Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Cosa ne pensate?

mer lug 16, 2003 15:44

Campionato 2003-2004
RIPARTE L'EMOZIONE

Un finale di campionato disputato alla grande, il gioco ritrovato, la conferma di alcuni giocatori chiave, il carisma e la bravura di un allenatore prestigioso sono i presupposti di un campionato che si annuncia denso di emozioni.

Questa è lo slogan della nuova campagna abbonamenti, voi cosa ne pensate?

mer lug 16, 2003 15:46

Che noi abbiamo visto un campionato diverso...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mer lug 16, 2003 15:47

mi "tocco" perchè sono scaramantico...

mer lug 16, 2003 15:47

Di certo l'emozione la darà la curva...... per i patemi d'animo rivolgersi in campo....

mer lug 16, 2003 15:50

Delirio ha scritto:Che noi abbiamo visto un campionato diverso...

E ne vedremo un'altro simile (preparatevi)!!!

mer lug 16, 2003 15:51

Lo slogan è troppo lungo e retorico...

mer lug 16, 2003 15:58

Nello slogan si sono dimenticati di fare riferimento a tutto il girone d'andata e a buona parte del girone di ritorno in cui abbiamo rischiato seriamente la C.

La conferma di giocatori chiave: Chi? Markic (contratto rinnovato X 3 anni), Pizzinat, Lafortezza (che vuole anche un'aumento d'ingaggio).

Il carisma, il prestigio, la bravura di un'allenatore, secondo me quest'anno con questa squadra Tardelli farà la stessa fine di Perotti.

mer lug 16, 2003 16:44

Ma di quale squadra parlano?

Il prestigio dell'allenatore. Tse, Tse, secondo me finisce che a metà anno cacciano Tardelli, poi chiamano Boniek e poi richiamano Tardelli...

A questo punto ridateci Bolchi...

mer lug 16, 2003 16:46

Un finale di campionato disputato alla grande, il gioco ritrovato, la conferma di alcuni giocatori chiave, il carisma e la bravura di un allenatore prestigioso sono i presupposti di un campionato che si annuncia denso di emozioni.

COME DICEVA L'UBRIACONE:"MA LEI CHE CAMPIONATO HA VISTO?"

mer lug 16, 2003 17:28

Tengo a precisare che lo slogan non l'ho scritto io, ma l'ho letto sul manifesto della campagna abbonamenti 2003-2004.

mer lug 16, 2003 18:37

L MURT C TEN KUD VILLAKION

mer lug 16, 2003 19:57

e' una presa per il culo!

mer lug 16, 2003 20:45

che vergogna! prendono per il culo senza mezze parole

avrei preferito questo slogan:
Un inizio di campionato mai disputato, il gioco mai trovato, la conferma di molti cessi di giocatori e dirigenti, la partenza solo dei più promettenti, il carisma e la bravura di un allenatore come e peggio di tanti , sono la garanzia dell'ennesimo campionato senza emozioni...

mer lug 16, 2003 21:01

allenatore come e peggio di tanti

io direi peggio di tanti...

ci vogliono acquisti altrimenti non si va da nessuna parte..

mer lug 16, 2003 21:56

:twisted:

vabbè non è che si possono scrivere i difetti nello slogan...
Rispondi al messaggio