L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggio da Pino »

magicobari250790 ha scritto:Pino possiamo creare una sezione apposita per i video degli utenti?
Fosse per me l'avrei fatto da tempo... Riccardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
galletto72
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da galletto72 »

:disperato: :disperato: :disperato:
ingegnereBarese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da ingegnereBarese »

IlCanalone ha scritto: :( :( Cavolo il video di Bari Empoli non me lo scorderò mai quante emozioni

per fortuna questo video ce l'ho in archivio e si puo' reinserire! ero davvero affezionato a questo video...
http://baritube.org/
TUTTI I VIDEO DEL BARI CALCIO
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Pino ha scritto:Oggi mi è successa la stessa cosa sul video "Matar.rese vergognati" che mi è stato chiuso per aver violato il copyright su richiesta di Mediaset.

Ora sono a rischio anche:

Se a qualcuno interessassero (specie il primo...) li scaricasse. Tra poco potrebbero non esistere più.
Detto... fatto!!! Il video dei Temper Trap è stato chiuso ADESSO per violazione copyright e appare scritto "Rimosso dall'utente"... :evil: :scratch:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
wherever solo bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da wherever solo bari »

Pino ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:Pino possiamo creare una sezione apposita per i video degli utenti?
Fosse per me l'avrei fatto da tempo... Riccardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rips SALVACI TU!!

INGEGNERE tutta la solidarietà e un immenso GRAZIE!!!!
Neuropa
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Neuropa »

ingegnereBarese ha scritto:
simonesolobari ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(

solo una parte sono stati salvati, non tutti, i piu' importanti, ho i video della promozione in serie a per fortuna, quelli di Bari empoli, ho il video del campionato dei 50 punti e qualche altro...

per certo so' di qualcuno di noi biancorossi che salvava sul proprio pc i miei video, se ci uniamo tutti insieme forse è possibile salvare non dico tutti i video ma almeno una buona parte...

ragazzi ke mazzata....
Io ho l'abitudine di salvare, da tre anni a questa parte, le sintesi delle partite del Bari + altri video interessanti della nostra amata squadra. Qualcuno l'ho scaricato proprio dal tuo canale... se serve ti faccio una lista.
Ma la Signora... lo sa che io alleno per libidine?? (G. Ventura)
ingegnereBarese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Neuropa ha scritto:
simonesolobari ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(

solo una parte sono stati salvati, non tutti, i piu' importanti, ho i video della promozione in serie a per fortuna, quelli di Bari empoli, ho il video del campionato dei 50 punti e qualche altro...

per certo so' di qualcuno di noi biancorossi che salvava sul proprio pc i miei video, se ci uniamo tutti insieme forse è possibile salvare non dico tutti i video ma almeno una buona parte...

ragazzi ke mazzata....
Io ho l'abitudine di salvare, da tre anni a questa parte, le sintesi delle partite del Bari + altri video interessanti della nostra amata squadra. Qualcuno l'ho scaricato proprio dal tuo canale... se serve ti faccio una lista.

magari, faresti un favore a me e a tutti i tifosi...puoi scriverla qui o mandarmi un mp
spero ke anke altri facciano cosi', in modo da catalogarli e cercare di reinserirli tutti...
riprendiAmolA88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riprendiAmolA88 »

appello: toglietevi mediaset premium!!!! odio il calcio a pagamento, ma in particolare mediaset... come potete dare soldi a certa gente???
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

SCUSATEMI MA NON SI TRATTA DEI VIDEO CHE FA INGEGNERE CON LA SUA TELECAMERA E CHE MONTA LUI STESSO?
SE FOSSE COSì PERCHE ANDREBBERO A VIOLARE IL COPYRIGHT?
NO al calcio moderno!!!
pinucc83
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pinucc83 »

:shock: NO! :shock:
:fumogeno: :italy: MATARRE$E VATTENE :italy: :fumogeno:
pinucc83 sulla Gazzetta dello Sport 24/06/09 dichiara:
"stog sciokkat..."

Sembra impossibile che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...Vorrei andar via...Vorrei andar via di qua...Ma non resisto lontano da te!!!
ingegnereBarese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

joaopaulo1973 ha scritto:SCUSATEMI MA NON SI TRATTA DEI VIDEO CHE FA INGEGNERE CON LA SUA TELECAMERA E CHE MONTA LUI STESSO?
SE FOSSE COSì PERCHE ANDREBBERO A VIOLARE IL COPYRIGHT?

si sono quelli, ma inserivo anche sintesi delle partite del Bari, quei video hanno violato il copiright mediaset...e insieme a queste sintesi hanno fatto fuori tutti gli altri video...

purtroppo non mi hanno dato tempo di eliminare i video incriminati, i furbi infatti mi hanno mandato il primo avviso di violazione alle 2 di notte, poi il secondo e terzo alle 4 circa..ovviamente ero beatamente a dormire...
il terzo mi avvisava ke avevano kiuso l'account...
ovviamente se mi avessero mandato l'email di giorno me ne sarei accorto e prontamente avrei eliminato tutti i video mediaset lasciando quelli fatti con la telecamera mia...

praticamente si è trattato di un BLITZ...di notte
Ultima modifica di ingegnereBarese il ven nov 12, 2010 13:13, modificato 2 volte in totale.
ArmandoFoxBari
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggio da ArmandoFoxBari »

stessa cosa detta a chilavert,
dovevate aspettarvelo,lo spam è punito,
secondo me ora tocca a ucici e serpico.
cnanzombenulecces
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da cnanzombenulecces »

...mi dispiace. :respect: perl'ingegnere
barifantasy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barifantasy »

allucinante questa cosa....solidarietà a chi intende lavorare per i fratelli biancorossi postando immagini importanti......
mediaset fai schifo tu e questa guerra mediatica .....
ViTiNo UnicA FeDE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ViTiNo UnicA FeDE »

ragazzi ke mazzata....
peccato spero la collezzione possa ricomporsi con l'aiuto di tutti,xò la prox volta salvali tutti!!!!!!!!!
MATARRESE IL BUIO A BARI!!!
Rispondi