riporto il messaggio del sommo MOGGIGP riguardo i problemci che stiamo avendo nelle visualizzazioni delle classifiche..
motogpdesmo16 ha scritto:Intervengo per chiarire la questione: purtroppo l'hosting sul quale pubblichiamo i risultati mi ha sospeso l'account a causa delle troppe visualizzazioni di pagine. E' opportuno specificare che si tratta di hosting gratuito e quindi questi sono problemi "normali".
La cosa certa è che quel sito il giorno 10/12 sarà cancellato definitivamente proprio per la violazione commessa.
Restano pertanto due alternative:
* continuare ad aprire hosting gratuiti con tutti i problemi ben noti (server down un po' spesso, cancellazioni, sospensioni) [ricordate anche quando due stagioni fa era tutto hostato su helloweb che decise di chiudere i battenti in pochi giorni??]
* acquistare un servizio di hosting a basso costo (tophost - 8.99 +iva all'anno: è di poco superiore all'hosting gratuito, ma almeno non viene sospeso e i collassamenti dei server sono molto molto piu' rari...non e' detto pero' che non avvengano...)
Io propenderei per la seconda soluzione.
Cerchiamo di prendere una decisione collettiva ed unanime quanto prima (possibilmente anche prima delle 19) cosi' nel weekend lo attivano e non avremo problemi nella pubblicazione da martedi'.
..c cos vlit fà?
ps:nn c'è qualche altra soluzione alternativa?
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
ho appena sentito il SOMMO e ha detto che è facilmente risolvibile.
mi ha detto che vuole parlare con maurizio o sergio per i dettagli tecnici (tipo di database,ecc) e risolvere tutto in breve tempo
Se c'è da pagare una quota no problem.
Se dio Rips ci vuole aiutare tanto meglio.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rosencratz ha scritto:Create 4 hostind diversi, uno per gruppo. In questa maniera si riduce il numero di click per hosting.
Poi si chiede ai fanta allenatori di cliccare il meno possibile
beh credo che farlo ora abbia forse poco senso...mancano solo 8 giornate alla fine della prima fase, dopodichè il numero di click si ridurrà notevolmente!
chiedere agli allenatori di ridurre il numero di click è impensabile...solo pako si guarda la sua bella rosa almeno 5-6 volte al giorno!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:beh credo che farlo ora abbia forse poco senso...mancano solo 8 giornate alla fine della prima fase, dopodichè il numero di click si ridurrà notevolmente!
tu a da iess u prim!
tornando seri,se rips può risolvere qst problema,ben venga,altrimenti la cifra da sborsare nn è niente di ke quindi potremo benissimo attingere dal portafogli di ANV,futuro vincitore del fantacalcio..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
u'mang ha scritto:beh credo che farlo ora abbia forse poco senso...mancano solo 8 giornate alla fine della prima fase, dopodichè il numero di click si ridurrà notevolmente!
tu a da iess u prim!
tornando seri,se rips può risolvere qst problema,ben venga,altrimenti la cifra da sborsare nn è niente di ke quindi potremo benissimo attingere dal portafogli di ANV,futuro vincitore del fantacalcio..
perfetto!mi trovi d'accordissimo su tutto, soprattutto sul fatto che ANV vincerà il fantacalcio!
a proposito
auguri!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.