FIRENZE: CURVE SOLO AI RESIDENTI
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- il_perfezionista
- Fedelissimo

FIRENZE: CURVE SOLO AI RESIDENTI
Il Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha disposto la vendita dei biglietti delle curve Fiesole e Ferrovia ai soli residenti in Toscana (fonte: Gazzetta della Sport di oggi).
Re: FIRENZE: CURVE SOLO AI RESIDENTI
andiamo in parterre maratona, 14 euro
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Lallucc il cell. non prende in ufficio.YO74 ha scritto:andiamo in parterre maratona, 14 euro
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
meglio maratona laterale, è vicino al settore ospiti e costa solo 4 euro in più
whensundaycomes ha scritto:Lallucc il cell. non prende in ufficio.YO74 ha scritto:andiamo in parterre maratona, 14 euro
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
si, ma Noi ragioniamo come Gruppo Unicobari olè ha scritto:meglio maratona laterale, è vicino al settore ospiti e costa solo 4 euro in più
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
scusa y074, non ho capito. Io intendo meglio stare tutti vicini piuttosto che sparpagliati. La maratona parterre (oltre a vedersi peggio (stanno i lastroni di vetro di fronte) è lointata dal settore ospiti? giusto?YO74 ha scritto:si, ma Noi ragioniamo come Gruppo Unicobari olè ha scritto:meglio maratona laterale, è vicino al settore ospiti e costa solo 4 euro in più
tutti vicini statt calm..bari olè ha scritto:scusa y074, non ho capito. Io intendo meglio stare tutti vicini piuttosto che sparpagliati. La maratona parterre (oltre a vedersi peggio (stanno i lastroni di vetro di fronte) è lointata dal settore ospiti? giusto?YO74 ha scritto:si, ma Noi ragioniamo come Gruppo Unicobari olè ha scritto:meglio maratona laterale, è vicino al settore ospiti e costa solo 4 euro in più
cmq si è deciso lì tra non tesserati.
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
maratona parterre dunque?
okkey!
okkey!
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
domani o lunedì vado a fare il biglietto per il parterre maratona...
Piero... sarai sempre qui tra noi
- bari tribe
- Fedelissimo

Scusate ma non trovo da nessuna parte il prvvedimento di divieto di vendita ai soli residenti in Toscana.http://www.osservatoriosport.interno.it ... _41_10.pdf
qui c'è scritto che è in atto una valutazione per una possibile restrizione dell vendita.
In più sul sito ticket one c'è scritto quanto segue:
Tuttavia questa mattina presso il MediaWorld di Moncalieri, la ragazza controllando sul terminale mi diceva che la vendita era aperta a tutti, comprese le curve.......gli ho chiesto di controllare eventuali limitazioni ma non ne trovava.
Non si capisce granchè....
qui c'è scritto che è in atto una valutazione per una possibile restrizione dell vendita.
In più sul sito ticket one c'è scritto quanto segue:
- E' stata avviata la prevendita dei biglietti per l'incontro in programma il 23 ottobre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, secondo le seguenti modalità:
Settori Locali
In attesa di determinazioni da parte del Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, la vendita dei biglietti dei Settori Locali è aperta solo presso i punti vendita TicketOne per i soli titolari di tessera del Tifoso.
Seguiranno coumunicazioni sull'eventuale apertura delle vendite dei biglietti anche on line su TicketOne.it e tramite Call Center e sull'eventuale estensione della vendita anche ai non titolari di tessera del Tifoso
Tuttavia questa mattina presso il MediaWorld di Moncalieri, la ragazza controllando sul terminale mi diceva che la vendita era aperta a tutti, comprese le curve.......gli ho chiesto di controllare eventuali limitazioni ma non ne trovava.
Non si capisce granchè....
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
!!FINALMENTE LIBERI!!
Informazioni prossima partita
ACF FIORENTINA vs BARI (Serie A TIM)
ACF FIORENTINA COMUNICA:
-che per la gara ACF Fiorentina vs Bari di Sabato 23 Ottobre 2010 ore 20:45 la vendita dei biglietti sarà attiva da Lunedì 11 Ottobre 2010 ore 09:30 su tutto il circuito TicketOne solo per i possessori di Orgoglio Viola fino a Venerdì 15 Ottobre 2010 in attesa di decisioni da parte delle Autorità competenti, a partire da questa data sararnno rese note eventuali limitazioni di vendita.
La vendita del settore OSPITI inizierà Lunedì 18 Ottobre 2010 alle ore 09:30 e finirà come da termini di legge alle ore 19:00 di Venerdì 22 Ottobre 2010.Si ricorda che per acquistare un titolo in questo settore è necessario essere possessore della TESSERA DEL TIFOSO.
La vendita internet è bloccata.
Biglietti Under 14: per questa gara sono disponibili gratuitamente i biglietti a tariffa Ridotto Under 14 per tutti i ragazzi nati dal 01/01/1997 al 31/12/2003.
Per i ragazzi nati dal 01/01/2004 in poi ingresso gratuito senza diritto al posto.
