9 posti per Napoli... ho posti disponibili!!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
Victor Benneto
- Galletto

9 posti per Napoli... ho posti disponibili!!!
Ragazzi stiamo facendo un 9posti xnapoli...ho 3 posti disponibili, xki è interessato mi mandi un msg in pv o mi kiami a qsto num 3492897131!
avanti bari!
avanti bari!
-
POCHOMANIA
- Biancorosso

Re: 9 posti per Napoli... HO POSTI DISPONIBILI!
C'e' posto anke x me.......??potrei farvi da guida 
-
Victor Benneto
- Galletto

e vin vin....xro' devi portare le sfogliatellle!!!POCHOMANIA ha scritto:C'e' posto anke x me.......??potrei farvi da guida
-
POCHOMANIA
- Biancorosso

Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
miraccomando rispondetePOCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
-
POCHOMANIA
- Biancorosso

Maro' ma cumm' si' diffidente e malpensante...Luka ha scritto:miraccomando rispondetePOCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
- Gardrathbelga
- Fedelissimo

- Contatta:
no, si tu ca si scemPOCHOMANIA ha scritto:Maro' ma cumm' si' diffidente e malpensante...Luka ha scritto:miraccomando rispondetePOCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
Il miglior attacco e' l'attacco.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Devo chiudere il topic?POCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
POCHOMANIA
- Biancorosso

Ti do' la mia parola d'onore ke era in buona fede la domanda......Gardrathbelga ha scritto:no, si tu ca si scemPOCHOMANIA ha scritto:Maro' ma cumm' si' diffidente e malpensante...Luka ha scritto:miraccomando rispondetePOCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
- Gardrathbelga
- Fedelissimo

- Contatta:
appunto, se era in buona fede sì scem perchè non sei solo tu a leggere solobari in sti gg, e certo una risposta del genere fa molto gusto a certa gentePOCHOMANIA ha scritto:Ti do' la mia parola d'onore ke era in buona fede la domanda......Gardrathbelga ha scritto:no, si tu ca si scemPOCHOMANIA ha scritto:Maro' ma cumm' si' diffidente e malpensante...Luka ha scritto:miraccomando rispondetePOCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
se eri in cattiva fede ... beh ... quasi lo preferirei
Il miglior attacco e' l'attacco.
Re: 9 posti per Napoli... ho posti disponibili!!!
.....yi vegg cos nov..... 
pinucc83 sulla Gazzetta dello Sport 24/06/09 dichiara:
"stog sciokkat..."
Sembra impossibile che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...Vorrei andar via...Vorrei andar via di qua...Ma non resisto lontano da te!!!
-
Victor Benneto
- Galletto

ke strada farete??? ahahhah....davvero simpatico qsto napoletano....guarda passiamo da casa tua a mangiare, avvisa tua madre di cucinare x9!! ahahPOCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?
- Francesco;
- Fedelissimo

Victor Benneto ha scritto:POCHOMANIA ha scritto:Cmq se veramente vi piacciono, alla stazione difronte al mac donald ci sta un laboratorio ke è fantastico...voi ke strada farete?