Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
Rivas troverà il suo spazio anche quest'anno perche se mancherà qualche attaccante Ghezzal andrà a fare la punta e Rivas prenderà la fascia, cosa che accadrà anche nel caso di assenza dello stesso Ghezzal...... ci sarà posto per tutti e uno dei vantaggi di non avere delle rose numerosissime!!!
ricominciamo dalla B sempre con te! FORZA BARI ti seguo sempre anche se perdi sempre!
JAKI28 ha scritto:Rivas troverà il suo spazio anche quest'anno perche se mancherà qualche attaccante Ghezzal andrà a fare la punta e Rivas prenderà la fascia, cosa che accadrà anche nel caso di assenza dello stesso Ghezzal...... ci sarà posto per tutti e uno dei vantaggi di non avere delle rose numerosissime!!!
Quoto! Il campionato è lungo e Rivas avrà senz altro le sue occasioni per rendersi utile, dimostrare tutto il suo valore e mettere piacevolmente in difficoltà il mister, e perchè no conquistarsi anche il posto da titolare. basta avere fede e non farsi troppe pugnette!
tifosodelbari ha scritto:io farei rifiatare anche Alvarez ogni tanto, magari quando dovrà andare in nazionale e non solo..Ghezzal a sinistra Rivas a destra, Kutuzov-Barreto..
quotazzo...
quoto, secondo me più di una partita tirerà fuori Alvarez
sposterà Ghezzal e farà entrare Rivas!!
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!(Gianni Agnelli)
Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro. (Groucho Marx)
Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)
Penso di si. Lo elogiava anche per lìmpegno negli allenamenti se non sbaglio. Secondo me Rivas stava a 3000 e per non perderlo nelle ultime 48 ore di mercato l`ha tenuto in panchina. A pensar male si fa peccato ma....[/quote]