Promozione TIMCUP:
ACF Fiorentina comunica che per tutti i possessori di Orgoglio Viola che acquisteranno il biglietto per la gara Fiorentina vs Bari sarà disponibile una tariffa vantaggiosa per acquistare un tagliando nello stesso settore per la gara di TIMCUP ACF Fiorentina vs Empoli di Martedì 26 Ottobre 2010 ore 20:45,si ricorda che questa promozione è acquistabile solo presso i seguenti punti vendita:
ACF Fiorentina Biglietteria Ufficiale Via Duprè ang. Via Settesanti
Tutto Tickets Via San Gervasio 5r Firenze
Firenze Tickets Viale Manfredo Fanti 71 Firenze
Bar Marisa Viale Manfredo Fanti 41 Firenze
Chiosco degli Sportivi Via degli Anselmi Firenze
Tabaccheria Bigi Via Bologna 77 Prato
Tabaccheria Daniela Via Erbosa 1/B/r Firenze
Tabaccheria Signori Via Baracca 45/r Firenze
Angolo del Colpo Piazza Matteotti 37 Scandicci Firenze
SETTORI Intero Rid.
Famiglia
TRIBUNA D'ONORE € 120
€ 95
POLTRONA € 90 € 65
POLTRONCINA € 60
€ 45
TRIBUNA LATERALE € 30
€ 20
TRIBUNA ESTERNA
€ 25
€ 17
PARTERRE TRIBUNA € 17
€ 11
MARATONA CENTRALE € 35 € 28
MARATONA € 30
€ 20
MARATONA LATERALE € 18
€ 12
PARTERRE MARATONA € 14
€ 10
CURVA FIESOLE € 10
€ 6
CURVA FERROVIA € 10 € 6
OSPITI € 10
ACF FIORENTINA vs BARI (Serie A TIM)
ACF FIORENTINA COMUNICA:
-che per la gara ACF Fiorentina vs Bari di Sabato 23 Ottobre 2010 ore 20:45 la vendita dei biglietti sarà attiva da Lunedì 11 Ottobre 2010 ore 09:30 su tutto il circuito TicketOne solo per i possessori di Orgoglio Viola fino a Venerdì 15 Ottobre 2010 in attesa di decisioni da parte delle Autorità competenti, a partire da questa data sararnno rese note eventuali limitazioni di vendita.
La vendita del settore OSPITI inizierà Lunedì 18 Ottobre 2010 alle ore 09:30 e finirà come da termini di legge alle ore 19:00 di Venerdì 22 Ottobre 2010.Si ricorda che per acquistare un titolo in questo settore è necessario essere possessore della TESSERA DEL TIFOSO.
La vendita internet è bloccata.
Biglietti Under 14: per questa gara sono disponibili gratuitamente i biglietti a tariffa Ridotto Under 14 per tutti i ragazzi nati dal 01/01/1997 al 31/12/2003.
Per i ragazzi nati dal 01/01/2004 in poi ingresso gratuito senza diritto al posto.
Promozione TIMCUP:
ACF Fiorentina comunica che per tutti i possessori di Orgoglio Viola che acquisteranno il biglietto per la gara Fiorentina vs Bari sarà disponibile una tariffa vantaggiosa per acquistare un tagliando nello stesso settore per la gara di TIMCUP ACF Fiorentina vs Empoli di Martedì 26 Ottobre 2010 ore 20:45,si ricorda che questa promozione è acquistabile solo presso i seguenti punti vendita:
ACF Fiorentina Biglietteria Ufficiale Via Duprè ang. Via Settesanti
Tutto Tickets Via San Gervasio 5r Firenze
Firenze Tickets Viale Manfredo Fanti 71 Firenze
Bar Marisa Viale Manfredo Fanti 41 Firenze
Chiosco degli Sportivi Via degli Anselmi Firenze
Tabaccheria Bigi Via Bologna 77 Prato
Tabaccheria Daniela Via Erbosa 1/B/r Firenze
Tabaccheria Signori Via Baracca 45/r Firenze
Angolo del Colpo Piazza Matteotti 37 Scandicci Firenze
SETTORI Intero Rid.
Famiglia
TRIBUNA D'ONORE € 120
€ 95
POLTRONA € 90 € 65
POLTRONCINA € 60
€ 45
TRIBUNA LATERALE € 30
€ 20
TRIBUNA ESTERNA
€ 25
€ 17
PARTERRE TRIBUNA € 17
€ 11
MARATONA CENTRALE € 35 € 28
MARATONA € 30
€ 20
MARATONA LATERALE € 18
€ 12
PARTERRE MARATONA € 14
€ 10
CURVA FIESOLE € 10
€ 6
CURVA FERROVIA € 10 € 6
OSPITI € 10
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
http://www.ticketone.it/nc_id285456_pt5 ... fiorentina
credo che Maratone Parterre sia la migliore soluzione e si ved pur bun la partit!!! molto meglio del settore ospiti...
credo che Maratone Parterre sia la migliore soluzione e si ved pur bun la partit!!! molto meglio del settore ospiti...
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!