io non soffro nè faccio soffrire... sto in pace dei sensi 
bella...la giuggiola ha scritto:[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TrpDxz9487M&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TrpDxz9487M&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
- nando c'e'
- Fedelissimo

Volete soffrire?
Rasatevi il pratino.
Rasatevi il pratino.
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
IO SINCERAMENTE ME NE FREKO e vivo + tranqui 
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
no alla tranquillità.. si alle sofferenze... 
dieci piccoli indiani..
noooo e perchè??ho fatto tanto, e ho sofferto tanto(e anche fatto soffrire) x arrivare a questo punto... piiiisendlooove
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
solo che certe volte... a vedere certe cose fa male... e sto li' a gridare piu forte me ne freko!! ma non sempre ci riesco..
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
chi mi saluta Tina la vamp?? 
- la giuggiola
- Fedelissimo

te la saluto io carlè..stank03 ha scritto:chi mi saluta Tina la vamp??
mi hanno detto che se amo ancora è perchè c'è un percorso divino che non mi fa smettere,perchè fors einun futuro lui avrà bisogno di me...
la giuggiola ha scritto:te la saluto io carlè..stank03 ha scritto:chi mi saluta Tina la vamp??
mi hanno detto che se amo ancora è perchè c'è un percorso divino che non mi fa smettere,perchè fors einun futuro lui avrà bisogno di me...
certi amori non finisconooooo fanno dei giri immensi e poi ritornanoooooo....amori indivisibili indossolubili inseparabili....
Forse ci piacerebbe vederla così... non sempre accade...non so se sperarlo per te o no...visto che lui a breve si metterà quell'anello al dito!!
- la giuggiola
- Fedelissimo

lo so lo so ale....Alina ha scritto:la giuggiola ha scritto:te la saluto io carlè..stank03 ha scritto:chi mi saluta Tina la vamp??
certi amori non finisconooooo fanno dei giri immensi e poi ritornanoooooo....amori indivisibili indossolubili inseparabili....
Forse ci piacerebbe vederla così... non sempre accade...non so se sperarlo per te o no...visto che lui a breve si metterà quell'anello al dito!!
venditti
-
biancorosso86
- Fedelissimo

- Località: Direttamente dalla fossa dei Grifoni per la Bari...
la giùuuuuuuu
come va? Va meglio?
come va? Va meglio?
figli di un calcio che non esiste più
dove nel cuore ci sei solo tu
ad onorar i colori e la città
sognando l'europa o la serie A
dove nel cuore ci sei solo tu
ad onorar i colori e la città
sognando l'europa o la serie A