dareios ha scritto:Non dovrei proprio parlare con delle spine di questo forum che neanche ricordano i topic storici aperti qui; evidentemente scrivete sul forum solo da quando il Bari è in serie A
viewtopic.php?f=6&t=2529
alcuni utenti che hanno risposto a questo topic avevano risposto anche al vecchio.
Cmq la mia risposta è a p. 3 del vecchio topic, ero del 7°/88, carrista leopard, radiofonista servente al pezzo alla nacci di lecce, dopo il Car sono passato autiere alla cekki di roma. Episodio curioso: mi richiamò a roma un colonnello che aveva bisogno di un laureato in lettere per scrivergli gli articoli sui 40 anni della Costituzione Italiana. Prima mi fece un esame, chiedendomi di scrivere "Qual è il mio incarico?"; scrissi correttamente "qual è" senza apostrofo e lui mi prese nel suo ufficio, ma vi assicuro che si faticava di meno sui leopard.
alla cekkignola jè semb fest !!
capelli lunghi e piatti luccicanti ???
diciamo che non ce la passavamo male, non ci facevamo mancare nulla in camerata e anche fuori; il colonnello, conoscendo il mio curriculum, mi obbligava a scrivergli tutti gli articoli e le relazioni, inoltre davo ripetizioni di latino e greco alla figlia e mi occupavo anche della carriera della moglie che era insegnante di scuola media e voleva essere accompagnata spesso al Provveditorato. Ciò però mi procurava diversi vantaggi: potevo uscire con l'auto di servizio con autista a mia disposizione; avevo libero accesso ai magazzini di generi alimentari dei marescialli (un mondo semplicemente fantastico dove c'era ogni ben di dio), evitavo i servizi di guardia il fine settimana.
POKI ALLA CEKKI, FINITA!
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
8/97 grup nul la spezia..corsista cna pronto impiego..marina militare..nella noia mortale,mi vedevo lo spezia in casa..lo stadio pochi metri dall'arsenale..e quando potevo LA BARI nelle vicinanze..
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
ma nessuno di voi ha fatto il servizio civile .............?
..."Infesto i mari per lo stesso motivo per cui tu devasti la terra, solo che io lo faccio con una misera barchetta e mi chiamano pirata, ladro e assassino, invece tu lo fai con un grande esercito e quindi ti chiamano condottiero..." s. Agostino
del militare ? io fortunatamente ho usufruito di una vecchia legge....il 3 maschio non fa il militare, ma i miei fratelli mi costrinsero a pagargli i congedi ( 20mila lire l uno!!! )...kin d m**** me lo ricordo ancora!!
del militare ? io fortunatamente ho usufruito di una vecchia legge....il 3 maschio non fa il militare, ma i miei fratelli mi costrinsero a pagargli i congedi ( 20mila lire l uno!!! )...kin d m**** me lo ricordo ancora!!
ah ahah h aah h aah h a ah ahh aahh aha ahh ahahha h ah ahah!!
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
ah ahah h aah h aah h a ah ahh aahh aha ahh ahahha h ah ahah!!
che a mia volta "prelevai" dalla cassa del negozio che aveva all epoca mia madre..