Abbonamenti omaggio senza tdt

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Abbonamenti omaggio senza tdt

Messaggio da Gianpaolo »

Luka ha scritto:se posso dire una cosa voglio vedere chi rifiuterebbe l'abbonamento gratis
si però a mio modo di vedere io avrei dovuto fare la tessera...non è che ci voleva molto...facevo la tessera senza abbonamento e mi davano l'abbonamento gratuito...e così tutto era regolare...ora secondo voi perchè non l'hanno fatto? non ci arrivate....io un mezzo ragionamento me lo sono fatto...
Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianpaolo »

io dico solo una cosa...se per ipotesi (non parlo per dati di fatto, ma per ipotesi) uno non può fare la tessera perchè ha avuto che ne so un daspo 3 anni fa e sempre per ipotesi questo è figlio di un impiegato che ha l'abbonamento di diritto e sempre per ipotesi il padre da il nome del figlio e gli fanno l'abbonamento....vi rendete conto che così si è aggirato l'ostacolo...le ipotesi che ho fatto sono molto verosimili...non so se sono vere, questo non posso dirlo...però è una falla gigantesca nel sistema...distrazione? mhà io sono un tipo sospettoso, non credo alle distrazioni.
UCN72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da UCN72 »

Aprite bene gli occhi e leggetevi per bene gli interventi di Gianpaolo...
Capirete tante cose... :idea:

p.s.

Gianpaolo, non ti conosco personalmente, ma ti stimo tantissimo...
BARESE A VITA
Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianpaolo »

UCN72 ha scritto:Aprite bene gli occhi e leggetevi per bene gli interventi di Gianpaolo...
Capirete tante cose... :idea:

p.s.

Gianpaolo, non ti conosco personalmente, ma ti stimo tantissimo...
grazie :)
paolo_in_uaz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da paolo_in_uaz »

mhè non fate i misteriosi!! parlate!
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Gianpaolo ha scritto:per gli abbonamenti gratis...chi li ha se li prendesse, non è colpa sua, anzi ne approfittasse, perchè se non lo prende lui se lo prende un altro, meglio avere l'abbonamento regalato che pagare sky...una cosa è certa, sto sistema non è giusto! E io immagino anche il perchè sto sistema sia stato fatto così, ma è una opinione personale che non voglio esternare qui, perchè potrebbe essere un'accusa pesante verso qualcuno e non voglio mettere nei casini gli amministratori del sito...
Del discorso della tdt non richiesta agli omaggiati non c'è manco da discutere, la tdt è una CAZZATA e totalmente inutile allo scopo... la gente l'ha fatta solo in quanto obbligatoria per l'abbonamento, e anche questo episodio dimostra quanto sia inutile. Ma la frase che ho evidenziato è emblematica della società di oggi e ogni volta che la sento pronunciare da qualcuno mi vengono i brividi: i valori non esistono più, l'idea di "io non faccio una cosa perchè non è giusta poi me ne frego di quello che fanno gli altri" è lontana anni luce dalla mente delle persone, l'idea sempre presente è invece la tua "se non lo prendo io il privilegio lo prende un altro e allora mi sentirò di fottere". Il problema è proprio in quello che si dovrebbe insegnare ai bambini da quando hanno 2 anni a seguire quello che è giusto e non il pensiero della massa...

Partendo dal presupposto che il Bari è padrone di casa e regala gli omaggi a chi vuole senza dover dare spiegazioni (anche se ovviamente certi abbonamenti regalati "a sfondo politico" a gente che non tifa e non tiferà mai Bari, e che ha i soldi per comprarsene 100 di abbonamenti sono uno schiaffo a chi si è fatto il mazzo per anni appresso a questa squadra in giro per l'Italia in stadi di serie B dove se facevi i bisogni per terra l'impianto lo abbellivi...), il marcio non è tanto in chi offre il regalo se ne ha il diritto di farlo, ma in chi lo accetta e in questo modo IMPLICITAMENTE si mette in posizione di INFERIORITA'... uè bello io per anni ti ho dato l'abbonamento gratis cos'è che ora tu contesti o mi rompi i c******i? Stai zitto, a cuccia.

E il bello è che a Bari c'è questa mentalità che se hai avuto una cosa gratis, invece di sentirti in stato di inferiorità verso chi te l'ha regalata (sicuiramente disinteressatamente, ahahaha...), ti senti pure assai perchè non paghi... a me a cuccia in 35 anni non me l'ha mai detto nessuno, nè mi sono mai messo o mai mi metterò in condizione di farmi dire "tu hai avuto questo da me, quindi stai zitto".

