Roma-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- roberto1991
- Fedelissimo

Re: Roma-Bari. Dove per chi non è tesserato??
ma sono in vendita i biglietti?
-
italo florio
- Galletto

Sul sito della asroma non c'è ancora nulla; sono fermi alla partita col chievo...roberto1991 ha scritto:ma sono in vendita i biglietti?
biglietti in vendita dalle 15 di oggi.
il problema per i non tesserati, come immaginavo, è dove farli......
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
-
italo florio
- Galletto

Esatto, in vendita da oggi.pedro ha scritto:biglietti in vendita dalle 15 di oggi.
http://bo.asroma.it/UserFiles/1353.pdf
Io lo farò in curva nord.
per "dove" intendevo il luogo dove comprarli, perchè i punti vendita abilitati sono solo nel lazio.
sul settore non penso ci sia molta scelta.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
-
italo florio
- Galletto

Scusa, non avevo capito. Credo che l'unica soluzione è la rivendita al Gran Teatro che sta a Tor di Quinto e praticamente a 5 minuti in auto dallo stadio.pedro ha scritto:per "dove" intendevo il luogo dove comprarli, perchè i punti vendita abilitati sono solo nel lazio.
io sto a Roma ma prendo curva nord allora???? men waggnun che nn si perde stavolta
nn li fanno i biglietti x la nord...sn andato a 3 ricevitorie diverse a Bari e niente ancora...mi hanno detto che da domani si possono fare 
qualcuno li ha già fatti??????
ROMASUV SEI UNA t***a!!! LA CURVA NORD SARA' LA TUA TOMBA!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
Baresian ha scritto:ROMASUV SEI UNA t***a!!! LA CURVA NORD SARA' LA TUA TOMBA!
SOLO BARI
-
ONLY WHITE RED
- Fedelissimo

penso possa servire...
BIGLIETTI VENDUTI X ROMA
SAPETE IL NUMERO DEI BIGLIETTI VENDUTI???
GRAZIE
INVADIAMO LA CAPITALE
GRAZIE
INVADIAMO LA CAPITALE
Re: BIGLIETTI VENDUTI X ROMA
Ma soprattutto.......in che settore ??????
Mi è stato detto che a Bari non sono stati ancora presi biglietti.....e poi per quale zona ??? Distinti Nord ovest ???? cioè.....settore ospiti praticamente............. non si capisce un c***o.............
Tanti a Roma hanno comprato Curva Nord.............ma poi ci faranno stare tutti insieme ????
ENNESIMO FALLIMENTO DELLA TDT....................................................
Mi è stato detto che a Bari non sono stati ancora presi biglietti.....e poi per quale zona ??? Distinti Nord ovest ???? cioè.....settore ospiti praticamente............. non si capisce un c***o.............
Tanti a Roma hanno comprato Curva Nord.............ma poi ci faranno stare tutti insieme ????
ENNESIMO FALLIMENTO DELLA TDT....................................................
Re: BIGLIETTI VENDUTI X ROMA
C'ERA LA POSSIBILITà DI COMPRARE DISTINTI NORDEST X I TESSERATI E PER I NN DISTINTI NORD OVEST X I NN TESSERATI IO LI HO FATTI LI