Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
mar lug 15, 2003 15:33
martedì 15 Luglio: ANCORA NIENTE! Abbiamo la squadra dell'anno scorso e tante promesse al vento... BOICOTTIAMO!
Se il p***o non si stende e non fa il dovere suo, niente abbonamenti e tutti gratis allo stadio (pigghj 'n mmok trmooon!).
Dato che lui è convinto ed entusiasta di questa campagna acquisti, noi facciamogli un bel ringraziamento! ABBONAMENTI 0!
Ok sono arrivati a 100, ma cerchiamo noi di questo sito almeno, di rimanere compatti e di non fare l'abbonamento! Dai ragazzi, LOTTIAMO!
mar lug 15, 2003 15:43
E menomale che vogliono completare presto la campagna acquisti, dò la cambagn l'avonna sci a zappà, ald che Marinelli, Cassetti, Ferrarese, Amauri, Ronaldo e Zidane... DO NON ARRIV CHIU N'SCIUUUUN!
Oggi sul corriere non c'era proprio l'articolo o voci sul Bari, segno di una chiusura della sede del calciomercato di Milano con i dirgigenti dell'AS Bari in pieno disinteresse!
Marinelli? Pur essendo tranquillamente alla portata del Bari, lo giudico come un sogno, perchè LA m**** UMANA vive per i suoi soldi, per il suo bilancio in attivo del c***o mio e per vendicarsi di ounta perotti (ABBATTIAMOLOOOOOO! ROVINA DELLA CITTA'! SEI COME MATARRESEEEE!).
Oggi sto davvero di fuori!
mar lug 15, 2003 15:51
Propilen, e chi c***o mai è entrato con l'abbonamento?
Lo leggesse il r*******o, ma tanto lo sa già ke noi entriamo allo stadio...
a modo nostro!!!
Fuori i rinforzi pezzo di m****!!!
Ti boicotteremo a vita così come tu stai facendo con tutti noi...VERI TIFOSI DELLA BARI!!!!!!!!!!!!!!!
LA BARI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mar lug 15, 2003 15:53
Beh, allora consigliato a tutti di non farlo o rinnovarlo!
OGGI TI ODIO PARTICOLARMENTE MATARRESE! m****!
Zola al Cagliari mentre si rinnova il contratto con Markic! COMPLIMENTI m****!
mar lug 15, 2003 15:54
ma secondo voi il p***o che c***o ci guadagna o ci perde se noi non facciamo gli abbonamenti????!!!!
ASSOLUTAMENTE NULLA
c***o VE LO VOLETE METTERE IN TESTA CHE IL BARI( COME SOCIETA) NON CAMPA ASSOLUTAMENTE SUGLI ABBONAMENTI
CONSIDERANDO CHE LI VENDONO DAVVERO A PREZZI KE MANCO IN SERIE D!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!!
mar lug 15, 2003 15:57
lock, non tanto per i soldi, ma per fargli capire che i suoi "fedelissimi" come dice nel suo giornale di m****, diminuiscono a vista d'occhio. L'anno scorso circa 3000 abbonati, quest'anno si spera di meno! GUERRA AL p***o!
mar lug 15, 2003 16:03
Da ridere che continua a sparlare su di noi in ogni modo possibile!
Intanto nella conferenza stampa della presentazione della maglietta, ha parlato di compito importante per i giornalisti: come a dire, leccatemi il culo, così la gente se ne viene dietro! INCREDIBILE!
mar lug 15, 2003 17:01
hai visto il tbsport è pro???
bhe' sono daccordo con te su tutti i punti:zola a cagliari,e noi pensiamo al rinnovo di markic!!!
enzo oggi da 10 e lode,ha espresso alla grande quello che i tifosi dicono da molto:mitico enzo,a sapere chi sei ti farei i complimenti in privato!!!
basta è l'ora delle risposte!!!
mar lug 15, 2003 17:34
poco tempo fà scrissi su questo sito dicendo che da parte mia quest'anno non ci sarebbe stato il rinnovo,ma tale JOAO(DI NOME MA NON DI FATTO),disse che appartenevo al popolo della braciola,che sono i tifosi come me che rovinano il calcio,e non sapendo anzi non comprendendo che si soffre a restare a casa ,ma per coerenza e per dimostrazione nei confronti del p***o anch'io da quest'anno mi unirò ad altri che non vengono più allo stadio da 3 anni.
IO MI SONO ROTTO DELLE UMILIAZIONI,NAPOLI CAGLIARI,PALERMO,ATALANTA,SPENDONO NOI ANDIAMO AVANTI CON I SOLITI BIDONCINI!!COME SI FA' A RINNOVARE IL CONTRATTO A MARKIC,COME SI FA A VENDERE GILLET,COME SI FA' A TENERE GENTE COME INGROSSO,CANDRINA,DOUDOU,PIZZINAT,CORDOBA,ECC,ECC!!I RINFORZI DOVE SONO?BRIOSCHI PROVIENE DAL COSENZA RETROCESSO E NON DAL BOLOGNA,MOTTA è SOLO UN PUNTO INTERROGATIVO,E IL REGISTA ,L'ALA DESTRA,DOVE SONO??BASTA...!!v********o AL p***o DI MATARRESE ,AL b******o DI REGALIA,E AI le*****lo DELLA FAMIGLIA MATARRESE - GRECO ,LE PARTIRTE SE LE VEDESSERO LORO!!CHE DIO CI AIUTI!!!
mar lug 15, 2003 17:53
OTTIMA OSSERVAZIONE
mar lug 15, 2003 19:21
MA PERCHè CHI AZZO PAGA L'ABBONAMENTO O IL BIGLIETTO ALLO STADIO?????io non pago mai.....ma non per i soldi o no per fare il wappo ma solo perchè non darò mai una lira a quel grande pezzo di m**** che ci sta prendendo come tutti gli anni per il culo.....non pagate!!!!!!
matarra figh d bkkin!!!!
mar lug 15, 2003 22:03
fare gli abbonamenti, anche se non incide un c***o sul bilancio della societa',comunque dimostrerebbe che si apprezzano le scelte societarie,quindi concordo con propilen BOICOTTATE GLI ABBONAMENTI
BARESE29 sono sempre piu' d'accordo con te.
mer lug 16, 2003 0:41
Secondo me non vuol dire affatto che si apprezzano le scelte societarie. E' come dire che quando torni a casa e trovi pasta e cavoli e te la mangi.. è perchè ti piace. A me fa schifo ma se c'è solo quella che fai digiuni e muori di fame?
mer lug 16, 2003 1:16
NOI NON SIAMO NAPOLETANI
mer lug 16, 2003 2:25
I napoletani non pagavano neanche per andare a vedere Maradona....
io comprei abbonamento, gadgets e ttutto il resto se questa squadra fosse un minimo seria...
CON QUESTO BARI, ALLO STADIO CI SARO' SEMPRE, MA SENZA ABBONAMENTO...