Tu invece in questa condizione ci sei... e il Bari in qualsiasi momento ti potrà dire "STAI A CUCCIA, TU NON PAGHI TU NON HAI DIRITTO DI DIRE NEMMENO A". Magari non te ne importa, a me si, anche qui è questione di sensibilità personale, fosse un risparmio di migliaia o decine di migliaia di euro ci penserei... ma per 200 euro di m****... ognuno sceglie di essere quello che vuole nella vita, non c'è da criticare nessuno, però ogni tanto fateli 2 ragionamenti in croce prima di accettare qualsiasi cosa vi vogliono regalare o proporre. :roll:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
CozzGnor&Prov'lon
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da CozzGnor&Prov'lon »

La verità è sempre la stessa: chi non conosce non è "privilegiato"! O lecchi il culo o resti a terra!
A scuola, all'università, al lavoro, allo stadio!
Popolo italiano da sempre così, che volete farci ce l'abbiamo nel sangue.
I COMUNI MORTALI FANNO LA CODA ALLA SERVIZI SPORTIVI SOTTO IL SOLE DI AGOSTO;
C'E' CHI NON SI E' ABBONATO PERCHE' NON HA SOLDI;
E CHI NASCE CON LA STRADA SPIANATA FA CARRIERA, VIVE BENE, CAMPA CENT'ANNI, NON LAVORA E NAVIGA NEI SOLDI
Kuss jiè u cazz du fatt.
Cià

"Se un infame resta infame allora un re resta re" (Neffa)
CA JIE' SEMB U BRES'DEND DU BAAARE MATARRRRAAAEEEEISS

geniale : viewtopic.php?f=2&t=201799

IO SONO UN'ECCEZIONE
Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianpaolo »

Rips ha scritto:
Gianpaolo ha scritto:per gli abbonamenti gratis...chi li ha se li prendesse, non è colpa sua, anzi ne approfittasse, perchè se non lo prende lui se lo prende un altro, meglio avere l'abbonamento regalato che pagare sky...una cosa è certa, sto sistema non è giusto! E io immagino anche il perchè sto sistema sia stato fatto così, ma è una opinione personale che non voglio esternare qui, perchè potrebbe essere un'accusa pesante verso qualcuno e non voglio mettere nei casini gli amministratori del sito...
Del discorso della tdt non richiesta agli omaggiati non c'è manco da discutere, la tdt è una CAZZATA e totalmente inutile allo scopo... la gente l'ha fatta solo in quanto obbligatoria per l'abbonamento, e anche questo episodio dimostra quanto sia inutile. Ma la frase che ho evidenziato è emblematica della società di oggi e ogni volta che la sento pronunciare da qualcuno mi vengono i brividi: i valori non esistono più, l'idea di "io non faccio una cosa perchè non è giusta poi me ne frego di quello che fanno gli altri" è lontana anni luce dalla mente delle persone, l'idea sempre presente è invece la tua "se non lo prendo io il privilegio lo prende un altro e allora mi sentirò di fottere". Il problema è proprio in quello che si dovrebbe insegnare ai bambini da quando hanno 2 anni a seguire quello che è giusto e non il pensiero della massa...

Partendo dal presupposto che il Bari è padrone di casa e regala gli omaggi a chi vuole senza dover dare spiegazioni (anche se ovviamente certi abbonamenti regalati "a sfondo politico" a gente che non tifa e non tiferà mai Bari, e che ha i soldi per comprarsene 100 di abbonamenti sono uno schiaffo a chi si è fatto il mazzo per anni appresso a questa squadra in giro per l'Italia in stadi di serie B dove se facevi i bisogni per terra l'impianto lo abbellivi...), il marcio non è tanto in chi offre il regalo se ne ha il diritto di farlo, ma in chi lo accetta e in questo modo IMPLICITAMENTE si mette in posizione di INFERIORITA'... uè bello io per anni ti ho dato l'abbonamento gratis cos'è che ora tu contesti o mi rompi i c******i? Stai zitto, a cuccia.

E il bello è che a Bari c'è questa mentalità che se hai avuto una cosa gratis, invece di sentirti in stato di inferiorità verso chi te l'ha regalata (sicuiramente disinteressatamente, ahahaha...), ti senti pure assai perchè non paghi... a me a cuccia in 35 anni non me l'ha mai detto nessuno, nè mi sono mai messo o mai mi metterò in condizione di farmi dire "tu hai avuto questo da me, quindi stai zitto".

