Ma c'è stato il reintegro dei fuori rosa per caso?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ma c'è stato il reintegro dei fuori rosa per caso?
Ho letto su Mediavideo che nel triangolare di San Giovanni Rotondo nella partita contro la squadra locale il Bari ha vinto 7 a 0 con una doppietta di Strambelli. Allora sono stati reintegrati i fuori rosa che voi sappiate?
Re: Ma c'è stato il reintegro dei fuori rosa per caso?
NO, E NON CI SARA'
«Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?» Vangelo Lc 6,41
«La malafede è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue.» WikiPERINETTI ha scritto:.. consideravo la promozione in A un punto di partenza, non di arrivo...
e allora perchè ha giocato Strambelli assieme alla squadra?
e poi non gridare ma vu tutt nrvus sit vi fa male al cuore!!!
e poi non gridare ma vu tutt nrvus sit vi fa male al cuore!!!
si allenano insieme, ma non so se si può parlare di reintegro 
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]
-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]
[Zdenek Zeman]

Mino ha scritto:e allora perchè ha giocato Strambelli assieme alla squadra? e poi non gridare ma vu tutt nrvus sit vi fa male al cuore!!!
perchè je p'ccat è rimasto da solo... cia va fa ??? si deve allenare da solo???
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
in realtà non è da solo, c'è anche Langella...IL BARESE MEDIO.. ha scritto:Mino ha scritto:e allora perchè ha giocato Strambelli assieme alla squadra? e poi non gridare ma vu tutt nrvus sit vi fa male al cuore!!!
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- tifosodelbari
- Del Bari Seguace

Diciamo che Rana e Strambelli non sono un "peso" per la società..sono giocatori che per un motivo o per un altro nn sono riusciti a trovare una squadra dove giocare. Ieri si sono sullo stesso campo con il resto della rosa e hanno praticamente fatto allenamento insieme..Il problema è rappresentato da Galasso e Langella, loro più che non aver trovato una sistemazione hanno puntato i piedi per non ridursi l'ingaggio, non si sono voluti mettere in gioco.Secondo me loro sono considerati in un certo senso "pericolosi" per il resto della squadra, in particolare Langella che già non aveva comportamenti esemplari l'anno scorso, e difficilmente li vedremo con il resto del gruppo. Si allenano con Tavarilli in orari diversi.
A VOLTE BASTA UN ATTIMO PER SCORDARE UNA VITA....ALTRE VOLTE NON BASTA UNA VITA PER SCORDARE UN'ATTIMO....
SOGNARE FA SENTIRE VIVI MA SI PUO SOLO VIVERE LA REALTA' E SOGNADO LA SI VIVE MEGLIO...
CHI LOTTA FORSE PERDERA'...CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO...
SOGNARE FA SENTIRE VIVI MA SI PUO SOLO VIVERE LA REALTA' E SOGNADO LA SI VIVE MEGLIO...
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
cmq io di langella ho sentito che nn ne voleva sapere niente di andare via da bari...quindi comportamento da censurare...
ma di galasso nn ho sentito nulla!sono arrivate proposte alla società, rifiutate x il parere negativo di gianluca?
ma di galasso nn ho sentito nulla!sono arrivate proposte alla società, rifiutate x il parere negativo di gianluca?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- io_amo_bari
- Fedelissimo

infattiLATINOBARI ha scritto:in realtà non è da solo, c'è anche Langella...IL BARESE MEDIO.. ha scritto:Mino ha scritto:e allora perchè ha giocato Strambelli assieme alla squadra? e poi non gridare ma vu tutt nrvus sit vi fa male al cuore!!!
i so d bààààr e tand avast
per sempre orgoglioso di essere terrone ma soprattutto barese
per sempre orgoglioso di essere terrone ma soprattutto barese
quindi rana e strambelli stanno nella stessa situazione??chissà che uno di loro non possa fare l'esordio in serie a....da barese sarei contentotifosodelbari ha scritto:Diciamo che Rana e Strambelli non sono un "peso" per la società..sono giocatori che per un motivo o per un altro nn sono riusciti a trovare una squadra dove giocare. Ieri si sono sullo stesso campo con il resto della rosa e hanno praticamente fatto allenamento insieme..Il problema è rappresentato da Galasso e Langella, loro più che non aver trovato una sistemazione hanno puntato i piedi per non ridursi l'ingaggio, non si sono voluti mettere in gioco.Secondo me loro sono considerati in un certo senso "pericolosi" per il resto della squadra, in particolare Langella che già non aveva comportamenti esemplari l'anno scorso, e difficilmente li vedremo con il resto del gruppo. Si allenano con Tavarilli in orari diversi.
AmAlAbAri
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
u'mang ha scritto:cmq io di langella ho sentito che nn ne voleva sapere niente di andare via da bari...quindi comportamento da censurare...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- dolphinba
- Fedelissimo

- Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
- Contatta:
e Galasso che è pur sempre un difensore....LATINOBARI ha scritto:in realtà non è da solo, c'è anche Langella...IL BARESE MEDIO.. ha scritto:Mino ha scritto:e allora perchè ha giocato Strambelli assieme alla squadra? e poi non gridare ma vu tutt nrvus sit vi fa male al cuore!!!
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!
- joao paulo!
- Fedelissimo

diciamo ke io la penso in maniera totalment diversa x quanto letto dato ke strambelli NON è vero nn è riuscito a trovare squadra dato ke ha rifiutato il sud-tirol(e forse qualke altra squadra) puntando i piedi mentre galasso nn ha fatto alcuna polemica e nn ha rifiutato nulla..fino a prova contraria kiaramente..tifosodelbari ha scritto:Diciamo che Rana e Strambelli non sono un "peso" per la società..sono giocatori che per un motivo o per un altro nn sono riusciti a trovare una squadra dove giocare.
Il problema è rappresentato da Galasso e Langella, loro più che non aver trovato una sistemazione hanno puntato i piedi per non ridursi l'ingaggio, non si sono voluti mettere in gioco..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- tifosodelbari
- Del Bari Seguace

E' principalmente un discorso economico ma non solo...I ragazzi di Bari ci sta che non se ne vogliano andare da Bari per motivi dovuti alla famiglia alla fidanzata al figlio alla moglie..per non allontanarsi dagli amici..scelta discutibile sul piano professionale, perchè preferisci rimanere nella tua città e non giocare per 4-5 mesi, però non è che non ti pagano..Ma qual è il peso per una società di serie A come il Bari?Il fastidio economico è minimo e cmq non danno fastidio quando si allenano con gli altri.Forse c perdono più loro che la società..La carriera di un calciatore non è lunghissima..Diverso il discorso di Langella e Galasso..Hai idea di quanto costano al mese al Bari?Anche per loro la scelta professionale è discutibile, perchè rimani sempre 4-5 mesi fermo, però non pensi che la società possa essere maggiormente indispettita nei loro confronti? Non penso che Galasso non avesse offerte dalla B, magari è rimasto scottato dalla scelta negativa di Salerno, magari dovrebbe rinunciare a qualcosa e preferisce farlo da giugno e non da adesso.
A VOLTE BASTA UN ATTIMO PER SCORDARE UNA VITA....ALTRE VOLTE NON BASTA UNA VITA PER SCORDARE UN'ATTIMO....
- joao paulo!
- Fedelissimo

daccordissimo ke sia una scelta discutibile quella di rimanere qui(parlo di strambelli) e nn parlavo del discorso economico ke stai facendo(giusto,x carità)..semplicemente avevi detto ke nn aveva trovato squadra quando nn era vero..ke poi + ke scelta discutibile,io la kiamerei "triste" xè se a questa età ti "permetti" di far la muffa anzikè provare a farti valere,vuol dire ke qualcosa nn va proprio..
x quanto riguarda galasso(di langella nn ho parlato),anke qui nn si parlava di discorso economico ma del fatto ke dici ke abbia rifiutato delle destinazioni..io nn ne ho notizia,se tu ce l'hai,posta la notizia altrimenti il tuo discorso decade..e nn xè il tuo ragionamento sia sbagliato,può anke essere vero ma nn puoi affermarlo con nessuna certezza..tt qui..
x quanto riguarda galasso(di langella nn ho parlato),anke qui nn si parlava di discorso economico ma del fatto ke dici ke abbia rifiutato delle destinazioni..io nn ne ho notizia,se tu ce l'hai,posta la notizia altrimenti il tuo discorso decade..e nn xè il tuo ragionamento sia sbagliato,può anke essere vero ma nn puoi affermarlo con nessuna certezza..tt qui..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"