Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
CHI CI VOI VUOLE SEGUIRE,
IL CLUB VI OFFRIRA' LE SUE MODALITA'.
IN QUESTO TOPIC NON SI ESPRIME NULLA
QUESTO TOPIC RESTA APERTO,
PULMAN-MACCHINE-TRENO....
BARI SI ONORA..
SE SEI UN TESSERATO VAI CON I CONIGLI E GLI SBIRRI,
NOI ANDIAMO A TIFARE IL BARI....
CHIUNQUE VUOLE SEGUIRCI!!!!
VIA GIOVANE 1.
NOI ULTRAS ABBIAMO BISOGNO DI GENTE CHE TIFA IL BARI A PRESCINDERE:
NON PER PROFITTO E GITE.
non ho ancora capito il nesso tesserato=deve andare con i conigli e con gli sbirri.non posso essere un semplice tifoso del bari che vuol andare a vedere il derby?o dobbiamo essere necessariamente tutti ultras?
ruggir u senes ha scritto:COMUNQUE IO NON SO' CAPIT C' COS VOL DISC!!!CMQ LA VERA LIBERTA'E LA CAPACITA'DI ACCETTARE LE SCELTE ALTRUI!!!!BUON 2011 A TUTTI.CIAO
bravo...ma parlare con armandofox è come parlare ad un muro...dò c si tesserat si nu lecces..un b******o..uno schiavo dello stato...mentre avere un daspo a carico e sputtanarlo a tutti..è da VERI UOMINI!
" i so nat bianc e russ, so d' bààr, punt e avast, e non capisck ragion..."[cit.]
ruggir u senes ha scritto:COMUNQUE IO NON SO' CAPIT C' COS VOL DISC!!!CMQ LA VERA LIBERTA'E LA CAPACITA'DI ACCETTARE LE SCELTE ALTRUI!!!!BUON 2011 A TUTTI.CIAO
bravo...ma parlare con armandofox è come parlare ad un muro...dò c si tesserat si nu lecces..un b******o..uno schiavo dello stato...mentre avere un daspo a carico e sputtanarlo a tutti..è da VERI UOMINI!
tranquillo è solo una provocazione, su o.b. non parla così...
scusami se mi permetto, ma questo topic è da POLLETTI.
dite che ci leggono, e poi voi, con molta più esperienza di tanti altri utenti, create sti topic PRO-DIGOS.
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
bè non diamo altre indicazioni sui partenti senza biglietto?
l'appuntamento a che ora?
sfondiamo i cancelli?
io che ho il biglietto falso va bene lo stesso?