VENDIAMO SCIARPE CON LA FACCIA DI QUEL CAZZONE DI LEPORE
Moderatore: Greem
ACQUAVIV'...
SCIAT' A FA' L' B'KKIN...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
SCIAT' A FA' L' B'KKIN...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
No ragà dovete sapere che c'è un bambino ad Acquaviva che ha internet e che gioca..se vedete su www.tifonet.it o sul mio sito si firma del direttivo..ma come parla si "sente" che non fà parte del direttivo anzi manco degli ultras..e poi volevo ricordare a stò t*****e che deve ringraziare queste 2 persone se ad Acquaviva ci sono quelle m**** di tifosi che hanno imparato a "fare" gli ultras molto male..visto che 3 anni fà manco esistevano visto che seguivano la Bari..ma ora che hanno la squadra in eccellenza fanno gli ultras(ultras???ahahahaha..)di sto c***o..
Infine concludo dicendo che non meritano neanche un pò di considerazione..
Uè figgh d 7 ciol!!
Infine concludo dicendo che non meritano neanche un pò di considerazione..
Uè figgh d 7 ciol!!
Ovunque Con Noi!
Se seguivano U BBAR facevano la melgio cosa della loro vita... mi auguro che tornino a farlo e chi è piccolo (sia di cervello che di età) cresca.... e cresca biancorosso.
Ultima modifica di Rips il sab lug 12, 2003 17:52, modificato 1 volta in totale.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Ragazzi non generalizziamo adesso gli amici di Acquaviva, questo è un ragazzino che è arrivato qui a sparare cazzate... dato che non ci credo assolutamente in questa fantomatica sciarpa.
Poi ribadisco un concetto per chi ha usato dire paesano: son Baresi anche in provinca... anzi in Provincia con la "P" maiuscola, dato che abbiamo posti davvero fantastici in quelle zone!
Poi ribadisco un concetto per chi ha usato dire paesano: son Baresi anche in provinca... anzi in Provincia con la "P" maiuscola, dato che abbiamo posti davvero fantastici in quelle zone!
- checcofrancesco
- Fedelissimo

- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

E meno male che si parlava di supporters della Terra di Bari, di quanto fosse importante la loro presenza e via dicendo.
Come diceva il nostro amministratore, che il ragazzo si registri e che spieghi la sua posizione, altrimenti pazienza, abbiamo letto una notizia e abbiamo saputo che anche i tifosi dell'Acquaviva hanno delle sciarpe.
Magari potrebbe scambiarla con quella del Vicenza del laziale di qualche post fa!
Come diceva il nostro amministratore, che il ragazzo si registri e che spieghi la sua posizione, altrimenti pazienza, abbiamo letto una notizia e abbiamo saputo che anche i tifosi dell'Acquaviva hanno delle sciarpe.
Magari potrebbe scambiarla con quella del Vicenza del laziale di qualche post fa!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"