RAGA PORTIERE CERCASI

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

Rispondi
Japigio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

RAGA PORTIERE CERCASI

Messaggio da Japigio »

Raga a fine mese o inizio ottobre inizio un torneo di calcio a 7 al free time (japigia)..le partite si disputeranno la sera durante la settimana (martedì/lunedì)..CERCO UN BUON PORTIERE,affidabile non bidonista o altro genere a cui nn interessa...chi ha voglia di divertirsi mi faccia sapere...siamo tutti ragazzi dai 22 ai 27 anni tranguill ;)
comegiocacassano
Biancorosso
Biancorosso

Re: RAGA PORTIERE CERCASI

Messaggio da comegiocacassano »

Vuoi il numero di Padelli? quello se ne viene ie nu bun uagnioun....
IL BARESE MEDIO..
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da IL BARESE MEDIO.. »

mo al free time quei tornei verso maggio -giugno diventano campi incandescenti tipo quelli della campania...
il mio kapo era florio
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da il mio kapo era florio »

ma se viene Padelli,non fate venire le voste regazze ad assistere alle partite......kud fasc' la strag'......
onir3012
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da onir3012 »

ti posso suggerire mio cugino

fa il portiere in un condominio a Corso Cavour :risata: libero dalle 20 in poi però

skusate la battutaccia skontata ma nn mi son saputo trattenere :lol:
"Rinunciamo a disputare l'Intertoto
perchè entreremo in UEFA
dalla PORTA PRINCIPALE!"
Baresexsempre88
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Baresexsempre88 »

Japigio ha scritto:Raga a fine mese o inizio ottobre inizio un torneo di calcio a 7 al free time (japigia)..le partite si disputeranno la sera durante la settimana (martedì/lunedì)..CERCO UN BUON PORTIERE,affidabile non bidonista o altro genere a cui nn interessa...chi ha voglia di divertirsi mi faccia sapere...siamo tutti ragazzi dai 22 ai 27 anni tranguill ;)

Japigio se vuoi posso giocare io...sono stato un buon portiere ho giocato un paio d'anni ad Empoli prima di rompermi il ginocchio..non a cas teng Gillet famm sape' :wink:
10 FEBBRAIO 2011:NON SUCCEDE,MA SE SUCCEDE....

ALLA RETROCESSIONE ARITMTICA:C'VA SCCED,L CORN C TEN'N...
Japigio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Japigio »

Baresexsempre88 ha scritto:
Japigio ha scritto:Raga a fine mese o inizio ottobre inizio un torneo di calcio a 7 al free time (japigia)..le partite si disputeranno la sera durante la settimana (martedì/lunedì)..CERCO UN BUON PORTIERE,affidabile non bidonista o altro genere a cui nn interessa...chi ha voglia di divertirsi mi faccia sapere...siamo tutti ragazzi dai 22 ai 27 anni tranguill ;)

Japigio se vuoi posso giocare io...sono stato un buon portiere ho giocato un paio d'anni ad Empoli prima di rompermi il ginocchio..non a cas teng Gillet famm sape' :wink:

hai un m.p. ;) rispondi presto :D
Rispondi