Tu invece in questa condizione ci sei... e il Bari in qualsiasi momento ti potrà dire "STAI A CUCCIA, TU NON PAGHI TU NON HAI DIRITTO DI DIRE NEMMENO A". Magari non te ne importa, a me si, anche qui è questione di sensibilità personale, fosse un risparmio di migliaia o decine di migliaia di euro ci penserei... ma per 200 euro di m***a... ognuno sceglie di essere quello che vuole nella vita, non c'è da criticare nessuno, però ogni tanto fateli 2 ragionamenti in croce prima di accettare qualsiasi cosa vi vogliono regalare o proporre. :roll:
guarda rips che stai sbagliando categoria di persona...per quanto mi riguarda non ritengo uno scandalo che la società regali degli abbonamenti, anzi lo ritengo più che legittimo, ritengo uno scandalo che io non debba fare la tessera del tifoso come gli altri per questo dico che non c'è nulla di immorale nel prendere questo regalo, sopratutto perché a me non vincola in alcun modo...io non ho mai votato per la parte politica dei matarrese e mai lo farò, ho sempre espresso e sempre esprimerò il mio parere libero sulla società...non mi comprano con un abbonamento...e ti dico di più, se sarà possibile sottoscrivere la tessera del tifoso dopo la chiusura della campagna abbonamenti andrò a farla, perché non voglio questo privilegio, non mi sembra giusto, mi sento di fare una ingiustizia morale nei confronti di chi l'ha dovuta fare...io credo che questo sistema sia stato creato ad arte per sviare alcune situazioni scomode...

detto questo non sono miliardario e 200 euro per me sono tante e aggiungo che questo è il primo anno che accetto l'abbonamento gratis, ne ho le mie buone ragioni...e le ho espresse nei post precedenti...ti consiglio di leggerli prima tutti, forse avrai un quadro più chiaro della mia situazione...comunque rips è un piacere chiacchierare con te.
Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianpaolo »

CozzGnor&Prov'lon ha scritto:La verità è sempre la stessa: chi non conosce non è "privilegiato"! O lecchi il culo o resti a terra!
A scuola, all'università, al lavoro, allo stadio!
Popolo italiano da sempre così, che volete farci ce l'abbiamo nel sangue.
I COMUNI MORTALI FANNO LA CODA ALLA SERVIZI SPORTIVI SOTTO IL SOLE DI AGOSTO;
C'E' CHI NON SI E' ABBONATO PERCHE' NON HA SOLDI;
E CHI NASCE CON LA STRADA SPIANATA FA CARRIERA, VIVE BENE, CAMPA CENT'ANNI, NON LAVORA E NAVIGA NEI SOLDI
Kuss jiè u cazz du fatt.
Cià

"Se un infame resta infame allora un re resta re" (Neffa)
non ho mai leccato il culo a nessuno, ma ho avuto sto abbonamento perchè ho il culo di avere un padre che ha fatto un bel po' di carriera nel suo ufficio, senza alcun aiuto...generalizzare è sempre sbagliato e in genere chi si espone lo fa perchè può farlo...semplicemente perchè è libero...voi state guardando il dito invece della luna...io vi indico la luna e voi guardate il dito...
Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianpaolo »

paolo_in_uaz ha scritto:mhè non fate i misteriosi!! parlate!
scusa mi cosa non ti è chiaro...hai letto il post in cui faccio delle ipotesi verosimili...quello è quello che penso e so...nulla di più e nulla di meno.
nisciunmeccànc
Galletto
Galletto

Messaggio da nisciunmeccànc »

Mi sembra che Giampaolo comunque abbia aiutato a chiarire una cosa: ci possono essere presunti capitifosi o superduri da curva che vengopno aiutati dalla società con questo trucco.

Quindi grazie: chi svela un trucco, chi dà informazioni, ci mette in grado di giudicare di essere meno presi per il c.ulo.

Io non vivo a Bari, quest'anno probabilmente non potrò vedere la Bari allo stadio in curva ospiti come l'anno scorso e come tante volte in passato perché non ho la tdt e non posso prendere le ferie per venirmela a fare. Però capisco chi invece sta in città e si sente di andare in quel posto.

M'è rimasta solo una curiosità, Gianpaolo: ma c'sò st'imbiagàt ca potn avè l'abbonamend aggratìss? Perché i figli e i nipoti dei politici, dei papponi, degli amici di M.atarrese vabbù. Ma c'è una 'categoria' di persone che hanno 'diritto'? Chi? Perché?
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Gianpaolo io contesto la tua orrenda frase sul se non lo prendo io lo prendo un altro.. chi se ne frega! Non giudico il tuo caso ma quella frase non la posso sentire.

La società ai propri amici lo può tranquillamente regalare.... ma non tutti i regali son fatti per amicizia personale, ecco cosa voglio dire... mi fermo qui perchè non volgio andare oltre e perchè sto andando allo stadio.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianpaolo »

nisciunmeccànc ha scritto:Mi sembra che Giampaolo comunque abbia aiutato a chiarire una cosa: ci possono essere presunti capitifosi o superduri da curva che vengopno aiutati dalla società con questo trucco.

Quindi grazie: chi svela un trucco, chi dà informazioni, ci mette in grado di giudicare di essere meno presi per il c.ulo.

