02/09/10 - Via alle offerte speciali degli svincolati
Moderatore: Pino
Re: 02/09/10 - Via alle offerte speciali degli svincolati
PARISI VI GARANTISCO CHE NON PARTE.... è LA RISERVA DUTTILE DELLA DIFESA, GIOCA TERZINO E IN CASI ECCEZIONALE CENTRALE, VI RICORDO CHE LE SQUADRE DI VENTURA HANNO BISOGNO DEL CENTRALE CHE IMPOSTA LA MANOVRA, ALESSANDRO è UNO DI QUELLI.... DA BARI ALMENO SE NON LO VUOLE LUI (MA NN LO VUOLE) NON SI MUOVE....
NON CI SARANNO ACQUISTI IN QUESTO MESE, SE NE PARLA A GENNAIO PURTROPPO... IL TIRANNO è STRETTO DI CULO.... E LO SAPPIAMO TUTTI.... PESEREBBE L'INGAGGIO... MENTRE IL PRESTITO DI RINAUDO ERA LA SOLUZIONE PER NON AVER UN PESO E VENDERLO RISCATTANDOLO A FINE ANNO....
NON CI SARANNO ACQUISTI IN QUESTO MESE, SE NE PARLA A GENNAIO PURTROPPO... IL TIRANNO è STRETTO DI CULO.... E LO SAPPIAMO TUTTI.... PESEREBBE L'INGAGGIO... MENTRE IL PRESTITO DI RINAUDO ERA LA SOLUZIONE PER NON AVER UN PESO E VENDERLO RISCATTANDOLO A FINE ANNO....
- purosanguebiancorosso
- Fedelissimo

Il Profeta ha scritto:Io Siviglia lo prenderei.
- Biancorosso&Avast
- Fedelissimo

per me solo Lanzaro per età e potenzialità potrebbe fare al caso nostro...un anno di contratto per provarlo non sarebbe un idea malvagia!
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...
Chevanton è un pensionato non gioca da 2 anni ormai e lo scorso campionato all'Atalanta ha fatto cacare a spruzzo.mammachebari ha scritto:sempre per gennaio...adesso bisogna vedere come vanno le partite...ci saranno molti giocatoti che non giocheranno...
pare brutto dirlo ma secondo me arrivera qualche attaccante del lecce a gennaio. le m.... hanno abbondanza in attacco con l'arrivo di dimichele e chevanton, mi andrebbe bene anche olivera che vedo bene come vice barreto!
Olivera non fa un campionato decente da tre anni.
Di Michele ha 36 anni.
Ma dove la vedi l'abbondanza in attacco???
Erano più forti lo scorso anno che avevano Baclet!!!!
- Baresexsempre88
- Del Bari Seguace

vitod ha scritto:condivido,mi piace!labarisiamonoi92 ha scritto:ora proverei a prendere diego lopez..dovrebbe essere l'ex capitano del cagliari?
ie nu muess fallus e mbccius..pero' ie brav
10 FEBBRAIO 2011:NON SUCCEDE,MA SE SUCCEDE....
ALLA RETROCESSIONE ARITMTICA:C'VA SCCED,L CORN C TEN'N...
ALLA RETROCESSIONE ARITMTICA:C'VA SCCED,L CORN C TEN'N...
-
barifantasy
- Fedelissimo

cioe' cruz e' libero e non se lo prende nessuno??? 
- vecchia guardia 71
- Fedelissimo

Solo&SempreBARI!!! ha scritto:Sono convinto che il BARI cederà PARISI a Gennaio.....quando la JUVE si affaccerà prepotentemente per A. Masiello...anche solo per la comproprietà....a Gennaio il BARI punterà su ARIAUDO e DE CEGLIE.......vedrete....![]()
![]()
P.S.: Mie personalissime considerazioni.![]()
aggiungi il tabacco
..... non un passo indietro!
Purtroppo ieri ho letto la Gazzetta dello Sport. Angelozzi afferma di non voler prendere nessuno svincolato.
CHE TRISTEZZA!!!!
Almeno per accontentare il Mister sotto il profilo numerico io Lanzaro lo metterei sotto contratto, anche perchè non credo valga meno di Rinaldi, ha alle spalle campionati in Serie A quindi esperienza al servizio del Mister, io non scarterei neanche l'ipotesi Siviglia (svincolato).
- Topbowler
- Fedelissimo

Biancorosso&Avast ha scritto:per me solo Lanzaro per età e potenzialità potrebbe fare al caso nostro...un anno di contratto per provarlo non sarebbe un idea malvagia!
La Bari è così, poco in A e molto in B. Ma io la amo così...