RAGA PORTIERE CERCASI
Moderatore: Pino
RAGA PORTIERE CERCASI
Raga a fine mese o inizio ottobre inizio un torneo di calcio a 7 al free time (japigia)..le partite si disputeranno la sera durante la settimana (martedì/lunedì)..CERCO UN BUON PORTIERE,affidabile non bidonista o altro genere a cui nn interessa...chi ha voglia di divertirsi mi faccia sapere...siamo tutti ragazzi dai 22 ai 27 anni tranguill 
-
comegiocacassano
- Biancorosso

Re: RAGA PORTIERE CERCASI
Vuoi il numero di Padelli? quello se ne viene ie nu bun uagnioun....
- IL BARESE MEDIO..
- Fedelissimo

mo al free time quei tornei verso maggio -giugno diventano campi incandescenti tipo quelli della campania...
- il mio kapo era florio
- Biancorosso

ma se viene Padelli,non fate venire le voste regazze ad assistere alle partite......kud fasc' la strag'......
- onir3012
- Fedelissimo

ti posso suggerire mio cugino
fa il portiere in un condominio a Corso Cavour
libero dalle 20 in poi però
skusate la battutaccia skontata ma nn mi son saputo trattenere
fa il portiere in un condominio a Corso Cavour
skusate la battutaccia skontata ma nn mi son saputo trattenere
"Rinunciamo a disputare l'Intertoto
perchè entreremo in UEFA
dalla PORTA PRINCIPALE!"
perchè entreremo in UEFA
dalla PORTA PRINCIPALE!"
- Baresexsempre88
- Del Bari Seguace

Japigio ha scritto:Raga a fine mese o inizio ottobre inizio un torneo di calcio a 7 al free time (japigia)..le partite si disputeranno la sera durante la settimana (martedì/lunedì)..CERCO UN BUON PORTIERE,affidabile non bidonista o altro genere a cui nn interessa...chi ha voglia di divertirsi mi faccia sapere...siamo tutti ragazzi dai 22 ai 27 anni tranguill
Japigio se vuoi posso giocare io...sono stato un buon portiere ho giocato un paio d'anni ad Empoli prima di rompermi il ginocchio..non a cas teng Gillet famm sape'
10 FEBBRAIO 2011:NON SUCCEDE,MA SE SUCCEDE....
ALLA RETROCESSIONE ARITMTICA:C'VA SCCED,L CORN C TEN'N...
ALLA RETROCESSIONE ARITMTICA:C'VA SCCED,L CORN C TEN'N...
Baresexsempre88 ha scritto:Japigio ha scritto:Raga a fine mese o inizio ottobre inizio un torneo di calcio a 7 al free time (japigia)..le partite si disputeranno la sera durante la settimana (martedì/lunedì)..CERCO UN BUON PORTIERE,affidabile non bidonista o altro genere a cui nn interessa...chi ha voglia di divertirsi mi faccia sapere...siamo tutti ragazzi dai 22 ai 27 anni tranguill
Japigio se vuoi posso giocare io...sono stato un buon portiere ho giocato un paio d'anni ad Empoli prima di rompermi il ginocchio..non a cas teng Gillet famm sape'
hai un m.p.