Io non vivo a Bari, quest'anno probabilmente non potrò vedere la Bari allo stadio in curva ospiti come l'anno scorso e come tante volte in passato perché non ho la tdt e non posso prendere le ferie per venirmela a fare. Però capisco chi invece sta in città e si sente di andare in quel posto.

M'è rimasta solo una curiosità, Gianpaolo: ma c'sò st'imbiagàt ca potn avè l'abbonamend aggratìss? Perché i figli e i nipoti dei politici, dei papponi, degli amici di M.atarrese vabbù. Ma c'è una 'categoria' di persone che hanno 'diritto'? Chi? Perché?
parecchi altri posso averlo gratis...molti impiegati di vari uffici pubblici che sono abbastanza in alto...considerate che negli uffici pubblici si fa carriera sopratutto per anzianità e concorsi...e mio padre è parecchio vecchiotto...insomma i dipendenti pubblici di vari uffici di bari che sia quasi dirigenti...dipende dal livello...non so se sai come funziona sta storia dei livelli nel pubblico impego...mò vado allo stadio se vuoi poi te la spiego quando torno. Ovviamente non è un diritto, ma un regalo che la società fa a questi ruoli a prescindere da chi li ricopre...chi è che ne so all'ottavo livello ha un abbonamento a prescindere da chi sia a ricoprire quel ruolo...è un esempio non so esattamente come funziona
Gianpaolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianpaolo »

Rips ha scritto:Gianpaolo io contesto la tua orrenda frase sul se non lo prendo io lo prendo un altro.. chi se ne frega! Non giudico il tuo caso ma quella frase non la posso sentire.

La società ai propri amici lo può tranquillamente regalare.... ma non tutti i regali son fatti per amicizia personale, ecco cosa voglio dire... mi fermo qui perchè non volgio andare oltre e perchè sto andando allo stadio.
anche io sto andando poi se vuoi continuiamo questo ragionamento perchè onestamente sto post non l'ho capito. cià!

PS: contestualizza quella frase....obbiettivamente rileggendola è bruttina...forse ho scritto una cazzata...se accettare quell'abbonamento vuol dire limitare la vostra libertà rifiutatelo senza alcun dubbio!
janpy81
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: 1 settiman di ban senza motivo... si attendono ancora spiegazioni

Messaggio da janpy81 »

Gianpaolo ha scritto:
Rips ha scritto:

Tu invece in questa condizione ci sei... e il Bari in qualsiasi momento ti potrà dire "STAI A CUCCIA, TU NON PAGHI TU NON HAI DIRITTO DI DIRE NEMMENO A". Magari non te ne importa, a me si, anche qui è questione di sensibilità personale, fosse un risparmio di migliaia o decine di migliaia di euro ci penserei... ma per 200 euro di m***a... ognuno sceglie di essere quello che vuole nella vita, non c'è da criticare nessuno, però ogni tanto fateli 2 ragionamenti in croce prima di accettare qualsiasi cosa vi vogliono regalare o proporre. :roll:
guarda rips che stai sbagliando categoria di persona...per quanto mi riguarda non ritengo uno scandalo che la società regali degli abbonamenti, anzi lo ritengo più che legittimo, ritengo uno scandalo che io non debba fare la tessera del tifoso come gli altri per questo dico che non c'è nulla di immorale nel prendere questo regalo, sopratutto perché a me non vincola in alcun modo...io non ho mai votato per la parte politica dei M*******e e mai lo farò, ho sempre espresso e sempre esprimerò il mio parere libero sulla società...non mi comprano con un abbonamento...e ti dico di più, se sarà possibile sottoscrivere la tessera del tifoso dopo la chiusura della campagna abbonamenti andrò a farla, perché non voglio questo privilegio, non mi sembra giusto, mi sento di fare una ingiustizia morale nei confronti di chi l'ha dovuta fare...io credo che questo sistema sia stato creato ad arte per sviare alcune situazioni scomode...

detto questo non sono miliardario e 200 euro per me sono tante e aggiungo che questo è il primo anno che accetto l'abbonamento gratis, ne ho le mie buone ragioni...e le ho espresse nei post precedenti...ti consiglio di leggerli prima tutti, forse avrai un quadro più chiaro della mia situazione...comunque rips è un piacere chiacchierare con te.

nel momento in cui lo hai accettato ti hanno comprato, non credo che farai fatica a capirlo.
purtroppo certi omaggi hanno solo valore economico, mica morale
cit. "Perchè per questi signori ci sono ragazzi che hanno perso la loro vita. Ci sono uomini delle forze dell'ordine che hanno perso la loro vita. C'è gente che ha pagato in salute dietro i loro beniamini. Loro che in campo recitavano la parte e fuori tramavano per i loro interessi." Pino da Termoli

mercenari pezzi di m****
Rispondi