La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto. NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.
Pietro ADK ha scritto:Dimenticavo l'incarico ... 30/A ... fuciliere
grand Hotel Sarajevo
..."Infesto i mari per lo stesso motivo per cui tu devasti la terra, solo che io lo faccio con una misera barchetta e mi chiamano pirata, ladro e assassino, invece tu lo fai con un grande esercito e quindi ti chiamano condottiero..." s. Agostino
..."Infesto i mari per lo stesso motivo per cui tu devasti la terra, solo che io lo faccio con una misera barchetta e mi chiamano pirata, ladro e assassino, invece tu lo fai con un grande esercito e quindi ti chiamano condottiero..." s. Agostino
7° 2000 marina militare NP/OE ma sono rimasto 10 mesi(per modo di dire) a maricentro taranto a fare l'inquadratore, un processo militare per insubordinazione per il resto era pacchia completa 1/15 1/20 di guardia e praticamente mai di domenica o di sabato tanto c'erano i siciliani che non tornavano a casa per il fine settimana e feste tutte le sere con i sottufficiali e gli ufficiali, una volta al mese mi facevo anche una settimana di licenza senza smarcare mai licenze perchè per la caserma ero in giro per l'italia ad accompagnare le reclute a destinazione e il fine settimana ero in 48 quindi gli ultimi 2/3 mesi in caserma non mi ha visto nessuno.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
viafiorino ha scritto:bravo baricaputmundi.. nessuno ci aveva pensato, se , come al solito, non va a "putt .ne", per colpa di qualcuno, questo topico potrebbe essere interessante e "duraturo"..di anche che si accettano aneddoti, però
l'avevo previsto che questo topic sarebbe potuto diventare un successo..mancano le testimonianze dei "vecchi" Mandrake e Enzo, però!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Uno dei due forse potrà riferire di caporetto.....
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto. NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.
Entrambi fecero parte della spedizione dei 1000.....
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.