ma.....Claudia Carbonara...?...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- onlybariforever
- Fedelissimo

ma.....Claudia Carbonara...?...
....dov'è?
Non scrive più sul forum; non mi sembra abbia ripreso a condurre il TG Norba Sport delle 20.10 (che, anzi, non c'è proprio).
L'ultima traccia mi pare risalga alle amichevoli estive...
Non scrive più sul forum; non mi sembra abbia ripreso a condurre il TG Norba Sport delle 20.10 (che, anzi, non c'è proprio).
L'ultima traccia mi pare risalga alle amichevoli estive...
- Francesco;
- Fedelissimo

Re: ma.....Claudia Carbonara...?...
Starà in ferie
- Zdenek Zeman
- Del Bari Seguace

STA ASPETTANDO IL CALCIO D'INIZIO DELL'AMICHEVOLE SPAGNOLA...IHIHIHIH
Coprire gli spazi con il modulo a fila indiana 2-1-1-1-1-1-1-1-1. Efficace ed innovativo.
quoto incallito
Spero proprio che non sia così come mi dite.
Cavolo, il mondo è specialmente questo forum è un ricettacolo di idioti che sfruttano l'anonimato per offendere e attaccare chiunque.
Sta cosa è vero, è successa anche nei confronti della Carbonara, ma essendo un personaggio "pubblico", secondo me non dovrebbe arrivare a darla vinta a 2-3 ciole.
Poi ovviamente l'atteggiamento da tenere dopo certe cose, è diverso da persona a persona.
Resta il fatto che l'autore del topic comunque si chiede come mai non compare in tv da diverse settimane...e da questo punto di vista gli idioti di solobari non centrano assolutamente nulla.
Cavolo, il mondo è specialmente questo forum è un ricettacolo di idioti che sfruttano l'anonimato per offendere e attaccare chiunque.
Sta cosa è vero, è successa anche nei confronti della Carbonara, ma essendo un personaggio "pubblico", secondo me non dovrebbe arrivare a darla vinta a 2-3 ciole.
Poi ovviamente l'atteggiamento da tenere dopo certe cose, è diverso da persona a persona.
Resta il fatto che l'autore del topic comunque si chiede come mai non compare in tv da diverse settimane...e da questo punto di vista gli idioti di solobari non centrano assolutamente nulla.
- onlybariforever
- Fedelissimo

In effetti avevo posto anche la questione dell'assenza in tv; ma, in realtà, lo scopo del topic era quello di capire se ci fosse stato qualche episodio spiacevole in questa sede.I ha scritto:Spero proprio che non sia così come mi dite.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
ConfermoINCALLITO1969 ha scritto:Credo che Claudia abbia deciso di non scrivere più sul nostro forum xk è stata attaccata da qualcuno.
Chiedo conferma, grazie.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
Zdenek Zeman ha scritto:STA ASPETTANDO IL CALCIO D'INIZIO DELL'AMICHEVOLE SPAGNOLA...IHIHIHIH
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
- Zdenek Zeman
- Del Bari Seguace

Nandro ha scritto:Zdenek Zeman ha scritto:STA ASPETTANDO IL CALCIO D'INIZIO DELL'AMICHEVOLE SPAGNOLA...IHIHIHIH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI RICORDO CHE CI FU L'IMPENNATA DELLE VENDITE AEREI X LA SPAGNA IN QUEI GG. DISSE DI FARE I BIGLIETTI DELL'AEREO VELOSC...MA POI L'HANNO FATTA STA CAZZ DI AMICHEVOLE?
Coprire gli spazi con il modulo a fila indiana 2-1-1-1-1-1-1-1-1. Efficace ed innovativo.
- gallorosso
- Fedelissimo

se tiri troppo la corda,alla fine si spezza...
ArmandoMeganFox ha scritto:"ho telefonato,faccio chiudere il forum" (cit.)
-
ALBERTO DEL RIO
- Galletto

CONDUCE LA DOMENICA LA TRASMISSIONE IN DIRETTA SU TELENORBA LA DOMENICA ALLE 14,30.
POSSIBILE CHE NESSUNO LO SAPEVA????????
POSSIBILE CHE NESSUNO LO SAPEVA????????
Io però a volte non capisco.
Ma perchè ci si accaniva ogni volta che la Carbonara apriva un topic?
Sembrava si stava pronti con il fucile spianato a far fuoco.
Ma perchè ci si accaniva ogni volta che la Carbonara apriva un topic?
Sembrava si stava pronti con il fucile spianato a far fuoco.
-
American Bar..i
- Fedelissimo

Provate a farci caso quando parla, ogni frase è infarcita di "insomma", non voglio muovere alcuna critica ma semplicemente un invito ad usare meno questo intercalare noioso che non dovrebbe appartenere ad uno/a giornalista professionista. Spero di non essere considerato come un idiota alla stessa stregua di chi critica solo per offendere senza alcun costrutto.