"De Laurentiis non si doveva permettere di fare tutti questi ricorsi, noi ce ne siamo infischiati di lui, il Napoli la B la deve conquistare sul campo".
per una volta EVVIVA MATARRESE...FINALMENTE una cosa giusta...
NAPOLI C1 C1 C1 C1........
P.S. scusate se ho aperto un TOPIC ma lo dovevo aprire....
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
incredibile...
MATARRESE PARLA E DICE COSE GIUSTE...
scusate ma devono stare proprio frecati per farlo VICEPRESIDENTE
della serie b....
amico della coerenza...di Guy La Sgrosce
di Gallo inviperito, di GAllo Incazzato, e di tutti i galli ruspanti...quelli originali
"...Biancorosso con tachicardia maggiormente pericolosa nei week end che dura circa 90 minuti. Di Passione."
Raimondo Cucciolla da sportivo&disinvolto www.testieumori.it
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
LATINOBARI ha scritto: mer ago 17, 2005 0:17
"De Laurentiis non si doveva permettere di fare tutti questi ricorsi, noi ce ne siamo infischiati di lui, il Napoli la B la deve conquistare sul campo".
LATINOBARI ha scritto: mer ago 17, 2005 0:17
Auz ha scritto: sab mag 23, 2026 19:34
Vincenzo Matarrese dall'alto del suo essere un uomo di polso capì già all'epoca che razza di persone erano in realtà i De Laurentiis!