In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
CARO EUSKADI SE NEL TOPIC VORRAI PARTECIPARE
ALMENO UNA RIMA DECENDTE DOVRAI RECITARE
SE ALLORA QUA DEVI INSULTARE
E MEGLIO CHE TI TROVI QUALCOS'ALTRO DA FARE
SOMMO COLAMESTA ATTENDO UNA SUA POESIA IN RIMA PER S.GIROLAMO 85
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
Baresesempre, tu oramai offendi le fiere tempre... Venisti in sordina annunciato, ma ora e per sempre nel culo c'hai un insaccato! Coloro che sono in attesa, aspettano di comune accordo una veritiera intesa.. Sul da fare con tuo triste didietro, se immolarlo a la gogna con l'accordo di San Pietro... Suvvia non ti offendere , il tuo pisello ammosciato continua a pendere... Perché tu hai il virgulto posteriore, lui ti basta e poi ti senti un Dottore... Con laurea in "arti del culo", tu sai tutto del didietro e dell'uccello padulo!! UN SOLO GRIDO: A BARESESEMPRE IL CULO INCIDO!
dannato colamesta se farai una rima per girolamo sai che gran festa
se dal tuo compito affidato ti ritirerai ciolate in culo da tutti gli utenti ti prenderai
Girolamo povero utente, in lui non ci vedo male niente.. Perché ti hanno bannato? Ti sei macchiato di qualche atto scellerato? Io francamente non credo, ci sono altri utenti che a scriver cazzate giornalmente vedo.... Io francamente mi divertivo! A leggere tutti i nick ogni volta mi stupivo! Bresaola e Prosciutto? Con Mortadella é il triumvirato su cui mi butto! La commare zia Rosina? Vera donna barese che ogni nipote stima! Adriano ed esorcista? Nel culo di baresesempre mi apro una pista!! Girolamo torna! La tua sagace rima il topic adorna! Agli stolti fai da contrasto, che purtroppo vengon da mare vasto....Torna a lottare , in questo sito c'é m**** da spalare!! UNA SOLA RIUSCITA, BARESESEMPRE LO PRENDO ALLA VITA!
O NOSTRO SOMMA COLAMESTA SPERIAMO CHE S.GIROLAMO QUI RESTA,CON BRESAOLA E PROSCIUTTO QUI SI RIDEVA DI BRUTTO,CON IL BOSTIK E IL SALUMIERE SI STAVA PIU BENE, TU CON NOI DOVRAI TORNARE PERCHE C'E UNA GRANDE FAMIGLIA AD ASPETTARE!
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
e i 7 re fessi son stati? però i loro giorni son gia passati
da non dimenticare margot gaemon e zenigata leggendoli ogni volta mi scappava una risata
ora chi mi divertirò a leggere quando non sto ad una festa? quel ricchionazzo di colamesta????
Meno male che quando voglio scrivere puttanate ci stà stò topic!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP). ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
forza bari ha scritto:
io a te ti devo rompere il culo
l'Italiano non fa per te!
Vai da Mimmo di Adelfia
un saluto a risorgeremo che noi utenti a c***o in culo prenderemo
forza bari maledetto fra un po sai dove te lo metto?
mentre a girolamo penserai i cazzi in bocca ti ritroverai
un saluto anche a te baresespesso
ora devo congedarmi...devo andare al cesso!
COMUNICANTI:Cari amici Colamesta parte in vacanza e vi saluta tutti. Le battaglie dialettiche riprendono a metà Agosto. Rilassatevi , andate in bagno spesso , e sopratutto dormite e fate sempre la cosa giusta. Vi saluto , in culo a voi un grosso imbuto! UN SOLO GRIDO CHIUDE PER FERIE, IN CULO A VOI CAZZI ENORMI IN SERIE! ARRIVEDERCI A PRESTO!